Jump to content

AHH AHH...


Recommended Posts

In un laboratorio viene condotto un esperimento unico nel suo genere:

un neurone cresciuto nel cervello di una donna viene trapiantato dentro il cervello di un uomo comune. Il neurone, ripresosi dallo shock del viaggio, arriva nel cervello ospite, si guarda intorno e si rende conto che è in un grande spazio vuoto, dove tutto è buio e c'è un silenzio angosciante. Preoccupatissimo, chiede timidamente, sottovoce:

Ehi, c'è qualcuno?

Silenzio.

Sempre più ansioso e spaventato alza il tono:

Iuuhuu!! C'è nessuno qui?

Nessuna risposta.

Oramai sull'orlo del panico urla disperato:

Ehi! Aiuto! Ma non c'è proprio nessuno qua dentro ?!?

Nessun segno di vita.

Distrutto e tremante, si accascia al suolo e comincia a piangere:

Resterò solo, qui, per il resto della mia vita...

All'improvviso un rumore... dei passi... arriva qualcuno... ed è un altro neurone!!

Emozionatissimo, il poveretto balza in piedi e corre incontro al nuovo arrivato,abbracciandolo commosso.

Ehi, calmati, amico, calmati. Che fai qui? E perchè piangi?

Io... sono arrivato adesso... pensavo che non ci fosse nessuno e che sarei rimasto solo per sempre...

Ma che sciocchezza! Stai parlando di un cervello maschile! quindi non troverai nessun'altra comunita più affollata di neuroni di questa. Noi siamo moltissimi, estremamente attivi e con legami stretti stretti e fitti fitti fra tutti noi...

Oh... grazie Dio, che bello! Come sono contento! Ma... allora dove siete tutti? Qui il cranio è vuoto...

Oh, nulla di strano, è sempre così: c'è una festa giù nel pisello. Io sono salito solo per cercare dell'altra birra...

John O'Reilly sollevò la sua birra e disse:

- Brindo affinché possa trascorrere il resto della vita tra le gambe di mia moglie!

Questo brindisi gli fece vincere il premio top al pub per il miglior brindisi della serata!

Quando tornò a casa disse a sua moglie:

- Mary, ho vinto il premio per il miglior brindisi della serata!

E lei disse:

- Davvero? E a cosa hai brindato?

John, rimuginando, disse:

- A che possa passare il resto della mia vita seduto in chiesa accanto a mia moglie...

- Oh John, ma è meraviglioso! - Mary disse.

Il giorno dopo Mary incontrò per caso uno degli amici di John. L'uomo ridacchiando le disse:

- John ha vinto un premio ieri sera grazie ad un brindisi su di te, Mary!

E lei rispose:

- Oh si, me lo ha detto. Anch'io ero un po' sorpresa. Sai, John è stato lì solo due volte negli ultimi quattro anni. Una volta si è addormentato, e l'altra volta ho dovuto tirarlo per le orecchie per farlo venire!!!

:unsure::blink:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

In effetti notavo delle somiglianze, pensavo che foste la stessa persona, poi alla seconda ho ridacchiato e ho capito che non potevi esseru tu, cara la mia maestra... :lol:  :lol:  :lol:

44720[/snapback]

portami il diario che ti metto la nota, screanzato!

Link to comment
Share on other sites

vetusta, babbiona, vecchietta...sempre anziana sono! :lol: e tra poco son 31.... :P

44730[/snapback]

e allora cosa vuoi che siano 31!

sei più giovane della mia ragazza!!! :lol::lol:^_^

Link to comment
Share on other sites

vetusta, babbiona, vecchietta...sempre anziana sono! :lol: e tra poco son 31.... :lol:

44730[/snapback]

Mi sa che dovremo regalarti un paio di occhiali: devi aver confuso l'8 con il 3 sulla tastiera...

ma quando andrai in pensione e molli la cattedra... OLF (Old Leg Fazio)

P.S. E guarda che non dimentico che mi hai anche censurato l'altro giorno!!!

Link to comment
Share on other sites

Mi sa che dovremo regalarti un paio di occhiali: devi aver confuso l'8 con il 3 sulla tastiera...

ma quando andrai in pensione e molli la cattedra... OLF (Old Leg Fazio)

P.S. E guarda che non dimentico che mi hai anche censurato l'altro giorno!!!

44734[/snapback]

censurato? :lol: giuro che non mi ricordo...alzheimer :lol:

Edited by Long Leg
Link to comment
Share on other sites

Mi sa che dovremo regalarti un paio di occhiali: devi aver confuso l'8 con il 3 sulla tastiera...

ma quando andrai in pensione e molli la cattedra... OLF (Old Leg Fazio)

P.S. E guarda che non dimentico che mi hai anche censurato l'altro giorno!!!

44734[/snapback]

cosa ti ha fatto quella cattivona???

qui la DIVISIONE si deve risvegliare dal suo stato di apparente letargo... :lol:

Link to comment
Share on other sites

cosa ti ha fatto quella cattivona???

qui la DIVISIONE si deve risvegliare dal suo stato di apparente letargo...  :lol:

44738[/snapback]

Concordo e pensa che stavo parlando della Ellisse, quindi avevo anche tutte le ragioni del Mondo...

Penso che dovremmo mobilitarci e andare a fare un sit-in di protesta sotto al suo ufficio, così finalmente scopriranno che non fa niente dal mattino alla sera...

Link to comment
Share on other sites

Concordo e pensa che stavo parlando della Ellisse, quindi avevo anche tutte le ragioni del Mondo...

Penso che dovremmo mobilitarci e andare a fare un sit-in di protesta sotto al suo ufficio, così finalmente scopriranno che non fa niente dal mattino alla sera...

44739[/snapback]

:lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Concordo e pensa che stavo parlando della Ellisse, quindi avevo anche tutte le ragioni del Mondo...

Penso che dovremmo mobilitarci e andare a fare un sit-in di protesta sotto al suo ufficio, così finalmente scopriranno che non fa niente dal mattino alla sera...

44739[/snapback]

non riuscivo a seguirti e così sono andata a riguardarmi il thread su sky...ricordo che avevi scritto in un post che la Ellisse faceva lo stesso lavoro della mamma di nicola e ora noto che quel post no c'è più...beh, sappi che io non ho potere "di là", quindi sei stato censurato o da Silver surfer o da Lucaweb :lol:

LONG LEG E' INNOCENTE :lol:

Link to comment
Share on other sites

Ti sei salvata in corner... va beh, the answer sarà il prossimo ospite di celentano!!

44749[/snapback]

che tra le altre cose è quasi uno di famiglia...

è proprio vero che il potere da alla testa!!!

E anche se non è direttamente colpa di OL, sono sicuro che c'é il suo zampino...

Cmq anche se non sei stata tu ormai il meccanismo della protesta si è messo in moto e non potrai fare nulla per evitarlo, finito con te, cominceremo con gli altri. :lol:

Link to comment
Share on other sites

che tra le altre cose è quasi uno di famiglia...

è proprio vero che il potere da alla testa!!!

E anche se non è direttamente colpa di OL, sono sicuro che c'é il suo zampino...

Cmq anche se non sei stata tu ormai il meccanismo della protesta si è messo in moto e non potrai fare nulla per evitarlo, finito con te, cominceremo con gli altri. :lol:

44752[/snapback]

forse non hai capito, Silver Surfer e Lucaweb sono le sole autorità riconosciute in questo sito, quindi attento a non scagliarti da solo contro i mulini a vento...

Link to comment
Share on other sites

forse non hai capito, Silver Surfer e Lucaweb sono le sole autorità riconosciute in questo sito, quindi attento a non scagliarti da solo contro i mulini a vento...

44756[/snapback]

Ah va bene, non farò il Don Chisciotte, però potevi dirmelo prima, adesso vorranno la mia pelle...

Lotta dura sarà (precisazione: solo contro OL però) :lol:

Link to comment
Share on other sites

che tra le altre cose è quasi uno di famiglia...

è proprio vero che il potere da alla testa!!!

E anche se non è direttamente colpa di OL, sono sicuro che c'é il suo zampino...

Cmq anche se non sei stata tu ormai il meccanismo della protesta si è messo in moto e non potrai fare nulla per evitarlo, finito con te, cominceremo con gli altri. :lol:

44752[/snapback]

forse non hai capito, Silver Surfer e Lucaweb sono le sole autorità riconosciute in questo sito, quindi attento a non scagliarti da solo contro i mulini a vento...

44756[/snapback]

Si chiama "fare la pipì fuori dal vaso".

Ascolta papà, stai un pò più calmo nei giudizi e negli strali contro le autorità. :lol:

Con tutti i soldi che ho speso per mandarti a scuola :lol:

Link to comment
Share on other sites

Si chiama "fare la pipì fuori dal vaso".

Ascolta papà, stai un pò più calmo nei giudizi e negli strali contro le autorità.  :lol:

Con tutti i soldi che ho speso per mandarti a scuola  :lol:

44766[/snapback]

Scusa papi, non volevo minare la loro autorità, è che sono piccolo e sprovveduto, ma sono sinceramente pentito. :lol:

Prometto di disonorare e non rispettare solo l'autorità di OL!!!

Link to comment
Share on other sites

Si chiama "fare la pipì fuori dal vaso".

Ascolta papà, stai un pò più calmo nei giudizi e negli strali contro le autorità.  :D

Con tutti i soldi che ho speso per mandarti a scuola  :angry:

44766[/snapback]

Piantala di limitare la libertà altrui ...... :P:rolleyes:;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...