Jump to content

roma-bolgona

Recommended Posts

Chi ha avuto modo di vedere il terzo quarto di roma-bologna, avrà visto lo spettacolo che ha dato belinelli. Impressionante!

Fine primo tempo:37-37

Fine terzo quarto : 46-73!!!!!!!!!!

Con 21 punti di Belinelli!!!!!!!!!!!!!!

Roma ha preso un'imbarcata spaventosa a causa di una 2-3 sfoderata dalla f-bo che assomiglia parecchio alla 2-3 che avevamo fatto noi nel secondo quarto proprio a roma.

Ilievski inguardabile.

IO questa certezza matematica di vedere Belinelli e Bargnani e Mancinelli e Datome in NBA non ce l'ho.

Fisicamente non mi sembra siano dominanti, a livello di esperienza/prestazioni vorrei vederli decisivi in Nazionale.

Dopo aver visto come sta dominando Gigli nel nostro campionato starei un pò schiscio.

D'accordo in pieno con Tatanka. Tra il dire e il fare ci sono di mezzo "e il" e anche il mare. Se tecnicamente ci possono stare (con qualche perplessità), tatticamente vanno reinquadrati (e qui qualche dubbio in più c'è). Ma soprattutto non abbiamo alcuna informazione su: adattabilità, voglia di rimettersi completamente in discussione lontano dalla culla, spirito di sacrificio (e ce ne vuole veramente tanto), motivazioni (e qui il dubbio sull'italica stirpe è elevato). Se anche uno solo dei precedenti punti manca, cade il castello. Inoltre, con l'eccezione di Bargnani, cui madre natura ha dato un quid in più, gli altri vanno a competere in un sottobosco dove di gente buona ce n'è e ha sicuramente più motivazioni e voglia di rivincita, cose che nell'immediato possono rappresentare quel qualcosa in più.