il mazzulatore Posted November 17, 2005 Report Share Posted November 17, 2005 (edited) Anche l'anno scorso (!!!) ho sostenuto la seguente tesi: Non occorre avere necessariamente una squadra di fenomeni, quello che conta è avere il giusto assetto/equilibrio Magnano mi ha - l'anno scorso - fatto parecchio inca...zz per la sua gestione dei cambi decisamente stucchevole , ma aveva delle chiare attenuanti (la squadra fatta male - la scarsa conoscenza di ambiente e campionato - gli infortuni...) . Quest'anno mi sembra leggermante più razionale , confido sul fatto che sia solo all'inizio e che presto trovi il giusto assetto !! A mio parere il quintetto più bilanciato è : FARABELLO+COLLINS+HAFNAR+ALBANO+FERNANDEZ con HOWELL da inserise se c'è un centro veloce e se c'è un buon attaccante interno avversario da intimidire. GARNETT lo proverei nelle rotazioni anche da nr 3 , ma non insisterei dopo i primi tre errori al tiro. DE POL per cambiare il ritmo e dare qualche mazzata. ALLEGRETTI non lo metterei mai in campo.... mi sembra il tempo di cederlo in cambio di un giocatore diverso (preferirei magari una vecchia volpe come Sartori). Alla luce di quanto sopra credo che occorrerebbe valutare il BOLZO come NR2 quando DJC entra in coma negativo, o come NR 1 quando entrano play piccoli e veloci che i 190 cm di farabello (e i piedi lenti - al contrario delle mani) non possono tenere. Come detto da altre parti occorrerebbe solo un centro grosso come 4 lungo nel caso di mazzate.... e naturalmente AIRFRANCE !!!!! Attendo commenti forza Varese - sempre (((ps : contro UDINE , all'""amico"" Ghiacci , occorrerebbe dare il ventello !!))) Edited November 17, 2005 by il mazzulatore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted November 17, 2005 Report Share Posted November 17, 2005 (edited) All'amico Ghiacci Mario, chiederei invece il figlio Andrea...! Giovane, 3/2 di 202 cm., fisico, ottimo difensore, in corso di miglioramento continuo dopo il suo passaggio a metà stagione scorsa a Caserta... Edited November 17, 2005 by Silver Surfer Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
il mazzulatore Posted November 17, 2005 Author Report Share Posted November 17, 2005 All'amico Ghiacci Mario, chiederei invece il figlio Andrea...! Giovane, 3/2 di 202 cm., fisico, ottimo difensore, in corso di miglioramento continuo dopo il suo passaggio a metà stagione scorsa a Caserta... 45067[/snapback] ok !! SCAMBIO ALLA PARI ((direi furto!!)) ALLEGRO vs GHIACCI !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted November 18, 2005 Report Share Posted November 18, 2005 All'amico Ghiacci Mario, chiederei invece il figlio Andrea...! Giovane, 3/2 di 202 cm., fisico, ottimo difensore, in corso di miglioramento continuo dopo il suo passaggio a metà stagione scorsa a Caserta... 45067[/snapback] ..bravo Silver, Ghiacci jr. ogni anno stupisce sempre di più e con lui Simone Bagnoli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIKO Posted November 18, 2005 Report Share Posted November 18, 2005 All'amico Ghiacci Mario, chiederei invece il figlio Andrea...! Giovane, 3/2 di 202 cm., fisico, ottimo difensore, in corso di miglioramento continuo dopo il suo passaggio a metà stagione scorsa a Caserta... 45067[/snapback] Pensavo prorprio a lui silver.ha avuto un miglioramento incredibile rispetto all anno scorso,quindi oltre ad un gran atletismo ha affinato la tecnica di tiro! Simone Bagnoli è di rimini e sicuramente sparerebbero cifre assurde! le cifre di ghiacci: 12,6 p in 24 min col 54% da 2 il 50% da3 3 rmb 3,4 rec e 2,1 assist! Un cambio alla ari con allegretti?? MAGARIIIII !!!! UN PO' LEGGERINO MA FORTE! (202 cm per 90kg) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giulio Posted November 18, 2005 Report Share Posted November 18, 2005 (edited) Non occorre avere necessariamente una squadra di fenomeni, quello che conta è avere il giusto assetto/equilibrio Come detto da altre parti occorrerebbe solo un centro grosso come 4 lungo nel caso di mazzate.... e naturalmente AIRFRANCE !!!!! 45066[/snapback] Abbiamo il 62,5% di vittorie, che a fine campionato garantirebbe un bel 21-13 e playoff stra-assicurati... che poi si possa sempre migliorare, è un dato di fatto... ma non mi sembra che questa squadra sia così lontana dal "giusto assetto/equlibrio"... se poi vogliamo martellarci i così detti per sport, invocando ritorni impossibili e credendo che simone bagnoli e ghiaccino ci cambierebbero la vita, facciamolo: io, che di fernandez all'inizio ho pure detto male, sono sicuro che gaby, di bagnoli, se ne mangia due per colazione... e quanto alle mazzate, fernandez ha due o tre lauree... Edited November 18, 2005 by Giulio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted November 18, 2005 Report Share Posted November 18, 2005 Abbiamo il 62,5% di vittorie, che a fine campionato garantirebbe un bel 21-13 e playoff stra-assicurati... che poi si possa sempre migliorare, è un dato di fatto... ma non mi sembra che questa squadra sia così lontana dal "giusto assetto/equlibrio"... se poi vogliamo martellarci i così detti per sport, invocando ritorni impossibili e credendo che simone bagnoli e ghiaccino ci cambierebbero la vita, facciamolo: io, che di fernandez all'inizio ho pure detto male, sono sicuro che gaby, di bagnoli, se ne mangia due per colazione... e quanto alle mazzate, fernandez ha due o tre lauree... 45257[/snapback] come spesso succede, sono ancora una volta d'accordo con te giulio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted November 18, 2005 Report Share Posted November 18, 2005 Abbiamo il 62,5% di vittorie, che a fine campionato garantirebbe un bel 21-13 e playoff stra-assicurati... che poi si possa sempre migliorare, è un dato di fatto... ma non mi sembra che questa squadra sia così lontana dal "giusto assetto/equlibrio"... se poi vogliamo martellarci i così detti per sport, invocando ritorni impossibili e credendo che simone bagnoli e ghiaccino ci cambierebbero la vita, facciamolo: io, che di fernandez all'inizio ho pure detto male, sono sicuro che gaby, di bagnoli, se ne mangia due per colazione... e quanto alle mazzate, fernandez ha due o tre lauree... 45257[/snapback] ..ma nessuno aveva parlato di Ghiacci jr. e Bagnoli come rinforzi immediati ci mancherebbe però in prospettiva futura, vedi nuove regole, andrebbero tenuti d'occhio..tutto qui! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giulio Posted November 19, 2005 Report Share Posted November 19, 2005 ..ma nessuno aveva parlato di Ghiacci jr. e Bagnoli come rinforzi immediati ci mancherebbe però in prospettiva futura, vedi nuove regole, andrebbero tenuti d'occhio..tutto qui! 45376[/snapback] Per l'amor di Dio: l'estemporanea presenza castellettese al palaignis ha consentito agli appassionati varesini di apprezzare lo splendore di un campionato con tanti italiani scarsissimi e pochi americani monopolizzatori della sfera... se gli avversari domenicali di bagnoli e ghiacci sono kotti e l'imbolsito rusconi, i fratelli "pistoleri" niccolai, il simpatico duo imolese brkic-heinrich, certe cifre si spiegano da sè... che la Provvidenza ci scampi dalle nuove regole, in prospettiva passata, presente e futura, amen... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts