Jump to content

IO SONO PEPE LA PUZZOLA

Long Leg
 Share

Recommended Posts

test

44343[/snapback]

Sono Titty.

"Sei delicatamente bello, e tutti ti amano. Sei il miglior amico che nessuno vuole perdere. Non provochi mai dolore agli altri e raramente feriscono i tuoi sentimenti. La vita é una passeggiata. Sei grazioso e calmo per la maggior parte del tuo tempo. Tieniti alla larga dai traditori e resterai libero dalle preoccupazioni."

Cosa vuol dire "delicatamente bello"? Prendono per il culo?

test

44343[/snapback]

Questo è il risultato...... ma per quanto mi riguarda ci sarebbe da discutere :o:blink:

Sei Peppe la puzzola (senza la puzza )

Sei un vero amante. Romanticismo, fiori e vino è ciò di cui hai bisogno per divertirti. Prendi sul serio tutti gli impegni. Sei una persona amante della famiglia. Chiami la mamma ogni domenica, e non ti dimentichi mai un compleanno. Sei sexy e attrai l’attenzione di molte persone.

Luna :angry:

.. scusate se poco, ma io sono BUGS BUNNY

Sei divertente, socievole e popolare, Sai come piacere agli altri. Forse a volte sei un po’ pigro, ma torni sempre a casa con i valori che ti ha insegnato la mamma. Il matrimonio ed i figli sono importanti per te, pero solo dopo che hai approfittato di ogni occasione di divertimento. Non permettere che le persone a cui vuoi piacere ti influenzino troppo.

Anche sono una puzzola! Ma chi è il tipo? Cmq non mi ritrovo molto neanch'io nella descrizione...

44352[/snapback]

E' lui... pepe.gif

Puzzola anch'io, anche se non è che mi ci riveda del tutto...[

Edited by Elisa