Jump to content

TESTA SULLE SPALLE


Recommended Posts

a qs proposito, ecco la mia odissea odierna:

partenza ore 8.10 da Mornago direzione Rho, entro in autostrada a Besnate, arrivo allo svinclo di Gallarate e mi fermo in coda...alle 9.00, stremata, raggiungo lo svincolo di Busto e decido di fare il Sempione...Castellanza, Legnano, Parabiago, Nerviano a passo d'uomo!!!

Sono arrivata a Rho alle 10.30......

44315[/snapback]

Quelle rare volte che devo andare al lavoro in macchina, parto alle 7.15 e timbro alle 8.50 (milano, viale monza, zona turro)... regolarmente.... con il treno parto alle 7.30 e timbro alle 8.30/8.45....

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 88
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Consiglio perfetto per aspiranti suicidi...su strade come quella !!  :P

Comunque le vetture odierne sono molto, molto più sicure per sè e per gli altri di quelle di 10 anni fà; la velocità è sempre più bassa perchè i livelli del traffico sono ormai insostenibili. Che media oraria si tiene percorrendo l' Autostrada da Varese a Bergamo il lunedì mattina ? O da Brescia Milano ?

44312[/snapback]

Ma tanto la " PEDEMONTANA " non serve a nulla , meglio spendere 5.000.000.000 di euro per il ponte sullo stretto ... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Ma tanto la " PEDEMONTANA " non serve a nulla , meglio spendere 5.000.000.000 di euro per il ponte sullo stretto ... :ph34r:

45084[/snapback]

...a patto che non si scatenino "rivolte" tipo Val di Susa tra Varese, Como e Bergamo..........

Link to comment
Share on other sites

...a patto che non si scatenino "rivolte" tipo Val di Susa tra Varese, Como e Bergamo..........

45200[/snapback]

Ti dirò , per la " PEDEMONTANA " io sono disposto a scendere in piazza , anzi potrei perfino pensare di oKKupare la villa di Berlusconi in Sardegna , magari a luglio ...

Link to comment
Share on other sites

Ti dirò , per la " PEDEMONTANA " io sono disposto a scendere in piazza , anzi potrei perfino pensare di oKKupare la villa di Berlusconi in Sardegna , magari a luglio ...

45207[/snapback]

... ma per farla o per NON farla ?

Intendo dire che tutti vogliono i "servizi", a patto che non rompano le balle a casa propria..........

Edited by ROOSTERS99
Link to comment
Share on other sites

... ma per farla o per NON farla ?

Intendo dire che tutti vogliono i "servizi", a patto che non rompano le balle a casa propria..........

45210[/snapback]

Scherzi a parte : la " pedemontana " non è un servizio , è una NECESSITA' ! Di cui non si può più fare a meno !

Il ponte invece è una emerita ....

:lol:

Link to comment
Share on other sites

Scherzi a parte : la " pedemontana " non è un servizio , è una NECESSITA' ! Di cui non si può più fare a meno !

Il ponte invece è una emerita ....

:lol:

45245[/snapback]

Quoto .....che almeno parta 'sta cacchio di Milano Brescia......... :lol:

Link to comment
Share on other sites

Gazzada Schianno - L'auto andava oltre i 170 chilometri all'ora. Per Andrea, Mirko e Agostino non c'è stato niente da fare. Erika e Marco in rianimazione a Varese e Legnano

Una folle corsa verso la morte

http://www3.varesenews.it/varese/articolo.php?id=31958

Vi lascio leggere il resto.. mi dispiace per i passeggeri, ma di certo non per chi guidava.. gente che va a 176 Km/h su una provinciale DEVE schiantarsi contro un muro e ammazzarsi da sola, sembrerò cattivo ma preferisco così piuttosto che si schiantasse contro di me o contro un mio amico che non centra niente e viaggia sull'altra corsia..

Link to comment
Share on other sites

Vi lascio leggere il resto.. mi dispiace per i passeggeri, ma di certo non per chi guidava.. gente che va a 176 Km/h su una provinciale DEVE schiantarsi contro un muro e ammazzarsi da sola, sembrerò cattivo ma preferisco così piuttosto che si schiantasse contro di me o contro un mio amico che non centra niente e viaggia sull'altra corsia..

45750[/snapback]

Il conducente è SOLO in coma!!!

Link to comment
Share on other sites

Gazzada Schianno - L'auto andava oltre i 170 chilometri all'ora. Per Andrea, Mirko e Agostino non c'è stato niente da fare. Erika e Marco in rianimazione a Varese e Legnano

Una folle corsa verso la morte

http://www3.varesenews.it/varese/articolo.php?id=31958

Vi lascio leggere il resto.. mi dispiace per i passeggeri, ma di certo non per chi guidava.. gente che va a 176 Km/h su una provinciale DEVE schiantarsi contro un muro e ammazzarsi da sola, sembrerò cattivo ma preferisco così piuttosto che si schiantasse contro di me o contro un mio amico che non centra niente e viaggia sull'altra corsia..

45750[/snapback]

sembreremo cinici in due, ma io a quel testa di cazzo che guidava darei tante di quelle pedate in faccia che neanche ti immagini...e lui manco è morto cazzo!

se penso che io per quella strada sono passata più volte il giorno prima mi vengono i brividi!!!

ma come si fa a essere così deficienti? su tgcom c'è scritto che la lancetta del contachilometri è rimasta ferma su 176 km/h e che l'impatto sia stato causato da un sorpasso azzardato con la doppia linea continua....possibile che gli altri non gli abbiano detto di rallentare? 1 pirla lo posso anche tollerare, 5 no.

E spero che si salvino i 2 poveretti che erano sull'altra macchina, non è giusto che un coglione (che a sto punto DEVE sopravvivere e portarsi il rimorso finchè campa) gli rovini la vita.

Link to comment
Share on other sites

Io non ho parole resto di merda quando penso che un possa buttare via la vita in un modo del genere e oltre a rischiare del suo fa rischiare anche ad altri amici!

Non sono un santo lo sapete in molti, in macchina non guido come una vecchietta anzi, ma con questo magari avrò rischiato di fare qualche incidente va bene, ma nonostante questo nessuno sarebbe mai potuto diventare mortale!

Ma ci rendiamo conto come certa gente GIOCA con la vita degli altri?

Link to comment
Share on other sites

sembreremo cinici in due, ma io a quel testa di cazzo che guidava darei tante di quelle pedate in faccia che neanche ti immagini...e lui manco è morto cazzo!

se penso che io per quella strada sono passata più volte il giorno prima mi vengono i brividi!!!

ma come si fa a essere così deficienti? su tgcom c'è scritto che la lancetta del contachilometri è rimasta ferma su 176 km/h e che l'impatto sia stato causato da un sorpasso azzardato con la doppia linea continua....possibile che gli altri non gli abbiano detto di rallentare? 1 pirla lo posso anche tollerare, 5 no.

E spero che si salvino i 2 poveretti che erano sull'altra macchina, non è giusto che un coglione (che a sto punto DEVE sopravvivere e portarsi il rimorso finchè campa) gli rovini la vita.

45764[/snapback]

Penso che il tuo collo dolente abbia un po' influito su quanto hai scritto.

Io non ho parole resto di merda quando penso che un possa buttare via la vita in un modo del genere e oltre a rischiare del suo fa rischiare anche ad altri amici!

Non sono un santo lo sapete in molti, in macchina non guido come una vecchietta anzi, ma con questo magari avrò rischiato di fare qualche incidente va bene, ma nonostante questo nessuno sarebbe mai potuto diventare mortale!

Ma ci rendiamo conto come certa gente GIOCA con la vita degli altri?

45766[/snapback]

Mi sbaglierò, ma così senza conoscerti e senza pensare chissacosa direi che qualche incidente mortalòe l'hai rischiato, solo che poi non ce lo ricordiamo.

Nessuno dei due commenti vuole giustificare un tizio che va a 176 Km/h, ammesso che quella fosse la velocità, faccio fatica a pensare che le lancette del tachimetro si fermino alla velocità a cui andavano. Sicuramente non andava piano, magari erano anche di più.

Link to comment
Share on other sites

a parte il fatto che le perizie funzionano solitamente meglio dei tachimetri visto che basta calcolare pesi e spazi d'arresto, controllare i danni subiti dal mezzo e se si sbaglia di 10 Km/h è tanto!

Per quello che mi riguarda...be ma allora mi conosci così bene?

Complimenti!

Link to comment
Share on other sites

Madonna che disastro,

ma perché, soprattutto quando si é giovani, si é cosí imbecilli?

E mi ci metto anche io, vorrei dire che non ho mai rischiato di accopparmi e invece non é cosí.

Sta volta non riesco ad essere veramente fluoridrico, penso ai parenti dei morti e dei vivi, compreso il pirla.

I primi a disperarsi, i secondi quasi a vergognarsi di essere in fondo felici di non dover piangere sopra una bara chiusa.

Link to comment
Share on other sites

a parte il fatto che le perizie funzionano solitamente meglio dei tachimetri visto che basta calcolare pesi e spazi d'arresto, controllare i danni subiti dal mezzo e se si sbaglia di 10 Km/h è tanto!

Per quello che mi riguarda...be ma allora mi conosci così bene?

Complimenti!

45773[/snapback]

Infatti magari andava anche a 200 Km/h, stavo solo dicendo che il tachimetro è stato trovato con la lancetta su 176 e tutti noi immaginiamo che andasse a 176.

Se anche fossero 144 non cambia il risultato.

Non ti conosco affatto e magari davvero è come dici tu, solo che ripensando a me che una macchina che va a 176 non l'ho mai avuta dico che ogni volta che sei uscito da una curva leggermente oltre la linea di mezzeria, che hai fatto un sorpasso e sei rientrato pochissimo prima del sopraggiungere di un'altra macchina, non hai dato una precedenza, sei andato a 130 in autostrada senza rispettare le distanze di sicurezza etc etc stavi potenzialmente causando un incidente mortale. Non sarei così sicuro di non aver mai rischiato la vita in auto.

