Jump to content

IO SONO PEPE LA PUZZOLA

Recommended Posts

Sono Titty, uaoh!

Sei delicatamente bello, e tutti ti amano. Sei il miglior amico che nessuno vuole perdere. Non provochi mai dolore agli altri e raramente feriscono i tuoi sentimenti. La vita é una passeggiata. Sei grazioso e calmo per la maggior parte del tuo tempo. Tieniti alla larga dai traditori e resterai libero dalle preoccupazioni.

...praticamente quasi perfetto, effettivamente sono così! :rolleyes:

Sono Titty, uaoh!

Sei delicatamente bello, e tutti ti amano. Sei il miglior amico che nessuno vuole perdere. Non provochi mai dolore agli altri e raramente feriscono i tuoi sentimenti. La vita é una passeggiata. Sei grazioso e calmo per la maggior parte del tuo tempo. Tieniti alla larga dai traditori e resterai libero dalle preoccupazioni.

...praticamente quasi perfetto, effettivamente sono così!  :rolleyes:

44442[/snapback]

Modesto, soprattutto... :unsure::rolleyes:

Sono Titty pure io...uffi ma siamo tutti uguali???

44454[/snapback]

Ma la cosa buffa è che oggi, in un momento di altissima produttività lavorativa, ho provato a mettere delle risposte a caso e veniva sempre fuori titty!!!

Secondo me l'han fatto un po' male...

Sono Titty.

"Sei delicatamente bello, e tutti ti amano. Sei il miglior amico che nessuno vuole perdere. Non provochi mai dolore agli altri e raramente feriscono i tuoi sentimenti. La vita é una passeggiata. Sei grazioso e calmo per la maggior parte del tuo tempo. Tieniti alla larga dai traditori e resterai libero dalle preoccupazioni."

Cosa vuol dire "delicatamente bello"? Prendono per il culo?

44345[/snapback]

titty pure io...tatanka che vuoi fare, siamo anime candide!  ;)  ;)

44347[/snapback]

Anche io sono Titty, che oltre tutto è il mio preferito!!

LL la tua è solo invidia!!!  :P

44356[/snapback]

anch'io sono un'anima candida!!!

^_^  ;)  :lol:

44359[/snapback]

Anche io sono titty e la cosa mi deprime un po'...

44361[/snapback]

Titty!! :lol:

Ma vista la compagnia in cui mi ritrovo, tendo a diffidare seriamente di questo test... :P  :lol:

44365[/snapback]

Spaventatevi........sono titty pure io!!!!

Non lo so ma se ti impegni puoi sempre fare Spiff il coyone!!!  :P  ;)  ^_^

[/size]

44403[/snapback]

[bOATO]

HAUHAUHAUHAUHUAHAUHAUHUAHUAH!!!!!!!

Edited by Long Leg

madonna come sei acido.... <_<

44515[/snapback]

Son realista....svegliarmi la matti e trovare una che abbaia appena sveglio non è bello...........poi conoscendoti è ancora meno bello perchè immagino la scena di te isterica che sbraiti e corricchi nel tentativo di attirare l'attenzione verso le tue pessime battute (di bassa lega..tra le altre cose)

Ma la cosa buffa è che oggi, in un momento di altissima produttività lavorativa, ho provato a mettere delle risposte a caso e veniva sempre fuori titty!!!

Secondo me l'han fatto un po' male...

44455[/snapback]

Pensa che io ho fatto doppio click sull'icone ed invece di partire il test è uscito un messaggio:

"Ti ho detto che sei Titty, caxxo. Smettila di perdere tempo e lavora".

<_<

Guest Paul The Rock
anche nel mio ufficio tutti TITTY... sto iniziando a preoccuparmi: cos'ho che non va per essere BUGS BUNNY??

giuro che le carote mi fanno schifo...

44526[/snapback]

Io son Bugs Bunny!

Sei Titty