EmaZ Posted November 11, 2005 Posted November 11, 2005 BAT? BAAT? BAAAAT? Dove sei? Come niente sermoni? niente proclami? niente moniti divini? Come mai? Come mai non ci catechizzi più? come mai sei sparito dalla circolazione? Ne un'avviso nè un monito? Come mai ora che la squadra va bene sei sparito?...metre prima non passava giornosenza che tu lanciassi i tuoi anatemi contro presidenza squadra e via discorrendo! Complimenti ottimo classico esempio di italica fattura quando va tutto bene zitto e mosca appena c'è qualche cosa che non va eccoti qua pronto a sparar a zero su tutto e tutti avvisando la gentile popolazione varesina delle magagne in action.... Bravo complimenti.......miglior nick non fu mai trovato........
EmaZ Posted November 11, 2005 Author Posted November 11, 2005 Mai pensato di cambiare il nick in Yomoz..? 43840[/snapback] Si oggi sono alquanto acido......
Ponchiaz Posted November 11, 2005 Posted November 11, 2005 Questa non l'ho capita, devo andare in monastero ad Aarau o me la spieghi Stewe?
Guest Stewe Posted November 11, 2005 Posted November 11, 2005 (edited) rumors dicono che bat sia il cugino di un'ex grande giocatore della pallacanestro varese. ex non da molto. dall'estate 2004. ma magari mi sono confuso io. Edited November 11, 2005 by Stewe
marko Posted November 11, 2005 Posted November 11, 2005 rumors dicono che bat sia il cugino di un'ex grande giocatore della pallacanestro varese.ex non da molto. dall'estate 2004. ma magari mi sono confuso io. 43904[/snapback] ... Tyrone Staindl ???
Federico Posted November 11, 2005 Posted November 11, 2005 ... Tyrone Staindl ??? 43925[/snapback] Per essere ex-giocatore, prima bisognerebbe esserlo stato.......
Federico Posted November 11, 2005 Posted November 11, 2005 (edited) rumors dicono che bat sia il cugino di un'ex grande giocatore della pallacanestro varese.ex non da molto. dall'estate 2004. ma magari mi sono confuso io. 43904[/snapback] Per non far nomi...... F. ( C ).V.? Edited November 11, 2005 by Federico
Franz#12 Posted November 11, 2005 Posted November 11, 2005 rumors dicono che bat sia il cugino di un'ex grande giocatore della pallacanestro varese.ex non da molto. dall'estate 2004. ma magari mi sono confuso io. 43904[/snapback] Non mi risulta... mi risulta un'altra cosa che preferisco non dire. Diciamo che con il suo comportamento ha segato la sua fonte. E non aggiungo altro f.
tatanka Posted November 11, 2005 Posted November 11, 2005 rumors dicono che bat sia il cugino di un'ex grande giocatore della pallacanestro varese.ex non da molto. dall'estate 2004. ma magari mi sono confuso io. 43904[/snapback] Non mi risulta... mi risulta un'altra cosa che preferisco non dire. Diciamo che con il suo comportamento ha segato la sua fonte. E non aggiungo altrof. 43937[/snapback] Sto ancora aspettando di sapere chi sia Bill Carson e voi mi infilate il tarlo di chi sia BAT. Allora io vi dico che so con che nick entra il Pigio.
Franz#12 Posted November 11, 2005 Posted November 11, 2005 Allora io vi dico che so con che nick entra il Pigio. Facile: Sam!
parish76 Posted November 11, 2005 Posted November 11, 2005 (edited) Facile: Sam! 43941[/snapback] franz membro onorario del gruppo "togliete il vino a sam" Edited November 11, 2005 by parish76
marko Posted November 11, 2005 Posted November 11, 2005 Allora io vi dico che so con che nick entra il Pigio. 43940[/snapback] tyler durden?!
spiff Posted November 11, 2005 Posted November 11, 2005 tyler durden?! Cavolo, sai che inizio a crederci??!? E' lui!!!
tatanka Posted November 11, 2005 Posted November 11, 2005 Questo non è OT. Parlare di ADSL e conseguente possibilità di avre netcasting, partite su rosso alice, connesiioni a VFB è OT. Chi è BAT è Basket. Altro trasloco in vista.
Ponchiaz Posted November 11, 2005 Posted November 11, 2005 Conosco almeno 3 cugini di F © V, mi piacerebbe sapere se é quello soprannominato "Raviolo" e che suona la chitarra come un demonio. Con che nick entra il Picio?
the answer Posted November 11, 2005 Posted November 11, 2005 Inizio a pensare che mi devo costruire anche io una terza identità... Numble numble numble...
Lucaweb Posted November 11, 2005 Posted November 11, 2005 rumors dicono che bat sia il cugino di un'ex grande giocatore della pallacanestro varese.ex non da molto. dall'estate 2004. ma magari mi sono confuso io. 43904[/snapback] Il cugino che intendi tu è un altro
Guest Stewe Posted November 11, 2005 Posted November 11, 2005 ho fatto confusione. succede, quando non me ne frega niente dovrei tacere
UNSELD Posted November 11, 2005 Posted November 11, 2005 BAT?BAAT? BAAAAT? Dove sei? Come niente sermoni? niente proclami? niente moniti divini? Come mai? Come mai non ci catechizzi più? come mai sei sparito dalla circolazione? Ne un'avviso nè un monito? Come mai ora che la squadra va bene sei sparito?...metre prima non passava giornosenza che tu lanciassi i tuoi anatemi contro presidenza squadra e via discorrendo! Complimenti ottimo classico esempio di italica fattura quando va tutto bene zitto e mosca appena c'è qualche cosa che non va eccoti qua pronto a sparar a zero su tutto e tutti avvisando la gentile popolazione varesina delle magagne in action.... Bravo complimenti.......miglior nick non fu mai trovato........ 43816[/snapback] Eddai... Un bicchierino più del solito eh? L'hai già menata una ventina di gg. fa. Insomma, sei un pò monotono. Evidentemente hai pochi impegni, poche occupazioni, pochi altri interessi. Molto tempo da buttare, insomma. Il sottoscritto ha invece avuto la fortuna di aver trascorso una settimana da sogno a New York per la maratona. Siamo partiti in più di trentacinquemila dal ponte di Verrazzano, in un bagno di folla da urlo.Tremila partecipanti italiani, diversi anche di Varese. Abbiamo corso per quarantadue chilometri su e giù per la Grande Mela. Ho conosciuto anche Bill Walton, personaggio simpaticissimo che si è anche lasciato immortalare in snapshot con un vecchio pivot come il sottoscritto. Settimana indimenticabile. Pertanto che cosa vuoi che me ne freghi delle tue dabbenaggini? L'ho già detto: per me è già stato un grande successo che ci si sia potuti iscrivere a questo campionato. In Federazione si era già data per scontata la sparizione della Pallacanestro Varese. In buona sostanza, in otto giorni si è decisa la sopravvivenza della Società. Troppa tensione, troppo stress. Troppe troiate pregresse compiute da sedicenti pseudomanager. Per cui adesso vivo il campionato con serenità, senza farmi prendere da stupide ansie. Per migliorare ora c'è sempre tempo. Ogni partita vinta è un di più. Ma per arrivare all'anno "Uno", abbiamo buttato nel WC cinque stagioni: lo ha riconosciuto anche Casti Junior. Non so voi, ma io mi sono mangiato il fegato. Prego solo che per arrivare all'anno due ci si impieghi un pò di meno. Inoltre, sarò un sentimentale, ma le squadre senza "bandiere" non mi sfruculiano moltissimo. Meneghin farà anche solo parte del paesaggio, ma, almeno, insieme a De Pol e Bolzonella ridarebbe forse una identità "italiana" ad un quintetto che di italiano ha ben poco. Anche gli altri sono nelle stesse condizioni? E chi se ne frega: io guardo a Varese, mica alla Virtus o all'Olympia Milano. E poi non c'è molto da divertirsi a livello di gioco complessivo: l'equilibrio è sempre più rivolto verso il basso, il bel gioco non esiste più. Forse solo Siena, ogni tanto, sfoggia una qualità di gioco accettabile. Almeno per il momento. I giocatori migliori vanno in Spagna e in Russia, gli unici due posti in Europa dove ci sono quattrini. Non fregherà niente a nessuno, lo so, ma non mi diverto più come una volta, per cui mi faccio sentire di meno e amo coltivare, quando ho tempo ( merce rara, ormai...), anche altri interessi. Ed ecco perchè, caro ragazzo, le Tue amene scempiaggini scivolano su di me come acqua sul granito...
EmaZ Posted November 11, 2005 Author Posted November 11, 2005 Eddai...Un bicchierino più del solito eh? L'hai già menata una ventina di gg. fa. Insomma, sei un pò monotono. Evidentemente hai pochi impegni, poche occupazioni, pochi altri interessi. Molto tempo da buttare, insomma. Il sottoscritto ha invece avuto la fortuna di aver trascorso una settimana da sogno a New York per la maratona. Siamo partiti in più di trentacinquemila dal ponte di Verrazzano, in un bagno di folla da urlo.Tremila partecipanti italiani, diversi anche di Varese. Abbiamo corso per quarantadue chilometri su e giù per la Grande Mela. Ho conosciuto anche Bill Walton, personaggio simpaticissimo che si è anche lasciato immortalare in snapshot con un vecchio pivot come il sottoscritto. Settimana indimenticabile. Pertanto che cosa vuoi che me ne freghi delle tue dabbenaggini? L'ho già detto: per me è già stato un grande successo che ci si sia potuti iscrivere a questo campionato. In Federazione si era già data per scontata la sparizione della Pallacanestro Varese. In buona sostanza, in otto giorni si è decisa la sopravvivenza della Società. Troppa tensione, troppo stress. Troppe troiate pregresse compiute da sedicenti pseudomanager. Per cui adesso vivo il campionato con serenità, senza farmi prendere da stupide ansie. Per migliorare ora c'è sempre tempo. Ogni partita vinta è un di più. Ma per arrivare all'anno "Uno", abbiamo buttato nel WC cinque stagioni: lo ha riconosciuto anche Casti Junior. Non so voi, ma io mi sono mangiato il fegato. Prego solo che per arrivare all'anno due ci si impieghi un pò di meno. Inoltre, sarò un sentimentale, ma le squadre senza "bandiere" non mi sfruculiano moltissimo. Meneghin farà anche solo parte del paesaggio, ma, almeno, insieme a De Pol e Bolzonella ridarebbe forse una identità "italiana" ad un quintetto che di italiano ha ben poco. Anche gli altri sono nelle stesse condizioni? E chi se ne frega: io guardo a Varese, mica alla Virtus o all'Olympia Milano. E poi non c'è molto da divertirsi a livello di gioco complessivo: l'equilibrio è sempre più rivolto verso il basso, il bel gioco non esiste più. Forse solo Siena, ogni tanto, sfoggia una qualità di gioco accettabile. Almeno per il momento. I giocatori migliori vanno in Spagna e in Russia, gli unici due posti in Europa dove ci sono quattrini. Non fregherà niente a nessuno, lo so, ma non mi diverto più come una volta, per cui mi faccio sentire di meno e amo coltivare, quando ho tempo ( merce rara, ormai...), anche altri interessi. Ed ecco perchè, caro ragazzo, le Tue amene scempiaggini scivolano su di me come acqua sul granito... 44006[/snapback] Applausi Ho le lacrime agli occhi Grazie
UNSELD Posted November 11, 2005 Posted November 11, 2005 ApplausiHo le lacrime agli occhi Grazie 44008[/snapback] Prego
EmaZ Posted November 11, 2005 Author Posted November 11, 2005 Prego 44009[/snapback] Di nulla Le persone che mi fanno ridere son sempre bene accette
ROOSTERS99 Posted November 12, 2005 Posted November 12, 2005 (edited) Eddai...Un bicchierino più del solito eh? L'hai già menata una ventina di gg. fa. Insomma, sei un pò monotono. Evidentemente hai pochi impegni, poche occupazioni, pochi altri interessi. Molto tempo da buttare, insomma. Il sottoscritto ha invece avuto la fortuna di aver trascorso una settimana da sogno a New York per la maratona. Siamo partiti in più di trentacinquemila dal ponte di Verrazzano, in un bagno di folla da urlo.Tremila partecipanti italiani, diversi anche di Varese. Abbiamo corso per quarantadue chilometri su e giù per la Grande Mela. Ho conosciuto anche Bill Walton, personaggio simpaticissimo che si è anche lasciato immortalare in snapshot con un vecchio pivot come il sottoscritto. Settimana indimenticabile. Pertanto che cosa vuoi che me ne freghi delle tue dabbenaggini? L'ho già detto: per me è già stato un grande successo che ci si sia potuti iscrivere a questo campionato. In Federazione si era già data per scontata la sparizione della Pallacanestro Varese. In buona sostanza, in otto giorni si è decisa la sopravvivenza della Società. Troppa tensione, troppo stress. Troppe troiate pregresse compiute da sedicenti pseudomanager. Per cui adesso vivo il campionato con serenità, senza farmi prendere da stupide ansie. Per migliorare ora c'è sempre tempo. Ogni partita vinta è un di più. Ma per arrivare all'anno "Uno", abbiamo buttato nel WC cinque stagioni: lo ha riconosciuto anche Casti Junior. Non so voi, ma io mi sono mangiato il fegato. Prego solo che per arrivare all'anno due ci si impieghi un pò di meno. Inoltre, sarò un sentimentale, ma le squadre senza "bandiere" non mi sfruculiano moltissimo. Meneghin farà anche solo parte del paesaggio, ma, almeno, insieme a De Pol e Bolzonella ridarebbe forse una identità "italiana" ad un quintetto che di italiano ha ben poco. Anche gli altri sono nelle stesse condizioni? E chi se ne frega: io guardo a Varese, mica alla Virtus o all'Olympia Milano. E poi non c'è molto da divertirsi a livello di gioco complessivo: l'equilibrio è sempre più rivolto verso il basso, il bel gioco non esiste più. Forse solo Siena, ogni tanto, sfoggia una qualità di gioco accettabile. Almeno per il momento. I giocatori migliori vanno in Spagna e in Russia, gli unici due posti in Europa dove ci sono quattrini. Non fregherà niente a nessuno, lo so, ma non mi diverto più come una volta, per cui mi faccio sentire di meno e amo coltivare, quando ho tempo ( merce rara, ormai...), anche altri interessi. Ed ecco perchè, caro ragazzo, le Tue amene scempiaggini scivolano su di me come acqua sul granito... 44006[/snapback] Ciao Bat. Per cominciare, chi se ne frega delle maratona di New York e di cosa hai fatto tu la settimana scorsa..... La sostanza di quanto "proposto" dal 3d di Emaz è che i "tromboni" suonano solo a morto o a portar sfiga...e quando le cose vanno bene, o anche solo meglio, spariscono !! Mi spiace dirtelo, ma tu rientri in QUELLA categoria di "tifosi" di Varese e non puoi impedre a noi, Tifosi di altro "genere", di prenderci qualche piccola "rivincita" in momenti come questo. Anche perchè, a sentire te e le tue gufate, sotto la attuale proprietà, Varese sarebbe presto sparita........ Tu continua a gufare ( anche in questa tua risposta, con rumore di unghie sui vetri alla stragrande !!) che al tifo per Varese pensiamo noi, Emaz, io e tanti, tantissimi altri !! Buona giornata. P.S.: .....ho l' impressione che sia senza "bandiere" a prescindere.......... Edited November 12, 2005 by ROOSTERS99
Recommended Posts