Jump to content

Per chi va a Cantù..


Recommended Posts

IL COSTO E' DI 25 € PER I SOCI E 28 € PER I NON SOCI.

PER MOTIVI DI ORGANIZZAZIONE LA TRASFERTA VA PAGATA IN ANTICIPO, SARA' POSSIBILE PAGARE AL BANCHETTO DELLA CURVA NORD ALLA PARTITA CON UDINE OPPURE IL GIORNO 22 NOVEMBRE DOPO LE ORE 21.15 AL "VARESE BASKET PUB" IN VIA MARONI, 1 A CASBENO - VARESE (Il pub è l'ex Indiana).

PER CHI NON PAGA ENTRO MARTEDI' NON SI ASSICURA IL POSTO PRENOTATO!

Edited by Guinness
Link to comment
Share on other sites

IL COSTO E' DI 25 € PER I SOCI E 28 € PER I NON SOCI.

PER MOTIVI DI ORGANIZZAZIONE LA TRASFERTA VA PAGATA IN ANTICIPO, SARA' POSSIBILE PAGARE IL GIORNO 22 NOVEMBRE DOPO LE ORE 21.15 AL "VARESE BASKET PUB" IN VIA MARONI, 1 A CASBENO - VARESE (Il pub è l'ex Indiana).

PER CHI NON PAGA MARTEDI' NON SI ASSICURA IL POSTO PRENOTATO!

44833[/snapback]

Ma non sappiamo qunati biglietti ci sono disponibili per noi?

Quoto l'azzz

Link to comment
Share on other sites

nel prezzo è compreso il pullman... (se non si era capito)

44911[/snapback]

beh, è cmq tanto! saran 30 km di trasferta.... se si fa una macchina da 5 e si comprano i biglietti alla casa del disco si va a spendere la stessa cifra. Andare in pullman dovrebbe essere più conveniente, in teoria.

Link to comment
Share on other sites

POSIZIONE INTERI RIDOTTI

Gradinate € 15,00 € 7,00

Numeri Laterali € 25,00 € 15,00

Numeri Centrali € 30,00 € 20,00

Poltronissime Interi € 55,00

mi correggo...sono andata sul sito di cantù e vedendo i prezzi osceni (15 euro come prezzo minimo in gradinata in quel lamierato è il colmo), direi che comunque 25 euro è un prezzo ragionevole con il viaggio incluso.

Edited by Long Leg
Link to comment
Share on other sites

POSIZIONE  INTERI  RIDOTTI 

 

Gradinate € 15,00 € 7,00

Numeri Laterali € 25,00 € 15,00

Numeri Centrali € 30,00 € 20,00

Poltronissime Interi € 55,00

mi correggo...sono andata sul sito di cantù e vedendo i prezzi osceni (15 euro come prezzo minimo in gradinata in quel lamierato è il colmo), direi che comunque 25 euro è un prezzo ragionevole con il viaggio incluso.

44917[/snapback]

Non mi sembrano prezzi così alti, a Varese si paga anche di più.

Il palaIKEA è da chiudere punto e basta.

Link to comment
Share on other sites

Non mi sembrano prezzi così alti, a Varese si paga anche di più.

Il palaIKEA è da chiudere punto e basta.

44919[/snapback]

vero, in effetti non comprando da anni dei biglietti singoli avevo perso un po' la nozione dei prezzi...e Varese è bella cara, accipicchia! :unsure:

galleria intero: 18 euro...sti cazzi!!!! (son le vecchie 35000 lire!!!!)

Link to comment
Share on other sites

vero, in effetti non comprando da anni dei biglietti singoli avevo perso un po' la nozione dei prezzi...e Varese è bella cara, accipicchia! :unsure:

galleria intero: 18 euro...sti cazzi!!!! (son le vecchie 35000 lire!!!!)

44929[/snapback]

Non ho sottomano i prezzi Virtus ma credo facciano di peggio..

Link to comment
Share on other sites

Non ho sottomano i prezzi Virtus ma credo facciano di peggio..

44941[/snapback]

Sì, sì Varese è rimasto ancora uno di quei posti dove costa meno, nonotante grossi rincari di quest'anno: una tragedia per il mio portafoglio, quindi o vinciamo o col piffero che rivedranno i miei amati dindi!!! Vincere è un imperativo!!! Alééééééé :unsure:

Link to comment
Share on other sites

beh, è cmq tanto! saran 30 km di trasferta.... se si fa una macchina da 5 e si comprano i biglietti alla casa del disco si va a spendere la stessa cifra. Andare in pullman dovrebbe essere più conveniente, in teoria.

44914[/snapback]

POSIZIONE  INTERI  RIDOTTI 

 

Gradinate € 15,00 € 7,00

Numeri Laterali € 25,00 € 15,00

Numeri Centrali € 30,00 € 20,00

Poltronissime Interi € 55,00

mi correggo...sono andata sul sito di cantù e vedendo i prezzi osceni (15 euro come prezzo minimo in gradinata in quel lamierato è il colmo), direi che comunque 25 euro è un prezzo ragionevole con il viaggio incluso.

44917[/snapback]

Come al solito hai parlato a vanvera!

il resto non lo commento non ne vale la pena

Link to comment
Share on other sites

Come al solito hai parlato a vanvera!

il resto non lo commento non ne vale la pena

44981[/snapback]

ho fatto un ragionamento e poi ho fatto delle verifiche, x cui ho corretto il mio pensiero iniziale. Prrrrrrrrrr

Link to comment
Share on other sites

Da martedì attraverso ticketone inizia la prevendita... numerati dispari laterali (a destra dietro la panchina ospite).

mi han detto che comprandoli on-line la transazione 2 volte su 3 da problemi.. quindi tocca prenderli di persona! non so a che ora inizino ad essere disponibili..

Edited by franz79
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...