Jump to content

Recommended Posts

Posted

Visto che in questi giorni si parla tanto di Meneghin volevo raccontarvi un episodio.

Molti mi diranno,a ragione, "ma chi se ne frega?",ma visto che oggi il forum è un po avaro di notizie racconto la mia...

un giorno una mia ex compagna di classe incrocia Meneghin in giro per Varese col cane, lo ferma e gli chiede se gli andava di parlare con un suo amico,io,che quel giorno compiva gli anni...la mia amica mi chiama e mi dice "c'è una persona che ti vuol fare gli auguri" e poi mi passa Andrea che mi dice "ciao Marco mi riconosci?" io lì per lì dico "no!",Meneghin non è la prima persona che mi aspetto di trovare all'altro capo del telefono...allora lui "sono alto,gioco a basket"...io ho ricollegato la voce,che avevo sentito in televisione,col mondo della pallacanestro e l'ho riconosciuto..."sei,sei....Me...Meneghin?"...lui conferma e mi intona "tanti auguri a te...".Io poi non sapevo che dire e gli ho chiesto come andava,se si trovava bene alla Perditudo (era il 22/03/01 il suo primo anno alla F), e gli ho fatto un po di complimenti...lui disponibilissimo è rimasto circa una 10 di minuti al telefono chiedendomi che scuola facevo,se mi piaceva,se giocavo a basket (gli ho detto che nuotavo e abbiam parlato di nuoto),se andavo al palazzetto...Per un ragazzo che lo vedeva come solo in campo e sentirlo alle 4 del pomeriggio dall'altro capo del telefono è stato un bellissimo regalo di compleanno.

Non lo conosco di persona ma credo che la disponibilità mostrata nei confronti di uno sconosciuto al telefono ma soprattutto nei confronti di una ragazza che l'ha fermato per strada chiedendogli di parlare al telefono,dimostri come Andrea sia un campione sul campo ma anche di simpatia e disponibilità fuori!

Posted
Non lo conosco di persona ma credo che la disponibilità mostrata nei confronti di uno sconosciuto al telefono ma soprattutto nei confronti di una ragazza che l'ha fermato per strada chiedendogli di parlare al telefono,dimostri come Andrea sia un campione sul campo ma anche di simpatia e disponibilità fuori!

43990[/snapback]

Appunto per questo sono convinto che tornerà!

Posted

Posso confermare che è davvero una persona gentile e disponibile (senza doppi sensi... :angry: ). Una cosa simile a quella raccontata da cagno a me è successa con Sandrino... Non era il mio compleanno, ma il 17 aprile 2005, un'oretta dopo la fine della partita con Livorno: mi suona il cellulare e io rispondo convinta di sentire, all'altro capo, la mia amica, invece è direttamente lui... :angry: Non so come, ma ce l'ho fatta a non cadere lunga distesa e a parlare in maniera tutto sommato coerente per una decina di minuti! Che bel ricordo! :angry:

Posted (edited)

ragazzi nn vorrei essere dissacrante in così tanta bella e sana melassa...ma se qualcuno mi ferma per strada e mi chiede di fare gli auguri a cagno piuttosto che a Elisa io li fò, ve canto pure la canzoncina se volete ma che me frega...per voi nn sarà la stessa cosa mi rendo conto però meglio che niente!

Piuttosto se Andrea me volesse fà un bonifico, questo sì che sarebbe un bel gesto.. :lol::lol:

Edited by sertar
Posted
..

Piuttosto se Andrea me volesse fà un bonifico, questo sì che sarebbe un bel gesto.. :lol:  :lol:

44045[/snapback]

che riavvicinerebbe alla pallacanestro ancora di +!! :angry::angry:

Posted
Visto che in questi giorni si parla tanto di Meneghin volevo raccontarvi un episodio.

Molti mi diranno,a ragione, "ma chi se ne frega?",ma visto che oggi il forum è un po avaro di notizie racconto la mia...

un giorno una mia ex compagna di classe incrocia Meneghin in giro per Varese col cane, lo ferma e gli chiede se gli andava di parlare con un suo amico,io,che quel giorno compiva gli anni...la mia amica mi chiama e mi dice "c'è una persona che ti vuol fare gli auguri" e poi mi passa Andrea che mi dice "ciao Marco mi riconosci?" io lì per lì dico "no!",Meneghin non è la prima persona che mi aspetto di trovare all'altro capo del telefono...allora lui "sono alto,gioco a basket"...io ho ricollegato la voce,che avevo sentito in televisione,col mondo della pallacanestro e l'ho riconosciuto..."sei,sei....Me...Meneghin?"...lui conferma e mi intona "tanti auguri a te...".Io poi non sapevo che dire e gli ho chiesto come andava,se si trovava bene alla Perditudo (era il 22/03/01 il suo primo anno alla F), e gli ho fatto un po di complimenti...lui disponibilissimo è rimasto circa una 10 di minuti al telefono chiedendomi che scuola facevo,se mi piaceva,se giocavo a basket (gli ho detto che nuotavo e abbiam parlato di nuoto),se andavo al palazzetto...Per un ragazzo che lo vedeva come solo in campo e sentirlo alle 4 del pomeriggio dall'altro capo del telefono è stato un bellissimo regalo di compleanno.

43990[/snapback]

Va bene è simpatico !

va bene è un burlone !

va bene è disponibile !

ma è un grande giocatore di basket , io voglio vederlo giocare per la mia squadra !

forza Menego !!

Posted
ragazzi nn vorrei essere dissacrante in così tanta bella e sana melassa...ma se qualcuno mi ferma per strada e mi chiede di fare gli auguri a cagno piuttosto che a Elisa io li fò, ve canto pure la canzoncina se volete ma che me frega...per voi nn sarà la stessa cosa mi rendo conto però meglio che niente! 

Piuttosto se Andrea me volesse fà un bonifico, questo sì che sarebbe un bel gesto.. :huh:  :lol:

44045[/snapback]

Madonna, che materialista... :D:D:D;)

Posted
Madonna, che materialista...  :blink:  :angry:  :angry:  :angry:

44203[/snapback]

Eccone un'altra..anche tu della parrocchia "2 cuori una capanna con stufetta a legna e servizio di piatti da 6 preso con i punti del lattaio!" :o

Posted
Eccone un'altra..anche tu della parrocchia "2 cuori una capanna con stufetta a legna e servizio di piatti da 6 preso con i punti del lattaio!"  :ph34r:

44306[/snapback]

Se l'altro cuore in questione (a parte il mio, of course!) fosse quello di Sandrino, andrebbe benissimo anche povero in canna! :rolleyes::rolleyes::unsure:

Comunque, seriamente parlando, lo so benissimo che a lui o al Menego non costa niente mostrarsi gentili coi tifosi, però quel che conta è che lo fanno, mentre altri, magari, non ci pensano neanche. E non è che a loro costerebbe di più...

Posted
Comunque, seriamente parlando, lo so benissimo che a lui o al Menego non costa niente mostrarsi gentili coi tifosi, però quel che conta è che lo fanno, mentre altri, magari, non ci pensano neanche.

44426[/snapback]

:rolleyes: