fachiro Posted November 15, 2005 Posted November 15, 2005 Chi secondo voi, lo scorso anno, ci ha punito in quel di napoli? Situazione, recupero firmato federico marin, -5 gran difesa e uno tatuato prende un tiro da 3 parecchio fuori equilibrio; canestro.
Il_Cinghiale Posted November 15, 2005 Posted November 15, 2005 Mi attacco a questo post x chiedere un chiarimento. Un napoletano, in un altro forum ha scritto 'sta roba, premetto che mi sembra proprio una stronzata: A proposito chi dei varesini mi spiega perche' quei 6/7 ragazzi sono arrivati fino in terronia per insultare i propri giocatori anche nel momento in cui Varese era in rimonta?? Secondo me e' meglio se restano a casa mai sentita ne' vista una roba del genere. Qualcuno sa cos'hanno cantato??? P.S. Se non volete scriverlo pubblicamente potete mandarmi un pm???
Il_Cinghiale Posted November 15, 2005 Posted November 15, 2005 Chi secondo voi, lo scorso anno, ci ha punito in quel di napoli? Situazione, recupero firmato federico marin, -5 gran difesa e uno tatuato prende un tiro da 3 parecchio fuori equilibrio; canestro. 44598[/snapback] Se riesci a ripescare quel thread, con tutti gli insulti tirati ad Albano, c'è da ridere x una settimana.
1bennett4 Posted November 15, 2005 Posted November 15, 2005 (edited) Mi attacco a questo post x chiedere un chiarimento.Un napoletano, in un altro forum ha scritto 'sta roba, premetto che mi sembra proprio una stronzata: A proposito chi dei varesini mi spiega perche' quei 6/7 ragazzi sono arrivati fino in terronia per insultare i propri giocatori anche nel momento in cui Varese era in rimonta?? Secondo me e' meglio se restano a casa mai sentita ne' vista una roba del genere. Qualcuno sa cos'hanno cantato??? P.S. Se non volete scriverlo pubblicamente potete mandarmi un pm??? 44599[/snapback] solo la mer*da,in campo sola la mer*da,solo la mer*da.... io non li ho sentiti ma me l'hanno detto. Edited November 15, 2005 by 1bennett4
1bennett4 Posted November 15, 2005 Posted November 15, 2005 comunque anche chi me l'ha riferito non è sicuro perchè non ha sentito ma ha letto il labbiale e ha capito questo
Crocozio Posted November 15, 2005 Posted November 15, 2005 solo la mer*da,in campo sola la mer*da,solo la mer*da....io non li ho sentiti ma me l'hanno detto. 44602[/snapback] Caro amico napoletano, devi sapere che questo è un inno che noi varesini dedichiamo spesso agli arbitri!!! Infatti spesso becchiamo multe per offese al direttore di gara! Non ti preoccupare figurati se insultano i nostri giocatori ora che siamo secondi in classifica...l'anno scorso allora?? dovevano sparare con la carabina
1bennett4 Posted November 15, 2005 Posted November 15, 2005 e chi ha detto niente,avete chiesto quale era il coro e io ve l' ho detto,senza fare considerazioni su chi potesse essere rivolto. Io non ho mai pensato che era verso i giocatori anche perchè eravate in rimonta,allora dopo varese-cantù dovevano mettere una bomba sotto la casa dei giocatori??
EmaZ Posted November 15, 2005 Posted November 15, 2005 e chi ha detto niente,avete chiesto quale era il coro e io ve l' ho detto,senza fare considerazioni su chi potesse essere rivolto.Io non ho mai pensato che era verso i giocatori anche perchè eravate in rimonta,allora dopo varese-cantù dovevano mettere una bomba sotto la casa dei giocatori?? 44607[/snapback] Io avrei appoggiato questa tua ultima ipostesi
EmaZ Posted November 15, 2005 Posted November 15, 2005 Mi attacco a questo post x chiedere un chiarimento.Un napoletano, in un altro forum ha scritto 'sta roba, premetto che mi sembra proprio una stronzata: A proposito chi dei varesini mi spiega perche' quei 6/7 ragazzi sono arrivati fino in terronia per insultare i propri giocatori anche nel momento in cui Varese era in rimonta?? Secondo me e' meglio se restano a casa mai sentita ne' vista una roba del genere. Qualcuno sa cos'hanno cantato??? P.S. Se non volete scriverlo pubblicamente potete mandarmi un pm??? 44599[/snapback] solo la mer*da,in campo sola la mer*da,solo la mer*da....io non li ho sentiti ma me l'hanno detto. 44602[/snapback] Svelato il mistero..... bene in arrivo altra multa per offese alle caccole in grigio
Il_Cinghiale Posted November 15, 2005 Posted November 15, 2005 solo la mer*da,in campo sola la mer*da,solo la mer*da....io non li ho sentiti ma me l'hanno detto. 44602[/snapback] Grazie.
Recommended Posts