Crocozio Posted November 10, 2005 Posted November 10, 2005 Sono andato sul forum di Treviso e ho chiesto chi preferissero tra noi e Cantù...guardate un po le risposte... Cantù la vedo più solida e con una panchina più affidabile (Michelori, Mazzarino, Jones, Jurak) anche se forse manca un giocatore che possa risolvere nei momenti decisivi. Varese è più imprevedibile, ha tanti giocatori di talento e ottimi comprimari ma forse una panchina un pò corta. Entrambe hanno un fattore campo importante e in trasferta sembrano un pò vulnerabili. Come outsider mi hanno impressionato positivamente anche Napoli e Virtus Bo (che sono due squadre con gioco opposto alle lombarde, poca difesa ma attacchi molto produttivi) Ad oggi credo che Cantù e Varese siano grosso modo sullo stesso piano. Se rientra Meneghin (in forma) Varese ha qualcosa in più Re: Meglio Varese o Cantù???. Scritto da YANEZ il 10/11/2005 ore 08:44al solito giusta la disamina del caro alvin, che condivido, se poi la domanda era solo un modo per sapere quale fosse la squadra "simpatia" per noi, beh allora, dovendo scegliere, andrei su varese.. buona giornata... Re: Meglio Varese o Cantù???. Scritto da BB il 10/11/2005 ore 09:26Varese, magnano è un bravo allenatore Re: Meglio Varese o Cantù???. Scritto da ginopanino il 10/11/2005 ore 09:43A simaptia dico anch'io Varese... Re: Meglio Varese o Cantù???. Scritto da BB il 10/11/2005 ore 10:54A cantù volevano menare il ns simo l'anno scorso Re: Meglio Varese o Cantù???. Scritto da Alvin il 10/11/2005 ore 11:05A simpatia io dico Cantù... Re: Meglio Varese o Cantù???. Scritto da paul70 il 10/11/2005 ore 12:19se a Varese vogliono menare il FOCA gli do una mano..... [chi è il FOCA??] Re: Meglio Varese o Cantù???. Scritto da ginopanino il 10/11/2005 ore 12:25mi accodo a paul.... Re: Meglio Varese o Cantù???. Scritto da Fabrizio il 10/11/2005 ore 13:18Beh, se si parla del valore della squadra(anche se non sono Trevigiano), credo che abbia ragione Alvin. Grossomodo siamo sulla stessa linea anche se ho molta stima ed ammirazione verso Sacripanti. Quando rientrera' Katelinas a Cantu', avranno un'arma in piu' anche se giovanissimo. Varese e' bella tosta, ne so' qualcosa ma e' troppo dipendente dalle lune di Garnett ed Hafnar.Nel complesso la squadra pero' mi piace. Se si parla di chi e' meno antipatico non mi esprimo perche' mi fanno schifo tutte e due. Una per le vicende razziste delle quali ho avuto modo di parlare in questo forum e con una lettera su Superbasket, l'altra....perche' e' Cantu'....basta la parola. Re: Meglio Varese o Cantù???. Scritto da pergolo il 10/11/2005 ore 13:27se bisogna valutare la simpatia è come scegliere tra un infarto e un tumore... Re: Meglio Varese o Cantù???. Scritto da cami il 10/11/2005 ore 18:02Varese tutta la vita!ci ha pure liberati di cuordileoneGarnett ??????????????????????????????? Titolo: tonfo per l'innominabile.................... Scritto da mikedantoni il 09/11/2005 ore 21:32troppo godere troppo così è veramente troppo...................................
RIKO Posted November 10, 2005 Posted November 10, 2005 Bravi radicchi,prendete in giro Garnett che così ve ne fa 40 quando venite a masnago.... Scommetto 10 euro che arriviamo davanti alla benetton in regular season!
1bennett4 Posted November 11, 2005 Posted November 11, 2005 secondo me la differenza tra Cantù e Varese è che Varese ha il secondo miglior play del campionato e Cantù non ha nemmeno un play,bensì guardie adattate a play
Il_Cinghiale Posted November 11, 2005 Posted November 11, 2005 Bravi radicchi,prendete in giro Garnett che così ve ne fa 40 quando venite a masnago.... 43757[/snapback] Contro Nicholas anche 45...con 10/10 da 3.
Guest Stewe Posted November 11, 2005 Posted November 11, 2005 secondo me la differenza tra Cantù e Varese è che Varese ha il secondo miglior play del campionato e Cantù non ha nemmeno un play,bensì guardie adattate a play 43759[/snapback] il primo è busca, vero? ci ha fatto un culo cos'...
Long Leg Posted November 11, 2005 Posted November 11, 2005 (edited) Re: Meglio Varese o Cantù???. Scritto da Alvin il 10/11/2005 ore 11:05A simpatia io dico Cantù... 43755[/snapback] dio che schifo... cmq non trovo che Varese abbia una panchina corta, anche xchè non giochiamo in coppa. vorrei far notare ai cari radicchi che in + di una occasione la panchina ha chiuso le partite realizzando più di metà dei punti totali! Edited November 11, 2005 by Long Leg
spiff Posted November 11, 2005 Posted November 11, 2005 Sono andato sul forum di Treviso[...] Dai, coraggio, si può guarire da queste cose, non ti preoccupare, presto starai meglio! Ps: per il momento l'outsider è Treviso visto che noi siamo davanti (sgraaaaaaaaaaaaat!!)
tatanka Posted November 11, 2005 Posted November 11, 2005 dio che schifo... cmq non trovo che Varese abbia una panchina corta, anche xchè non giochiamo in coppa. vorrei far notare ai cari radicchi che in + di una occasione la panchina ha chiuso le partite realizzando più di metà dei punti totali! 43772[/snapback] No per fare il precisino, ma il numero di partite in cui la panchina ha fatto più di metà dei punti è pari a zero. Che poi sia stata importante se non decisiva può essere vero.
Long Leg Posted November 11, 2005 Posted November 11, 2005 No per fare il precisino, ma il numero di partite in cui la panchina ha fatto più di metà dei punti è pari a zero.Che poi sia stata importante se non decisiva può essere vero. 43777[/snapback] e invece no. mi pare contro Bologna o Siena, cmq una partita in casa. vai a guardare...
Long Leg Posted November 11, 2005 Posted November 11, 2005 No per fare il precisino, ma il numero di partite in cui la panchina ha fatto più di metà dei punti è pari a zero.Che poi sia stata importante se non decisiva può essere vero. 43777[/snapback] precisino, vai a mettere l'apostrofo nel thread che hai aperto oggi, va là!!!!
EmaZ Posted November 11, 2005 Posted November 11, 2005 Scusate ma chi se ne frega di cosa pensano di noi i trevigiani! soprattutto evitiamo di andare a rompere i coglioni agli altri nei loro forum.
spiff Posted November 11, 2005 Posted November 11, 2005 e invece no. mi pare contro Bologna o Siena, cmq una partita in casa. vai a guardare... precisino, vai a mettere l'apostrofo nel thread che hai aperto oggi, va là!!!! Sig.ra Maestra, Le volevo rispettosamente far notare che i periodi iniziano con la lettera maiuscola e che "cmq" non esiste nella nostra bella lingua italiana!!
the answer Posted November 11, 2005 Posted November 11, 2005 Sig.ra Maestra, Le volevo rispettosamente far notare che i periodi iniziano con la lettera maiuscola e che "cmq" non esiste nella nostra bella lingua italiana!! 43785[/snapback] Spiff stai attento che quella non ci porta in gita... Cmq poi dicono che la scuola italiana non forma e ti credo... Per il resto questi trevigiani se credono di averci rifilato il pacco con Garnett spero che si ricredano quando li sparerà una decina di triple in faccia... Vai Varese
Long Leg Posted November 11, 2005 Posted November 11, 2005 Scusate ma chi se ne frega di cosa pensano di noi i trevigiani!soprattutto evitiamo di andare a rompere i coglioni agli altri nei loro forum. 43784[/snapback] Emaz, da come ha scritto Crocozio non mi sembra proprio che abbia "rotto i coglioni"...ha semplicemente chiesto cosa pensassero di Varese, suvvia.
spiff Posted November 11, 2005 Posted November 11, 2005 (edited) Spiff stai attento che quella non ci porta in gita... Cmq poi dicono che la scuola italiana non forma e ti credo... Per il resto questi trevigiani se credono di averci rifilato il pacco con Garnett spero che si ricredano quando li sparerà una decina di triple in faccia... Vai Varese Anzi, se in futuro vorranno rifilarci altri "pacchi" simili, ben vengano!! Edited November 11, 2005 by spiff
tatanka Posted November 11, 2005 Posted November 11, 2005 precisino, vai a mettere l'apostrofo nel thread che hai aperto oggi, va là!!!! 43779[/snapback] Non confondere gli errori di digitazione (quel post l'ho editato 4 volte) con gravi errori di valutazione e calcolo. Non sono capace di modificare il titolo del 3D. Mi spiace molto non possa farlo tu.
EmaZ Posted November 11, 2005 Posted November 11, 2005 Emaz, da come ha scritto Crocozio non mi sembra proprio che abbia "rotto i coglioni"...ha semplicemente chiesto cosa pensassero di Varese, suvvia. 43794[/snapback] Discorso che in qualsiasi modo non mi garba........
tatanka Posted November 11, 2005 Posted November 11, 2005 e invece no. mi pare contro Bologna o Siena, cmq una partita in casa. vai a guardare... 43778[/snapback] Fatto. Adesso vai a guardare tu.
Long Leg Posted November 11, 2005 Posted November 11, 2005 Fatto. Adesso vai a guardare tu. 43802[/snapback] guarda io son sicura che in un dopo partita, in sala stampa, si sia fatta qs considerazione....vabbè che non siamo gente troppo seria, ma sta cosa era venuta fuori, mah!
tatanka Posted November 11, 2005 Posted November 11, 2005 guarda io son sicura che in un dopo partita, in sala stampa, si sia fatta qs considerazione....vabbè che non siamo gente troppo seria, ma sta cosa era venuta fuori, mah! 43808[/snapback] Con Reggio Calabria, 16 di De Pol, 11 di Fernandez, 6 di Hafnar (allegretti in SF), 5 di Farabello e 2 di Rossi. Totale 40 su 83. Quasi il 50%. Ripeto, quasi. Il numero di partite in cui la panchina ha fatto più di metà punti è zero. Ti ricordo comunque che entrambi i condirettori della sezione statistiche siedono in Ovest.
Long Leg Posted November 11, 2005 Posted November 11, 2005 Ti ricordo comunque che entrambi i condirettori della sezione statistiche siedono in Ovest. 43809[/snapback] chiedo venia se ho osato mettere in dubbio le vostre competenze
tatanka Posted November 11, 2005 Posted November 11, 2005 chiedo venia se ho osato mettere in dubbio le vostre competenze 43811[/snapback] Non è tutta colpa tua, è che frequenti la gente sbagliata.
Federico Posted November 11, 2005 Posted November 11, 2005 Con Reggio Calabria, 16 di De Pol, 11 di Fernandez, 6 di Hafnar (allegretti in SF), 5 di Farabello e 2 di Rossi.Totale 40 su 83. Quasi il 50%. Ripeto, quasi. Il numero di partite in cui la panchina ha fatto più di metà punti è zero. Ti ricordo comunque che entrambi i condirettori della sezione statistiche siedono in Ovest. 43809[/snapback] Corretto. Bisogna però dire che in più di un'occasione i ns. "panchinari" hanno avuto un grosso impatto sulla gara ( vd. Fernandez contro Siena o DePol con la Viola Rc.) Certo che nel settore Ali ( con Allegretti a impatto zero e il Menego ai box) siamo troppo scoperti ( ma il Righetti "rigettato" da Roma......"pensiero stupendo"?).
EmaZ Posted November 11, 2005 Posted November 11, 2005 Corretto.Bisogna però dire che in più di un'occasione i ns. "panchinari" hanno avuto un grosso impatto sulla gara ( vd. Fernandez contro Siena o DePol con la Viola Rc.) Certo che nel settore Ali ( con Allegretti a impatto zero e il Menego ai box) siamo troppo scoperti ( ma il Righetti "rigettato" da Roma......"pensiero stupendo"?). 43815[/snapback] Righetti è l'ombra dell'ombra di se stesso ......
Federico Posted November 11, 2005 Posted November 11, 2005 Righetti è l'ombra dell'ombra di se stesso ...... 43824[/snapback] Secondo me sarebbe giocatore perfetto nel "sistema" Magnano....
Recommended Posts