Poi superare a 170 su quella strada è andare a cercarsela e ti credo quando dici che non l'hai mai fatto, ci mancherebbe.

Edited by tatanka
Link to comment
Share on other sites

Madonna che disastro,

ma perché, soprattutto quando si é giovani, si é cosí imbecilli?

45774[/snapback]

quello che guidava ha 30 anni, x me è un adulto, almeno anagraficamente. certamente 30 anni da buttare nel cesso visti i risultati

Link to comment
Share on other sites

Spero che prima o poi, da qualche parte, nasca un movimento per fermare questa guerra, perchè le cifre dimostrano ogni giorno che mettersi in strada è quasi più pericoloso che vivere in Iraq.

Io la mia provocazione l'ho già lanciata: produrre macchine che tecnicamente non possano andare a più di 110 km all'ora. E per chi ama il brivido autodromi con razzi che vadano anche a 400-500 km all'ora, ma che la strada torni ad essere solo un percorso per spostarsi da un posto ad un altro

Link to comment
Share on other sites

Si puó esseri maturi a venti o mai.

45789[/snapback]

esatto...

leggiti qua che personaggi tranquilli erano questi:

Avevano passato tutto il pomeriggio insieme al circolo di Buguggiate. "I ragazzi, - racconta Ismaele, il gestore del locale, - si trovavano spesso qui. Era diventato il loro punto di incontro e domenica erano arrivati verso le 15 e 30. Via di qui c'è stato l'incidente. Andrea, Erika, Agostino e Mirko si trovavano da molto tempo al circolo. Subito prima dell'estate ha iniziato a frequentarli anche Marco, molto più grande di loro. Passavano il tempo a chiacchierare, bere qualcosa insieme. In passato c'era stato qualche piccolo problema per via dell'esuberanza di qualcuno di loro, ma ultimamente le cose andavano molto meglio" .

Tutte le sere un salto al pub di Schianno il "Ghiro", per una birra e quattro chiacchiere. E per decidere la destinazione della serata. Era questo, dopo quello di Buguggiate, l'altro punto di ritrovo della "compagnia" . Il solito appuntamento, una cosa semplice, che molti ragazzi fanno ogni sera. E così sarebbe andata anche domenica sera.

"Venivano sempre, quasi tutte le sere - dicono le due ragazze che gestiscono il pub - era un bel gruppo numeroso. Soprattutto tra i ragazzi c'era molto affiatamento". Ma era anche un gruppo forse troppo rumoroso. Pare che i vicini del pub si fossero lamentati altre volte del caos che a volte, a sera inoltrata, disturbava il sonno degli anziani delle case lì intorno. Spesso i ragazzi si attardavano fuori dal locale per fumare o per continuare a parlare seduti sul motorino.

Era stato chiesto anche l'intervento dei carabinieri: sembra si fossero presentati, alla fine della scorsa settimana per mettere fine a una serata un po' troppo "vivace". Ma ora appaiono tutti dettagli insignificanti.

io non li trovo dettagli insignificanti, ma sintomatici di uno stile di vita sempre al limite, che alla fine è sfociato nelle cazzata + grande della loro vita.

Link to comment
Share on other sites

E spero che si salvino i 2 poveretti che erano sull'altra macchina, non è giusto che un coglione (che a sto punto DEVE sopravvivere e portarsi il rimorso finchè campa) gli rovini la vita.

45764[/snapback]

Per fortuna sembra che il padre e il figlio dodicenne che viaggiavano sull'Idea hanno solo ferite lievi.

Sul resto... facciamo che per ora non mi pronuncio :(

f.

Link to comment
Share on other sites

Gazzada Schianno - L'auto andava oltre i 170 chilometri all'ora. Per Andrea, Mirko e Agostino non c'è stato niente da fare. Erika e Marco in rianimazione a Varese e Legnano

Una folle corsa verso la morte

http://www3.varesenews.it/varese/articolo.php?id=31958

Vi lascio leggere il resto.. mi dispiace per i passeggeri, ma di certo non per chi guidava.. gente che va a 176 Km/h su una provinciale DEVE schiantarsi contro un muro e ammazzarsi da sola, sembrerò cattivo ma preferisco così piuttosto che si schiantasse contro di me o contro un mio amico che non centra niente e viaggia sull'altra corsia..

45750[/snapback]

Non ho assolutamente idea di come siano andate le cose e di cosa sia successo su quella macchina...E' semplicemente ASSURDO morire così giovani per un gesto così folle...un suicidio e un omicidio. :rolleyes: Forse i passegeri gli hanno detto di rallentare, forse no...forse anche loro si divertivano ad andare così veloce...in ogni caso, se la sono cercata.

Auguro ai rimasti di potersi salvare...e un saluto a chi non c'è più. Ciao Agostino...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...