Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
Si è arrivato l'anno dopo, ma lo voleva gia il coach francese e prima di andarsene lo aveva caldamente consigliato... secondo me se l'anno scorso avevamo Digbeu lo dobbiamo a Beunot.

P.S Ti pare poi che Ghiacci avesse potuto fare un acquisto così eccellente??

44063[/snapback]

Secondo me si

a parte tutto ghiacchi ha fatto molto per varese, secondo me.......anche perchè s'è trovato in una situazione particolare in un ambiente caotico......che poi non si sapesse relazionare e che sia stato non certo mite con certi atteggiamenti è un altro discorso.

Edited by Silver Surfer
Posted
Si è arrivato l'anno dopo, ma lo voleva gia il coach francese e prima di andarsene lo aveva caldamente consigliato... secondo me se l'anno scorso avevamo Digbeu lo dobbiamo a Beunot.

44063[/snapback]

sbagliato: digbeu arrivò proprio perchè voluto da ghiacci.

Posted
sbagliato: digbeu arrivò proprio perchè voluto da ghiacci.

44070[/snapback]

Io sapevo che Digbeu era un "consiglio" di Beugnot... poi magari mi sbaglio, però è quello che ho sentito dire...

Ghiacci forse si è trovato al momento sbagliato, nel posto sbagliato, però non gli perdonerò mai il taglio di Vescovi che era la nostra bandiera da + di 20 anni e meritava di rimanere a Varese finche le gambe non gli cedevano; Conti ha dimostrato che un'altro anno in serie A1 se lo poteva ancora fare e onestamente qualcosa di meglio di Bowdler si poteva trovare in giro...

Posted

44063[/snapback]

si

Posted
Io sapevo che Digbeu era un "consiglio" di Beugnot... poi magari mi sbaglio, però è quello che ho sentito dire...

Ghiacci forse si è trovato al momento sbagliato, nel posto sbagliato, però non gli perdonerò mai il taglio di Vescovi che era la nostra bandiera da + di 20 anni e meritava di rimanere a Varese finche le gambe non gli cedevano; Conti ha dimostrato che un'altro anno in serie A1 se lo poteva ancora fare e onestamente qualcosa di meglio di Bowdler si poteva trovare in giro...

44075[/snapback]

digbeu ha solo chiesto a beugnot se a varese si stava bene da quello che invecce ne so io. dunque magnano è acquisto diretto di farabello.

Posted
digbeu ha solo chiesto a beugnot se a varese si stava bene da quello che invecce ne so io. dunque magnano è acquisto diretto di farabello.

44079[/snapback]

Infatti io ho detto "da quello che ho sentito dire" e ho ammesso di potermi sbagliare... Ad ogni modo credo che Ghiacci avrebbe potuto fare molto di più visto che era molto acclamato come DS. Poi ripeto, ha sbagliato a mandare via Cecco.

Posted
Poi ripeto, ha sbagliato a mandare via Cecco.

44082[/snapback]

Che però è stato fatto fuori senza tanti perchè da cadeo... ghiacci è arrivato a cose fatte... in questa discussione hai la stessa media da tre che ha Varese fuori casa... :unsure:

:D:D:(

Posted (edited)

Just to set the records straight:

Ghiacci ha voluto Digbeu a Varese. Ha chiesto a Beugnot cosa ne pensasse. Greg, forse perchè sincero, forse perchè in qualche modo interessato alla cosa (l'agente di Alain al tempo era un USA molto amico del Bignè...), PER FORTUNA ha assolutamente caldeggiato Air-France. E meno male...!

Ghiacci ha voluto fortemente Magnano a Varese. Lo ha scelto dopo un ballottaggio in cui il patagonico ha dovuto lottare punto a punto contro 2 maestri della ex-Yugo. Uno era Sakota, l'altro il famoso ex-maestro e mentore della grande Olimpia-Lubjiana e dell'ultima Stella Rossa incontrata in Uleb. Qs. ultimo, benchè Maestro e Gran Mogol, era (è) noto per essere un massacratore in palestra nonchè affetto da pedobaskettofilìa (nel senso positivo, Stewe, non Ti preoccupare... :D ...!).

La scelta-Cadeo dell'inizio dell'estate ha significato gioco forza il diniego versus Cecco&Paolino...non mi sembra che Cadeo sia stato firmato nell'estate del 2004... :unsure:

Edited by Silver Surfer
Posted
:unsure: ...gli anglosassoni hanno delle frasi idiomatiche molto molto belle. Qs. è una di quelle che mi piace usare di più...e non per fare (att.ne: phraseal verb con espressione idiomatica... :( ...!) "show-off"! :D:D
Posted (edited)

44075[/snapback]

questo tuo post mi fa sorgere il dubbio che tu abbia delle grosse - diciamo così - lacune, in merito all'ingaggio di digbeu e al "taglio" (tra virgolette, perchè proprio taglio non era) di cecco e paolino. su digbeu, silver ti ha già dato dettagli (probabilmente noti solo a lui che cenava tutte le sere con ghiacci :unsure: ) molto precisi. per ciò che concerne vescovi e conti, beh quelli furono fatti fuori da cadeo (con il benestare della socetà, ovviamente), che a dir la verità aveva provato a segare anche meneghin e de pol. pare che all'odontotecnico non andassero a genio quelli che di basket ne capivano più di lui. ghiacci arrivò a cose fatte, ma mise la faccia anche per decisioni alle quali era estraneo.

che poi abbia commesso altri errori, siamo tutti d'accordo. ma come ha già detto emaz, è anche vero che ha fatto molte cose positive per la pallacanestro varese.

Edited by davide