Long Leg Posted November 14, 2005 Posted November 14, 2005 Le donne a 20 anni lo fanno a MMS Mattino Mezzogiorno Sera. A 30 MMS Martedi Mercoledi Sabato. A 40 MMS: Marzo Maggio Settembre. A 60 MMS Magari Maria Santissima Domande di un figlio: - Mamma, ma Dio è bianco o nero? La madre: - Dio non è nè bianco nè nero.. - Ah, ma mamma.. Dio è maschio o femmina? - Dio non è nè maschio nè femmina! Il figlio sgrana gli occhi: - Allora Dio è Michael Jackson! Un bambino alla mamma:"Mamma,mamma! Perchè la maestra a scuola chiama Paolo Paolino,Luca Luchino e a me no??" la mamma: "Lo capirai piu' avanti Pompeo!" Due veneti in treno.. lui le tocca il ginocchio,e lei:"Golosello!" Lui le tocca la coscia e lei:"Golosello!" Lui la tocca in mezzo alle gambe e lei: "T'ho dito che go l'osello!" L'altro giorno ho salvato una vecchietta da un maniaco; ho preso un sacco di botte .... Dal maniaco? No, dalla vecchietta. Gridava: Fatti i fatti tuoi! Fatti i fatti tuoi!' Una bambina chiede: "Mamma,dov'è la nonna?". La mamma: "Ma come,non ricordi?? La nonna è caduta dal balcone" "E dov'è ora?" "E' in cielo" Minchia che rimbalzo
the answer Posted November 14, 2005 Posted November 14, 2005 Le donne a 20 anni lo fanno a MMS Mattino Mezzogiorno Sera.A 30 MMS Martedi Mercoledi Sabato. A 40 MMS: Marzo Maggio Settembre. A 60 MMS Magari Maria Santissima Domande di un figlio: - Mamma, ma Dio è bianco o nero? La madre: - Dio non è nè bianco nè nero.. - Ah, ma mamma.. Dio è maschio o femmina? - Dio non è nè maschio nè femmina! Il figlio sgrana gli occhi: - Allora Dio è Michael Jackson! Un bambino alla mamma:"Mamma,mamma! Perchè la maestra a scuola chiama Paolo Paolino,Luca Luchino e a me no??" la mamma: "Lo capirai piu' avanti Pompeo!" Due veneti in treno.. lui le tocca il ginocchio,e lei:"Golosello!" Lui le tocca la coscia e lei:"Golosello!" Lui la tocca in mezzo alle gambe e lei: "T'ho dito che go l'osello!" L'altro giorno ho salvato una vecchietta da un maniaco; ho preso un sacco di botte .... Dal maniaco? No, dalla vecchietta. Gridava: Fatti i fatti tuoi! Fatti i fatti tuoi!' Una bambina chiede: "Mamma,dov'è la nonna?". La mamma: "Ma come,non ricordi?? La nonna è caduta dal balcone" "E dov'è ora?" "E' in cielo" Minchia che rimbalzo 44337[/snapback] Grazie, adesso l mia settimana sarà ancora più triste...
franz79 Posted November 14, 2005 Posted November 14, 2005 Grazie, adesso l mia settimana sarà ancora più triste... 44363[/snapback] come non quotarti
meme82 Posted November 14, 2005 Posted November 14, 2005 Grazie, adesso l mia settimana sarà ancora più triste... 44363[/snapback]
tuig Posted November 14, 2005 Posted November 14, 2005 mi ha fatto sorridere veramente ma per farmi riprendere da QUESTO lundì ci servirebbe veramente qualcosa di molto più forte...
spiff Posted November 14, 2005 Posted November 14, 2005 Grazie, adesso l mia settimana sarà ancora più triste...
goldenhands Posted November 14, 2005 Posted November 14, 2005 fantastica quella dei veneti in treno!!
bugo85 Posted November 14, 2005 Posted November 14, 2005 Le donne a 20 anni lo fanno a MMS Mattino Mezzogiorno Sera.A 30 MMS Martedi Mercoledi Sabato. A 40 MMS: Marzo Maggio Settembre. A 60 MMS Magari Maria Santissima 44337[/snapback] non era MAGARI MI SUCCEDESSE????
Long Leg Posted November 15, 2005 Author Posted November 15, 2005 Come chi le ha scritte... old... 44401[/snapback] HAI RAGIONE...COSCRITTO...
EmaZ Posted November 15, 2005 Posted November 15, 2005 Silvia...fattene una ragione...le tue battute non fanno ridere... intristiscono e basta
Long Leg Posted November 15, 2005 Author Posted November 15, 2005 Silvia...fattene una ragione...le tue battute non fanno ridere... intristiscono e basta 44506[/snapback] ok allora non ne metto più
EmaZ Posted November 15, 2005 Posted November 15, 2005 ok allora non ne metto più 44516[/snapback] Brava!
Les Claypool Posted November 15, 2005 Posted November 15, 2005 Un ragazzo esce con la sua ragazza e decidono di passare la notte a casa di lui. Arrivati all'appartamento, prima che lui apra la porta, lei gli fa: - Aspetta, io riesco a capire come un uomo fa l'amore da come apre la porta... - Fammi un esempio! - fa lui. - Per esempio, se uno infila con violenza la chiave e apre la porta con forza, significa che sara un amante rude e che non fa per me; oppure se non riesce a trovare il buco della serratura, significa che è un amante inesperto e che non fa per me... A questo punto la ragazza pone la domanda fatidica: - E tu, come apri la porta? E il ragazzo: - Mah, prima di tutto, lecco sempre la serratura...
Recommended Posts