cagno Posted November 13, 2005 Posted November 13, 2005 Non ho Sky quindi ho poca possibilità di vedere partite NBA...oggi pomeriggio su SportItalia hanno trasmesso Nets Vs Rockets...ha vinto Houston con 30 punti nei secondi 2 quarti di TMC,totale 35 + 10 rimbalzicon 13/26 dal campo.Detto così rende poco,ma nel primo tempo avrà sbagliato almeno 10 tiri,nella ripresa è stato FENOMENALE!!!!Segnava da ovunque da 6 metri,da 3 il tutto con la solita naturalezza che lo contraddistingue.Dava proprio l'idea di poter fare quello che aveva voglia.Io ho sempre simpatizzato per lui e vedo poche partite NBA quindi faccio poco testo...mi rivolgo a chi segue NBA più di me...E' UNA FORZATURA DIRE CHE SIA IL MIGLIOR ESTERNO DELLA LEGA?(è uno dei pochi top players a fare arresto e tiro,fa passi meno volte di James o Kobe)(giocatore no perchè credo che Duncan sia migliore,solo per quello che ha vinto...) La faccia da "grande assonnato" lo rende ancora più spaziale!!!
Leasir Posted November 13, 2005 Posted November 13, 2005 E' UNA FORZATURA DIRE CHE SIA IL MIGLIOR ESTERNO DELLA LEGA? Sì. Avesse la cattiveria di Bryant e la voglia di sacrificarsi per la squadra che ha Ginobili non sarebbe una forzatura, inoltre il suo rendimento è condizionato dalle lune della sua schiena. Di certo, la regular season non è il campo adatto per indicare chi sia il miglior giocatore. I migliori sono quelli che arrivano più in là possibile a maggio/giugno.
TMac Posted November 13, 2005 Posted November 13, 2005 E' talento allo stato brado non è cattivo, a volte non ha voglia, problemi alla schiena tutto quello che volete ma questo se guardiamo i due lati del campo nei giorni in cui è preso bene va vicino al primo gradino del podio eh
cagno Posted November 13, 2005 Author Posted November 13, 2005 (edited) Sì.Avesse la cattiveria di Bryant e la voglia di sacrificarsi per la squadra che ha Ginobili non sarebbe una forzatura, inoltre il suo rendimento è condizionato dalle lune della sua schiena. 44199[/snapback] Non so se cattiveria e voglia di vincere siano sinonimi,ma oggi ogni volta che i Nets si avvicinavano TMc metteva 2 o 3 punti.Non è la prima volta che lo noto ma in difesa è migliore di quello che si potrebbe pensare...oggi Jefferson,che a me personalmente non piace,ma che è considerato uno dei big della lega è stato cancellato.Kobe è strepitoso ma ogni volta che si muove fa passi...ciò non toglie nulla al giocatore,ma TMc mi da l'idea di poter fare tutto quello che vuole!!! durante l'All Star game forse Philadelphia,quello del debutto di Jao,lui giocava per l' EAST,va in penetrazione in posizione quasi frontale leggermente spostata a sinistra marcato da Nowitzki,mentre corre lancia la palla contro il tabellone,appena entrato in area decolla,prende al volo la palla dopo il rimbalzo sulla tabella e schiaccia prepotentemente nel canestro...il tutto ad una velocità supersonica,senza che nessun altro giocatore a rimbalzo(Garnett,Duncan e Yao...)si muovesse...va bene che è stata fatta in una partita esibizione ma è la cosa più impressionante che ho visto fare su un campo...(ammetto però di non aver mai visto i tempi d'oro,dell' NBA,e il 1 Jordan,non c'ero o ero troppo piccolo,e un po ma non tutto del 2 Jordan) Edited November 13, 2005 by cagno
TMac Posted November 13, 2005 Posted November 13, 2005 (edited) Non so se cattiveria e voglia di vincere siano sinonimi,ma oggi ogni volta che i Nets si avvicinavano TMc metteva 2 o 3 punti.Non è la prima volta che lo noto ma in difesa è migliore di quello che si potrebbe pensare...oggi Jefferson,che a me personalmente non piace,ma che è considerato uno dei big della lega è stato cancellato.Kobe è strepitoso ma ogni volta che si muove fa passi...ciò non toglie nulla al giocatore,ma TMc mi da l'idea di poter fare tutto quello che vuole!!!durante l'All Star game forse Philadelphia,quello del debutto di Jao,lui giocava per l' EAST,va in penetrazione in posizione quasi frontale leggermente spostata a sinistra marcato da Nowitzki,mentre corre lancia la palla contro il tabellone,appena entrato in area decolla,prende al volo la palla dopo il rimbalzo sulla tabella e schiaccia prepotentemente nel canestro...il tutto ad una velocità supersonica,senza che nessun altro giocatore a rimbalzo(Garnett,Duncan e Yao...)si muovesse...va bene che è stata fatta in una partita esibizione ma è la cosa più impressionante che ho visto fare su un campo...(ammetto però di non aver mai visto i tempi d'oro,dell' NBA,e il 1 Jordan,non c'ero o ero troppo piccolo,e un po ma non tutto del 2 Jordan) 44208[/snapback] Si chiama REMIX e l'ha pure rifatta in un all star dopo quando era a ovest tanto per fare le cose giuste Edited November 13, 2005 by TMac
Leasir Posted November 13, 2005 Posted November 13, 2005 la domanda era: "E' UNA FORZATURA DIRE CHE SIA IL MIGLIOR ESTERNO DELLA LEGA?" la risposta non può essere che: Sì. che poi quando è in giornata, quando ha voglia, quando la schiena non gli fa male, quando la mattina ha bevuto la spremuta anzichè il caffelatte, quando la mamma gli ha fatto la torta di mele TMac possa essere assolutamente impareggiabile sia in attacco che in difesa... beh, su questo non ci piove. Solo che le prestazioni mostruose come i 13 punti in 30 secondi contro gli Spurs, o la Remix, o i 62 punti li fa sempre in RS e non quando le partite contano veramente. L'anno scorso la sua squadra è uscita dai PO prendendo 40 punti in gara sette del primo turno contro Dallas, ed erano andati pure in vantaggio 2 a 0 nella serie...
TMac Posted November 13, 2005 Posted November 13, 2005 la domanda era:"E' UNA FORZATURA DIRE CHE SIA IL MIGLIOR ESTERNO DELLA LEGA?" la risposta non può essere che: Sì. che poi quando è in giornata, quando ha voglia, quando la schiena non gli fa male, quando la mattina ha bevuto la spremuta anzichè il caffelatte, quando la mamma gli ha fatto la torta di mele TMac possa essere assolutamente impareggiabile sia in attacco che in difesa... beh, su questo non ci piove. Solo che le prestazioni mostruose come i 13 punti in 30 secondi contro gli Spurs, o la Remix, o i 62 punti li fa sempre in RS e non quando le partite contano veramente. L'anno scorso la sua squadra è uscita dai PO prendendo 40 punti in gara sette del primo turno contro Dallas, ed erano andati pure in vantaggio 2 a 0 nella serie... 44212[/snapback] Giustissimo
Guest Stewe Posted November 13, 2005 Posted November 13, 2005 è uno dei migliori esterni della lega. io gli preferisco wade - iverson - bryant (in quest'ordine). ma x partita singola non è inferiore a nessuno
the answer Posted November 14, 2005 Posted November 14, 2005 è uno dei migliori esterni della lega.io gli preferisco wade - iverson - bryant (in quest'ordine). ma x partita singola non è inferiore a nessuno 44224[/snapback] Grazie per la preferenza...
Recommended Posts