fachiro Posted November 15, 2005 Report Share Posted November 15, 2005 Chi secondo voi, lo scorso anno, ci ha punito in quel di napoli? Situazione, recupero firmato federico marin, -5 gran difesa e uno tatuato prende un tiro da 3 parecchio fuori equilibrio; canestro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted November 15, 2005 Report Share Posted November 15, 2005 Mi attacco a questo post x chiedere un chiarimento. Un napoletano, in un altro forum ha scritto 'sta roba, premetto che mi sembra proprio una stronzata: A proposito chi dei varesini mi spiega perche' quei 6/7 ragazzi sono arrivati fino in terronia per insultare i propri giocatori anche nel momento in cui Varese era in rimonta?? Secondo me e' meglio se restano a casa mai sentita ne' vista una roba del genere. Qualcuno sa cos'hanno cantato??? P.S. Se non volete scriverlo pubblicamente potete mandarmi un pm??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted November 15, 2005 Report Share Posted November 15, 2005 Chi secondo voi, lo scorso anno, ci ha punito in quel di napoli? Situazione, recupero firmato federico marin, -5 gran difesa e uno tatuato prende un tiro da 3 parecchio fuori equilibrio; canestro. 44598[/snapback] Se riesci a ripescare quel thread, con tutti gli insulti tirati ad Albano, c'è da ridere x una settimana. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
1bennett4 Posted November 15, 2005 Report Share Posted November 15, 2005 albano di tabella Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
1bennett4 Posted November 15, 2005 Report Share Posted November 15, 2005 (edited) Mi attacco a questo post x chiedere un chiarimento.Un napoletano, in un altro forum ha scritto 'sta roba, premetto che mi sembra proprio una stronzata: A proposito chi dei varesini mi spiega perche' quei 6/7 ragazzi sono arrivati fino in terronia per insultare i propri giocatori anche nel momento in cui Varese era in rimonta?? Secondo me e' meglio se restano a casa mai sentita ne' vista una roba del genere. Qualcuno sa cos'hanno cantato??? P.S. Se non volete scriverlo pubblicamente potete mandarmi un pm??? 44599[/snapback] solo la mer*da,in campo sola la mer*da,solo la mer*da.... io non li ho sentiti ma me l'hanno detto. Edited November 15, 2005 by 1bennett4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
1bennett4 Posted November 15, 2005 Report Share Posted November 15, 2005 comunque anche chi me l'ha riferito non è sicuro perchè non ha sentito ma ha letto il labbiale e ha capito questo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted November 15, 2005 Report Share Posted November 15, 2005 100 a 1 che si "parlava" degli arbitri.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crocozio Posted November 15, 2005 Report Share Posted November 15, 2005 solo la mer*da,in campo sola la mer*da,solo la mer*da....io non li ho sentiti ma me l'hanno detto. 44602[/snapback] Caro amico napoletano, devi sapere che questo è un inno che noi varesini dedichiamo spesso agli arbitri!!! Infatti spesso becchiamo multe per offese al direttore di gara! Non ti preoccupare figurati se insultano i nostri giocatori ora che siamo secondi in classifica...l'anno scorso allora?? dovevano sparare con la carabina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
1bennett4 Posted November 15, 2005 Report Share Posted November 15, 2005 e chi ha detto niente,avete chiesto quale era il coro e io ve l' ho detto,senza fare considerazioni su chi potesse essere rivolto. Io non ho mai pensato che era verso i giocatori anche perchè eravate in rimonta,allora dopo varese-cantù dovevano mettere una bomba sotto la casa dei giocatori?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted November 15, 2005 Report Share Posted November 15, 2005 e chi ha detto niente,avete chiesto quale era il coro e io ve l' ho detto,senza fare considerazioni su chi potesse essere rivolto.Io non ho mai pensato che era verso i giocatori anche perchè eravate in rimonta,allora dopo varese-cantù dovevano mettere una bomba sotto la casa dei giocatori?? 44607[/snapback] Io avrei appoggiato questa tua ultima ipostesi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted November 15, 2005 Report Share Posted November 15, 2005 Mi attacco a questo post x chiedere un chiarimento.Un napoletano, in un altro forum ha scritto 'sta roba, premetto che mi sembra proprio una stronzata: A proposito chi dei varesini mi spiega perche' quei 6/7 ragazzi sono arrivati fino in terronia per insultare i propri giocatori anche nel momento in cui Varese era in rimonta?? Secondo me e' meglio se restano a casa mai sentita ne' vista una roba del genere. Qualcuno sa cos'hanno cantato??? P.S. Se non volete scriverlo pubblicamente potete mandarmi un pm??? 44599[/snapback] solo la mer*da,in campo sola la mer*da,solo la mer*da....io non li ho sentiti ma me l'hanno detto. 44602[/snapback] Svelato il mistero..... bene in arrivo altra multa per offese alle caccole in grigio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted November 15, 2005 Report Share Posted November 15, 2005 solo la mer*da,in campo sola la mer*da,solo la mer*da....io non li ho sentiti ma me l'hanno detto. 44602[/snapback] Grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts