sertar Posted November 14, 2005 Share Posted November 14, 2005 Sono Titty, uaoh! Sei delicatamente bello, e tutti ti amano. Sei il miglior amico che nessuno vuole perdere. Non provochi mai dolore agli altri e raramente feriscono i tuoi sentimenti. La vita é una passeggiata. Sei grazioso e calmo per la maggior parte del tuo tempo. Tieniti alla larga dai traditori e resterai libero dalle preoccupazioni. ...praticamente quasi perfetto, effettivamente sono così! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elisa Posted November 14, 2005 Share Posted November 14, 2005 Sono Titty, uaoh! Sei delicatamente bello, e tutti ti amano. Sei il miglior amico che nessuno vuole perdere. Non provochi mai dolore agli altri e raramente feriscono i tuoi sentimenti. La vita é una passeggiata. Sei grazioso e calmo per la maggior parte del tuo tempo. Tieniti alla larga dai traditori e resterai libero dalle preoccupazioni. ...praticamente quasi perfetto, effettivamente sono così! 44442[/snapback] Modesto, soprattutto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
freud Posted November 14, 2005 Share Posted November 14, 2005 "...MI è SEMBLATO DI VEDELE UN GATTO...!" BLEAH!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marta86va Posted November 14, 2005 Share Posted November 14, 2005 Sono Titty, uaoh! 44442[/snapback] Sono Titty pure io...uffi ma siamo tutti uguali???Cmq rispecchia la realtà... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted November 14, 2005 Share Posted November 14, 2005 Sono Titty pure io...uffi ma siamo tutti uguali??? 44454[/snapback] Ma la cosa buffa è che oggi, in un momento di altissima produttività lavorativa, ho provato a mettere delle risposte a caso e veniva sempre fuori titty!!! Secondo me l'han fatto un po' male... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted November 14, 2005 Share Posted November 14, 2005 Sei grazioso e calmo per la maggior parte del tuo tempo. 44442[/snapback] Vero, solo per due ore alla settimana per 5/6 mesi all'anno perdo la mia graziosa calma!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted November 14, 2005 Share Posted November 14, 2005 A me Titty sta sulle scatole!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted November 14, 2005 Share Posted November 14, 2005 Sono Titty."Sei delicatamente bello, e tutti ti amano. Sei il miglior amico che nessuno vuole perdere. Non provochi mai dolore agli altri e raramente feriscono i tuoi sentimenti. La vita é una passeggiata. Sei grazioso e calmo per la maggior parte del tuo tempo. Tieniti alla larga dai traditori e resterai libero dalle preoccupazioni." Cosa vuol dire "delicatamente bello"? Prendono per il culo? 44345[/snapback] titty pure io...tatanka che vuoi fare, siamo anime candide! 44347[/snapback] Anche io sono Titty, che oltre tutto è il mio preferito!!LL la tua è solo invidia!!! 44356[/snapback] anch'io sono un'anima candida!!! 44359[/snapback] Anche io sono titty e la cosa mi deprime un po'... 44361[/snapback] Titty!! Ma vista la compagnia in cui mi ritrovo, tendo a diffidare seriamente di questo test... 44365[/snapback] Spaventatevi........sono titty pure io!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted November 15, 2005 Author Share Posted November 15, 2005 (edited) Non lo so ma se ti impegni puoi sempre fare Spiff il coyone!!! [/size] 44403[/snapback] [bOATO] HAUHAUHAUHAUHUAHAUHAUHUAHUAH!!!!!!! Edited November 15, 2005 by Long Leg Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted November 15, 2005 Share Posted November 15, 2005 [bOATO][/size] HAUHAUHAUHAUHUAHAUHAUHUAHUAH!!!!!!! 44501[/snapback] Se eviti di abbaiare .......grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted November 15, 2005 Share Posted November 15, 2005 [bOBBIATE][/size] HAUHAUHAUHAUHUAHAUHAUHUAHUAH!!!!!!! 44501[/snapback] Uè miss "Bobbiate nel cuore", non si ride sulle disgrazie altrui!!! . . . . . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted November 15, 2005 Author Share Posted November 15, 2005 Uè miss "Bobbiate nel cuore", non si ride sulle disgrazie altrui!!! . . . . . 44510[/snapback] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted November 15, 2005 Author Share Posted November 15, 2005 Se eviti di abbaiare .......grazie 44509[/snapback] madonna come sei acido.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted November 15, 2005 Share Posted November 15, 2005 madonna come sei acido.... 44515[/snapback] Son realista....svegliarmi la matti e trovare una che abbaia appena sveglio non è bello...........poi conoscendoti è ancora meno bello perchè immagino la scena di te isterica che sbraiti e corricchi nel tentativo di attirare l'attenzione verso le tue pessime battute (di bassa lega..tra le altre cose) Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted November 15, 2005 Share Posted November 15, 2005 Ma la cosa buffa è che oggi, in un momento di altissima produttività lavorativa, ho provato a mettere delle risposte a caso e veniva sempre fuori titty!!!Secondo me l'han fatto un po' male... 44455[/snapback] Pensa che io ho fatto doppio click sull'icone ed invece di partire il test è uscito un messaggio: "Ti ho detto che sei Titty, caxxo. Smettila di perdere tempo e lavora". Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted November 15, 2005 Share Posted November 15, 2005 anche nel mio ufficio tutti TITTY... sto iniziando a preoccuparmi: cos'ho che non va per essere BUGS BUNNY?? giuro che le carote mi fanno schifo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted November 15, 2005 Share Posted November 15, 2005 anche nel mio ufficio tutti TITTY... sto iniziando a preoccuparmi: cos'ho che non va per essere BUGS BUNNY?? giuro che le carote mi fanno schifo... 44526[/snapback] Io son Bugs Bunny! Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted November 15, 2005 Share Posted November 15, 2005 Io son Bugs Bunny! 44527[/snapback] oh finalmente Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted November 15, 2005 Share Posted November 15, 2005 Però leggendo attentamente, titty mi pare più "coyone" di willy e bugs bunny nn è che se la passi meglio visto che fa tutto quello che dice mammà. Boh!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Theus Posted November 15, 2005 Share Posted November 15, 2005 Pure io sono Bugs Bunny: fichissimo!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted November 16, 2005 Share Posted November 16, 2005 Eccomi qui, sono un coniglio di un quintale e rotti.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted November 16, 2005 Share Posted November 16, 2005 Eccomi qui, sono un coniglio di un quintale e rotti.... 10 a 1 che se ti legge Ale Div ti da del "coniglione"... (vedi post su Willy il Coyote ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted November 16, 2005 Share Posted November 16, 2005 10 a 1 che se ti legge Ale Div ti da del "coniglione"... (vedi post su Willy il Coyote ) 44657[/snapback] Link to comment Share on other sites More sharing options...
bugo85 Posted November 16, 2005 Share Posted November 16, 2005 Sei Titty Sei delicatamente bello, e tutti ti amano. Sei il miglior amico che nessuno vuole perdere. Non provochi mai dolore agli altri e raramente feriscono i tuoi sentimenti. La vita é una passeggiata. Sei grazioso e calmo per la maggior parte del tuo tempo. Tieniti alla larga dai traditori e resterai libero dalle preoccupazioni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted November 18, 2005 Share Posted November 18, 2005 anime candide?! Non credo proprio visto che anch'io sono diventato Titty...va be che ormai non mi stupisco nemmeno più di quello che faccio....ma avrei certamente preferito Willy il Coyote... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts