Jump to content

Recommended Posts

Posted

Eddie Guerrero passes away

Oct. 13, 2005

WWE is deeply saddened by the news that Eddie Guerrero has passed away. He was found dead this morning in his hotel room in Minneapolis. Eddie is survived by his wife Vickie and his two daughters.

Posted

se n'è andato "la raza.."

poveraccio, con le sostanze che si devono prendere per gonfiarsi c'è poco da stupirsi se a 37 anni vengono stroncati da infarto.. peccato!

Posted

Sono l'unico ad essere dispiaciuto meno per questo che per la morte di un povero vecchino dello spizio?

Non fraintendetemi, non voglio essere crudele e troppo freddo, ma qui si sta parlando di un possibile infarto dovuto a droghe.

In ogni caso:

RIP

Posted
Sono l'unico ad essere dispiaciuto meno per questo che per la morte di un povero vecchino dello spizio?

Non fraintendetemi, non voglio essere crudele e troppo freddo, ma qui si sta parlando di un possibile infarto dovuto a droghe.

In ogni caso:

RIP

44382[/snapback]

a me faceva divertire, e preso con i dovuti "distinguo", a me dispiace...

Posted

in quel circo chiamato Wrestling (che personalmente vedo rarissimamente) era decisamente tra i più divertenti.. peccato.

comunque lascia una moglie e 2 figlie

Posted

Oggi tutti i quotidiani sportivi parlavano della cosa.

Tutti i giorni su Sky Sport mi propinano il wrestling, e per colpa del wrestling ho dovuto rinunciare al basket ncaa.

Mi chiedo. Allora il wrestling è uno sport?

Ditemelo.

Se è uno sport, per cortesia, allora perché si parla tranquillamente e con leggerezza di atleti dopati e gonfiati, e tutto è normale?

Fate come volete, se vi piace guardatevi pure il wrestling, ma non me lo chiamate sport per cortesia, e che lo trasmettano su un altro canale.

Posted

Tutti i giorni su Sky Sport mi propinano il wrestling, e per colpa del wrestling ho dovuto rinunciare al basket ncaa.

Ditemelo.

Se è uno sport, per cortesia, allora perché si parla tranquillamente e con leggerezza di atleti dopati e gonfiati, e tutto è normale?

Fate come volete, se vi piace guardatevi pure il wrestling, ma non me lo chiamate sport per cortesia, e che lo trasmettano su un altro canale.

44457[/snapback]

discorso trito e ritrito

cmq dico la mia per l'ennesima volta:

a me il wrestling piace parecchio, dunque mi fa piacere la sua ampia visibilità, anche se riconosco che stia diventando esagerata

il wrestling dovrebbe essere proibito ai minori

il wrestling non è propriamente uno sport, ma uno spettacolo

lo spazio dedicato alla morte di Guerrero è eccessivo

la NCAA NON DOVEVA ESSERE ELIMINATA DAL PALINSESTO SKY!!! e su questo quoto alla grande Massud

Sky sta perdendo colpi

Posted (edited)

Ditemelo.

44457[/snapback]

e come lo vuoi chiamare? atleti che fanno 8 ore di allenamanento al giorno per quasi 365 giorni l'anno ....

altri sport + o - nobili come il ciclismo come lo giustificano il doping e che non mi si dica che nessuno nemmeno a livello dilettantistico non prende qualche aiuto proibito ...

o sport come il calcio dove esistono combine su molte partite come vogliamo chiamarlo? ...

la stessa cosa si deve chiedere alla franchigia NBA con 82 partite l'anno eslcusi i play off con partite ogni 2 giorni come fanno ad essere sempre perfettamente pronti ...vedendo anche giocatori trasformati muscolarmente mi viene in mente sempre kukoc da acciughina a super muscolo ... giocatori che a chicago non possono giocare xchè con problemi cardiaci e a new york questi problemi scompaiono ....

magari come dici tu non è uno sport ma quelli che sono sport a tutti gli effetti fanno le stesse cose di questo sport di intrattenimento .... tutto in nome del dio denaro

Edited by parish76
Posted

Il Wrestling NON è uno sport.

E' uno spettacolo con notevoli contenuti di atletismo, come gli spettacoli del circo.

Posted (edited)
Quindi anche Yuri Chechi non è uno sportivo???

44464[/snapback]

Mister Pollicino :P;)

Anelli= Circo??????????????

E' la finalità, e altre mille cose, che diversificano uno spettacolo circense da uno sport....

E' come dire che ......chi balla, danza

Luna ^_^

Edited by Luna Argentata
Posted

Lo sport è competizione. Contro un avversario, contro l'orologio, contro se stessi.

Il wrestling WWE non è competizione, ma esibizione. Gli incontri sono sceneggiati nei minimi particolari, i lottatori sono tanto attori quanto atleti.

Il fatto che la WWE sia su Sky Sport 2 è, in effetti, una stortura.

Posted

Quoto Tuig, Massud, Leasir...

Poi è chiaro che un uomo morto non fa piacere per nulla.

Ma spiegate ai vostri cuginetti, figli, nipotini che quegli omoni sul ring sono - su per giù - dei pagliacci.

Altrimenti le scene che ho visto in campeggio l'anno scorso (Montano e Bettini che vincono Ori olimpici e i bocia nella tenda vicino alla mia che se ne catafottono per vedere dei travestiti sul ring) si moltiplicheranno. E ciò non farà bene a nessuno... :P

f.

Posted

buonasera cari amici,

visto l'argomento vorrei mettere tutti d'accordo con una formula matematica molto cara a scolari e studenti di ogni ordine e grado: l'equazione.

WRESTLING:SPORT=FARABELLO: PLAYMAKER

spero vivamente di aver contribuito a far tornare una gioiosa serenità in questa comunità, che anche rima fà.

Posted

Non volevo provocare polemica....

io ho solo riportato la notizia della morte di un personaggio in qualche modo "televisivo" o meglio noto ai più......

Comunque

R.I.P.