Jump to content

lebron james

uzzo

Recommended Posts

non può essere vero: primo non fanno mai vedere la parabola della palla, secondo da quella distanza è quasi impossibile tirare in sospensione con quella naturalezza... per 3 volte.. ma dai...

ronaldinho idem....

44572[/snapback]

Se ti avessero fatto vedere la parabola ci avresti creduto?...

Io comunque avrei faticato.

Mi sa che ci vuole fede...

<_<

a parte che più che fede ci vuole un culo pazzesco... <_< , poi onestamente anche se mi avessero fatto vedere la parabola mai e poi mai ci avrei creduto.. quello di ronaldinho almeno l'hanno fatto più verosimile (ma sempre di tarocco si parla..)

44578[/snapback]

Eppure vi ricordo che c'è un tale negli Harlem che tira in gancio da oltre centrocampo e segna sempre ...

Anche per me è falso ... ma decisamente più verosimile di quello dei Ronaldinho !!!

Eppure vi ricordo che c'è un tale negli Harlem che tira in gancio da oltre centrocampo e segna sempre ...

Me lo ricordo, l'ho visto dal vivo a Varese da bambino ( :D ), si metteva nell'angolo alto della metà campo offensiva, vicino alla linea di metà campo, e, fianco rivolto al canestro, tirava una specie di gancio. E la metteva quasi sempre!!

Beh, fenomeno è fenomeno

Cleveland-Washington 114-99

Quinto successo consecutivo per LeBron James e compagni che senza faticare più di tanto hanno la meglio sui Wizards. Tanto per cambiare a fare la differenza ci pensa "King James" ben supportato dall'ex di turno, Larry Hughes.

Cleveland: James 37 (13/20, 2/3), Hughes 22, Marshall 16. Rimbalzi: James 10. Assist: Hughes 8.

Washington: Jamison 26 (8/16, 1/3), Arenas 18. Rimbalzi: Jamison 12. Assist: Arenas 8.

Per quanto riguarda Ronaldinho, se la Nike ha taroccato lo spot deve aver fatto un lavoro allucinante, visto anche lo sfondo con gli altri giocatori... Mah, cmq una bella spinta per il pallone d'oro di sicuro l'ha avuta dallo spot!!! scusate la divergenza calcistica :lol: