Jump to content

Ragazze leggete bene:

sertar

Recommended Posts

A futura memoria:

I mariti possono uscire da soli, la sera, e possono anche trascorrere le vacanze senza la moglie: lo sottolinea la Cassazione. La Suprema Corte ha cosi' respinto il ricorso di una moglie che chiedeva di addebitare la colpa della separazione al marito, reo di essersi ritagliato un po' di liberta'. Il caso e' quello di un friulano che spesso usciva da solo la sera o andava in villeggiatura senza la dolce meta'. Per la Cassazione il comportamento non lede i doveri matrimoniali....avete compreso?

:ph34r:

A futura memoria:

I mariti possono uscire da soli, la sera, e possono anche trascorrere le vacanze senza la moglie: lo sottolinea la Cassazione. La Suprema Corte ha cosi' respinto il ricorso di una moglie che chiedeva di addebitare la colpa della separazione al marito, reo di essersi ritagliato un po' di liberta'. Il caso e' quello di un friulano che spesso usciva da solo la sera o andava in villeggiatura senza la dolce meta'. Per la Cassazione il comportamento non lede i doveri matrimoniali....avete compreso?

:P

45235[/snapback]

:ph34r::lol:

si ma mentre lui "si ritagliava" qualche momento per se....

lei cosa faceva???

io 2 o 3 consigli glieli avrei dati prima di farle smuovere tutto sto pandemonio :lol:

Edited by meme82

A futura memoria:

:lol:

45235[/snapback]

beh, vorrei anche vedere che fosse il contrario.... :lol:

:lol:  :lol:

lei cosa faceva???

io 2 o 3 consigli glieli avrei dati prima di farle smuovere tutto sto pandemonio :lol:

45238[/snapback]

Anni di esperienza con uno che guardava Maurizio Mosca saran valsi a qualcosa ...

Ohi?! ma che consigli le avresti dato?!

SMETTILA! :lol:

45243[/snapback]

io ??? consigli????

.....detto niente io................. :lol:

dai..... poteva usare meglio il tempo anche lei.....una manicure.. una sauna.... poteva fare un giro al mercato... :lol: :lol:

....uuuh ce n'è di cose da fare :P:o;)

io qualcosa avrei trovato!!!!!! magari non tra quelle sopra elencate.. ma qualcosina di sicuro avrei inventato :P

mmmmmm....

....

e va benissimo con la manicure...HAHAHAHHAHAHA

45256[/snapback]

stai attendo caro tuig, altro che manicure! :lol:

mi sa che ti conviene portarla anche in trasferta, dopo questa dichiarazione! :lol:

quoto!!!spettacolare....mi è rimasta impressa una frase"l'alcool è la mia unica ragione di vita" :lol:  :lol:

45379[/snapback]

ecco be' la TUA ragione di vita....be' in molti spererebbero nella camomilla come TUA ragione di vita....sempre che non sia troppo forte anche quella!

:lol:  :lol:

lei cosa faceva???

45238[/snapback]

Melania ma che vuoi consiglià?...Tuig mi perdonerà, ma ti devo spiegare due cosettine..intanto tu sei tanto tanto carina e gli uomini nn sono fessi, a parte Maurizio Mosca che infatti a quest'ora starà giocando con il suo "pendolino", quindi tuo marito certamente nn dovrà trovare una scusa per uscire di casa...ma poi vuoi pensare a quei poveri mariti che dopo una giornata di lavoro si trovano una moglie brutta acida e isterica...perciò stai calmina!.. :lol::P