sertar Posted November 18, 2005 Report Share Posted November 18, 2005 A futura memoria: I mariti possono uscire da soli, la sera, e possono anche trascorrere le vacanze senza la moglie: lo sottolinea la Cassazione. La Suprema Corte ha cosi' respinto il ricorso di una moglie che chiedeva di addebitare la colpa della separazione al marito, reo di essersi ritagliato un po' di liberta'. Il caso e' quello di un friulano che spesso usciva da solo la sera o andava in villeggiatura senza la dolce meta'. Per la Cassazione il comportamento non lede i doveri matrimoniali....avete compreso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meme82 Posted November 18, 2005 Report Share Posted November 18, 2005 (edited) A futura memoria:I mariti possono uscire da soli, la sera, e possono anche trascorrere le vacanze senza la moglie: lo sottolinea la Cassazione. La Suprema Corte ha cosi' respinto il ricorso di una moglie che chiedeva di addebitare la colpa della separazione al marito, reo di essersi ritagliato un po' di liberta'. Il caso e' quello di un friulano che spesso usciva da solo la sera o andava in villeggiatura senza la dolce meta'. Per la Cassazione il comportamento non lede i doveri matrimoniali....avete compreso? 45235[/snapback] si ma mentre lui "si ritagliava" qualche momento per se.... lei cosa faceva??? io 2 o 3 consigli glieli avrei dati prima di farle smuovere tutto sto pandemonio Edited November 18, 2005 by meme82 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted November 18, 2005 Report Share Posted November 18, 2005 si ma mentre lui "si ritagliava" qualche momento per se.... lei cosa faceva??? io 2 o 3 consigli glieli avrei dati prima di farle smuovere tutto sto pandemonio 45238[/snapback] Ohi?! ma che consigli le avresti dato?! SMETTILA! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted November 18, 2005 Report Share Posted November 18, 2005 A futura memoria:I mariti possono uscire da soli, la sera, e possono anche trascorrere le vacanze senza la moglie: lo sottolinea la Cassazione. La Suprema Corte ha cosi' respinto il ricorso di una moglie che chiedeva di addebitare la colpa della separazione al marito, reo di essersi ritagliato un po' di liberta'. Il caso e' quello di un friulano che spesso usciva da solo la sera o andava in villeggiatura senza la dolce meta'. Per la Cassazione il comportamento non lede i doveri matrimoniali....avete compreso? 45235[/snapback] beh, vorrei anche vedere che fosse il contrario.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted November 18, 2005 Report Share Posted November 18, 2005 si ma mentre lui "si ritagliava" qualche momento per se.... lei cosa faceva??? io 2 o 3 consigli glieli avrei dati prima di farle smuovere tutto sto pandemonio 45238[/snapback] Anni di esperienza con uno che guardava Maurizio Mosca saran valsi a qualcosa ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meme82 Posted November 18, 2005 Report Share Posted November 18, 2005 Ohi?! ma che consigli le avresti dato?!SMETTILA! 45243[/snapback] io ??? consigli???? .....detto niente io................. dai..... poteva usare meglio il tempo anche lei.....una manicure.. una sauna.... poteva fare un giro al mercato... :lol: ....uuuh ce n'è di cose da fare io qualcosa avrei trovato!!!!!! magari non tra quelle sopra elencate.. ma qualcosina di sicuro avrei inventato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meme82 Posted November 18, 2005 Report Share Posted November 18, 2005 Anni di esperienza con uno che guardava Maurizio Mosca saran valsi a qualcosa ... 45247[/snapback] chiaro!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted November 18, 2005 Report Share Posted November 18, 2005 io qualcosa avrei trovato!!!!!! 45248[/snapback] Più che altro tu hai trovato qualcuno, mentre lui si ritagliava gli spazi per sè... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meme82 Posted November 18, 2005 Report Share Posted November 18, 2005 Più che altro tu hai trovato qualcuno, mentre lui si ritagliava gli spazi per sè... 45251[/snapback] mai sentita cosa più vera !!!!! a parte che ci aggiungerei un giustamente... alla fine della frase....... o in mezzo... dove ti pare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted November 18, 2005 Report Share Posted November 18, 2005 mmmmmm.... .... e va benissimo con la manicure...HAHAHAHHAHAHA Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meme82 Posted November 18, 2005 Report Share Posted November 18, 2005 mmmmmm........ e va benissimo con la manicure...HAHAHAHHAHAHA 45256[/snapback] .......... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted November 18, 2005 Report Share Posted November 18, 2005 non era meglio una bella cioccolata al posto che la manicure? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted November 18, 2005 Report Share Posted November 18, 2005 mmmmmm........ e va benissimo con la manicure...HAHAHAHHAHAHA 45256[/snapback] stai attendo caro tuig, altro che manicure! mi sa che ti conviene portarla anche in trasferta, dopo questa dichiarazione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meme82 Posted November 18, 2005 Report Share Posted November 18, 2005 non era meglio una bella cioccolata al posto che la manicure? 45260[/snapback] .... parli di cioccolata con me???proprio con me??? meglio si della manicure...figurati!!!! ..... con l'inventarmi qualcos'altro intendevo questo..... cosa credevi??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meme82 Posted November 18, 2005 Report Share Posted November 18, 2005 mi sa che ti conviene portarla anche in trasferta, dopo questa dichiarazione! 45261[/snapback] naaaaaaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted November 18, 2005 Report Share Posted November 18, 2005 Ragazzi, qui ho paura che non sta attento Tuig rischi di andare in giro con un due aste biologico in testa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meme82 Posted November 18, 2005 Report Share Posted November 18, 2005 Ragazzi, qui ho paura che non sta attento Tuig rischi di andare in giro con un due aste biologico in testa. 45276[/snapback] ... ma pensa te!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meme82 Posted November 18, 2005 Report Share Posted November 18, 2005 Ragazzi, qui ho paura che non sta attento Tuig rischi di andare in giro con un due aste biologico in testa. 45276[/snapback] se non ho fatto andare in giro gente con aste in testa fino ad ora non vedo perchè farlo con lui...... ma poi?? sto anche quì a risponderti io..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted November 18, 2005 Report Share Posted November 18, 2005 mi sa che ti conviene portarla anche in trasferta, dopo questa dichiarazione! 45261[/snapback] in trasferta?! sei matto magari solo treviso...ma quella è una festa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted November 18, 2005 Report Share Posted November 18, 2005 in trasferta?! sei matto magari solo treviso...ma quella è una festa! 45284[/snapback] adesso la chiamano festa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted November 18, 2005 Report Share Posted November 18, 2005 adesso la chiamano festa! 45285[/snapback] be' l'anno scorso insegna... i simpsons oggi hanno fatto la puntata della festa di S.Patrizio.....mamma mia che bella... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
beautifulmenego Posted November 18, 2005 Report Share Posted November 18, 2005 be' l'anno scorso insegna...i simpsons oggi hanno fatto la puntata della festa di S.Patrizio.....mamma mia che bella... 45286[/snapback] quoto!!!spettacolare....mi è rimasta impressa una frase"l'alcool è la mia unica ragione di vita" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted November 21, 2005 Report Share Posted November 21, 2005 quoto!!!spettacolare....mi è rimasta impressa una frase"l'alcool è la mia unica ragione di vita" 45379[/snapback] ecco be' la TUA ragione di vita....be' in molti spererebbero nella camomilla come TUA ragione di vita....sempre che non sia troppo forte anche quella! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted November 21, 2005 Author Report Share Posted November 21, 2005 si ma mentre lui "si ritagliava" qualche momento per se.... lei cosa faceva??? io 2 o 3 consigli glieli avrei dati prima di farle smuovere tutto sto pandemonio 45238[/snapback] Melania ma che vuoi consiglià?...Tuig mi perdonerà, ma ti devo spiegare due cosettine..intanto tu sei tanto tanto carina e gli uomini nn sono fessi, a parte Maurizio Mosca che infatti a quest'ora starà giocando con il suo "pendolino", quindi tuo marito certamente nn dovrà trovare una scusa per uscire di casa...ma poi vuoi pensare a quei poveri mariti che dopo una giornata di lavoro si trovano una moglie brutta acida e isterica...perciò stai calmina!.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meme82 Posted November 21, 2005 Report Share Posted November 21, 2005 ma poi vuoi pensare a quei poveri mariti che dopo una giornata di lavoro si trovano una moglie brutta acida e isterica...perciò stai calmina!.. 45681[/snapback] .... ma se la sono scelta loro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts