Jump to content

Recommended Posts

Guest Paul The Rock
Posted
Scusate ma chi se ne frega di cosa pensano di noi i trevigiani!

soprattutto evitiamo di andare a rompere i coglioni agli altri nei loro forum.

43784[/snapback]

Beh dai, un conto è andare in un forum e sparare ca..ate o creare astio, un altro è partecipare in maniera costruttiva e chiedere ed esprimere opinioni in maniera corretta e civile.

Perché altrimenti cosa dovremmo dire? che 1benett4 è un rompipalle solo perché ? Non mi sembra proprio! Anzi benvengano tifosi di altre squadre come lui che partecipano sempre e permettono di confrontarsi anche con pensieri al di fuori dal contesto puramente varesino o casalingo.

Guest Paul The Rock
Posted
Righetti è l'ombra dell'ombra di se stesso ......

43824[/snapback]

Sono d'accordo però peggio di Allegretti di sabato è dura fare... e poi farebbe contenta una mia amica che va pazza per lui!

Comunque non credo che a Roma prenda poco.

Posted
ma a Varese rinascerebbe.

43830[/snapback]

Verrebbe con gli stimoli giusti.

"Affamato".Deve ritrovare la fiducia dell'ambiente e la Varese attuale sarebbe la rampa di lancio ideale.

Ha tiro, difesa e non è un mangiapalloni.

Giocatore da squadra.

Ciao

Federico

Posted
secondo me la differenza tra Cantù e Varese è che Varese ha il secondo miglior play del campionato e Cantù non ha nemmeno un play,bensì guardie adattate a play

43759[/snapback]

quoto

infatti mi chiedo come si possa dire che siamo dipendenti da garnett e hafnar..

collins manco citato e poi la prima partita albano il migliore, poi collins e così via, la prima cosa che direi su varese da tifoso avversario, sarebbe proprio la facilità nel coinvolgere tutti nel gioco e nn avere punti di riferimento...

x la difesa che è la nostra arma in +, sarò curioso di sapere cosa farà bologna una volta bloccato blutentall(o come cazzo si scrive) e l'altro idiota di un play

oppure domani con napoli se gli blocchiamo la loro arma principale ovvero greer

Posted (edited)
Non è tutta colpa tua, è che frequenti la gente sbagliata.  :rolleyes:  ^_^

43814[/snapback]

Piantala di litigare con Lady O.

Edited by Silver Surfer
Posted (edited)

43853[/snapback]

:rolleyes:^_^;)

Lady O.!

;):lol::lol:

Old Leg

:lol::lol::lol:

Edited by Silver Surfer
Posted
sapere cosa farà bologna una volta bloccato blutentall(o come cazzo si scrive) e l'altro idiota di un play

Per esempio passandola a Drejer, che già mi aveva ben impressionato a Varese e ha confermato il tutto nella partita contro CanPtù

Posted
Per esempio passandola a Drejer, che già mi aveva ben impressionato a Varese e ha confermato il tutto nella partita contro CanPtù

43878[/snapback]

drejer non ha giocato solo bene contro cantù .... si sta rivelando il vero leader di bologna 3

Guest Paul The Rock
Posted
drejer non ha giocato solo bene contro cantù .... si sta rivelando il vero leader di bologna 3

43882[/snapback]

Già, il danese sta facendo vedere tutto quello che dall'america aveva convinto il Barcellona a portarselo a casa: 16.7 punti in 22 minuti con il 50% da 2, il 51% da 3

e il 94% ai liberi conditi da 2.3 rimbalzi e 3 assists a gara!

Inoltre anche Milic, Rodilla e Lang non stanno giocando male portando il loro mattone sempre e comunque

Posted (edited)

43853[/snapback]

Oggi sei fuori forma.

Probabilmente è il roosterismo, che al contrario del tatankismo, dell'Emazzismo e del Tuiganesimo predica la stima verso la modern attrice.

Stai attento.

Edited by Silver Surfer
Posted
Scusate ma chi se ne frega di cosa pensano di noi i trevigiani!

soprattutto evitiamo di andare a rompere i coglioni agli altri nei loro forum.

43784[/snapback]

Non mi sembra di aver fatto nulla di male...poi anche i radicchi nn si sono arrabbiati...

Posted
oppure domani con napoli se gli blocchiamo la loro arma principale ovvero greer

43843[/snapback]

Boh sarebbe una situazione nuova x Napoli, quello piuttosto che passare la palla tira da centrocampo...

Posted

43878[/snapback]

ecco hai detto l'altro idiota di cui nn mi ricordavo il nome... grazie :lol:

beh nn dirmi che Bologna nn dipenda da questi due!!!?

dimmi chi possa fare una gran partita se quei due bloccati in attacco raccimolano se tutto va bene 30pt in due...

Posted
ecco hai detto l'altro idiota di cui nn mi ricordavo il nome... grazie :lol:

beh nn dirmi che Bologna nn dipenda da questi due!!!?

dimmi chi possa fare una gran partita se quei due bloccati in attacco raccimolano se tutto va bene 30pt in due...

43977[/snapback]

Milic è un 3 molto fisico Hafnar farà molta fatica a difendere...

Posted
...ed anche Rodilla è un play che storicamente soffriamo...!

Milic: non preoccupatevi, lo prende in consegna Ro annullandolo...tanto non tira da fuori! :angry:

43995[/snapback]

Mi ero dimenticato di Nacho! Milic è l'uomo giusto da mandare in lunetta in caso di finale tirato! :angry:

Posted
Oggi sei fuori forma.

Probabilmente è il roosterismo, che al contrario del tatankismo, dell'Emazzismo e del Tuiganesimo predica la stima verso la modern attrice.

Stai attento.

43888[/snapback]

Caro Tat.......no si può essere tutti omologhi........ :angry::angry:

E comunque, non si corre rischio alcuno !! :angry: