Ale Div. Posted November 13, 2005 Report Share Posted November 13, 2005 Chi ha avuto modo di vedere il terzo quarto di roma-bologna, avrà visto lo spettacolo che ha dato belinelli. Impressionante! Fine primo tempo:37-37 Fine terzo quarto : 46-73!!!!!!!!!! Con 21 punti di Belinelli!!!!!!!!!!!!!! Roma ha preso un'imbarcata spaventosa a causa di una 2-3 sfoderata dalla f-bo che assomiglia parecchio alla 2-3 che avevamo fatto noi nel secondo quarto proprio a roma. Ilievski inguardabile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted November 14, 2005 Report Share Posted November 14, 2005 davvero devastante belinelli... l'anno prossimo lo vedremo su sky, ma con un altro fuso orario... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crocozio Posted November 14, 2005 Report Share Posted November 14, 2005 davvero devastante belinelli... l'anno prossimo lo vedremo su sky, ma con un altro fuso orario... 44258[/snapback] Insieme a Bargnani Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
1bennett4 Posted November 16, 2005 Report Share Posted November 16, 2005 grazie charlie... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted November 16, 2005 Report Share Posted November 16, 2005 IO questa certezza matematica di vedere Belinelli e Bargnani e Mancinelli e Datome in NBA non ce l'ho. Fisicamente non mi sembra siano dominanti, a livello di esperienza/prestazioni vorrei vederli decisivi in Nazionale. Dopo aver visto come sta dominando Gigli nel nostro campionato starei un pò schiscio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abb64 Posted November 16, 2005 Report Share Posted November 16, 2005 D'accordo in pieno con Tatanka. Tra il dire e il fare ci sono di mezzo "e il" e anche il mare. Se tecnicamente ci possono stare (con qualche perplessità), tatticamente vanno reinquadrati (e qui qualche dubbio in più c'è). Ma soprattutto non abbiamo alcuna informazione su: adattabilità, voglia di rimettersi completamente in discussione lontano dalla culla, spirito di sacrificio (e ce ne vuole veramente tanto), motivazioni (e qui il dubbio sull'italica stirpe è elevato). Se anche uno solo dei precedenti punti manca, cade il castello. Inoltre, con l'eccezione di Bargnani, cui madre natura ha dato un quid in più, gli altri vanno a competere in un sottobosco dove di gente buona ce n'è e ha sicuramente più motivazioni e voglia di rivincita, cose che nell'immediato possono rappresentare quel qualcosa in più. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts