Little John Posted November 18, 2005 Report Share Posted November 18, 2005 (edited) Oscar Eleni su Basketnet.it "Becirovic è stupendo in certe cose, ma dentro ha un tarlo che avevamo già individuato quando era alla Virtus e poi, dopo i tormenti, le operazioni, a Varese e nella sua Nazionale: ama l’eleganza, ma non la sostanza, in difesa è sempre in ritardo, si scompone per contrattempi più o meno seri, perde il filo, non si rende conto che i canestri veri sono quelli che metti dentro quando la tua squadra ne ha bisogno, quando devi, non quando reciti la parte del giovane principe di Danimarca. Sacrificio difensivo ha un altro significato per una squadra." Possiamo dire che ha sintetizzato le ragioni per cui la società Varese non lo ha riconfermato e la piazza Varese non la ho amato? Quanto meno ha sintetizzato i miei pensieri. Saluti Little John Edited November 18, 2005 by Little John Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted November 18, 2005 Report Share Posted November 18, 2005 Assolutamente perfetto nella sintesi, troppo pieno di sè il buon Saniboy!! I migliori auguri a Lui ed alla Perditudo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted November 18, 2005 Report Share Posted November 18, 2005 Purtroppo è vero, il suo limite al momento è che spesso sembra non impegnarsi affatto e che una bella giocata lo esenti da sbattersi per 5 azioni in difesa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted November 18, 2005 Report Share Posted November 18, 2005 le migliori 5 righe scritte da Eleni.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted November 18, 2005 Report Share Posted November 18, 2005 Oscar Eleni su Basketnet.it"Becirovic è stupendo in certe cose, ma dentro ha un tarlo che avevamo già individuato quando era alla Virtus e poi, dopo i tormenti, le operazioni, a Varese e nella sua Nazionale: ama l’eleganza, ma non la sostanza, in difesa è sempre in ritardo, si scompone per contrattempi più o meno seri, perde il filo, non si rende conto che i canestri veri sono quelli che metti dentro quando la tua squadra ne ha bisogno, quando devi, non quando reciti la parte del giovane principe di Danimarca. Sacrificio difensivo ha un altro significato per una squadra." Possiamo dire che ha sintetizzato le ragioni per cui la società Varese non lo ha riconfermato e la piazza Varese non la ho amato? Quanto meno ha sintetizzato i miei pensieri. Saluti Little John 45324[/snapback] ha sintetizzato pure i miei Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted November 18, 2005 Report Share Posted November 18, 2005 Noi purtroppo l'abbiamo scoperto a nostre spese l'anno scorso!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted November 18, 2005 Report Share Posted November 18, 2005 ha sintetizzato pure i miei 45342[/snapback] Più che altro l'ho capito senza fare la parafrasi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Stewe Posted November 18, 2005 Report Share Posted November 18, 2005 è un giocatore che può essere utile, che ci ha fatto vincere alcune partite l'anno scorso. il problema è che ha uno stipendio di uno che ti deve far vincere TUTTE le partite.. e non lo è. viva collins. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mobilgirgi olè Posted November 18, 2005 Report Share Posted November 18, 2005 Becirovic è utile quando la mette da tre o regala qualche assist...peccato che per essere un giocatore di basket completo occorrono anche altre cose....tipo la difesa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 18, 2005 Report Share Posted November 18, 2005 (edited) è un giocatore che può essere utile, che ci ha fatto vincere alcune partite l'anno scorso.il problema è che ha uno stipendio di uno che ti deve far vincere TUTTE le partite.. e non lo è. viva collins. 45393[/snapback] Dovrebbe fare la ciliegina sulla torta, ma costa quanto una torta matrimoniale per 150 invitati... Meglio il sano "wurstel&crauti" corretto alla mussaka di Collins (ricordando i paesi di transito di De Juan...) Edited November 18, 2005 by Guest Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
il mazzulatore Posted November 19, 2005 Report Share Posted November 19, 2005 OSCAR (!) Eleni ha scattato la fotografia !! Giocatore e uomo irritante. Decisamente inutile in squadre che devono lottare, sarebbe perfetto in una condannata alla retrocessione per fare 30 punti di media e perdere tutte le partite. Non è un alteta ! Collins è un casinista , ma gioca a pallacanestro ..... l'anno scorso avevamo un suonatore di violino e dovevamo fare del rock duro. ((scusate ma ho copiato lo stile del sopracitato)) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted November 19, 2005 Report Share Posted November 19, 2005 OSCAR (!) Eleni ha scattato la fotografia !!Giocatore e uomo irritante. Decisamente inutile in squadre che devono lottare, sarebbe perfetto in una condannata alla retrocessione per fare 30 punti di media e perdere tutte le partite. Non è un alteta ! Collins è un casinista , ma gioca a pallacanestro ..... l'anno scorso avevamo un suonatore di violino e dovevamo fare del rock duro. ((scusate ma ho copiato lo stile del sopracitato)) 45437[/snapback] Si ma la tua disamina si addice alla perfezione al soggetto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alegg Posted November 19, 2005 Report Share Posted November 19, 2005 è un giocatore che può essere utile, che ci ha fatto vincere alcune partite l'anno scorso.il problema è che ha uno stipendio di uno che ti deve far vincere TUTTE le partite.. e non lo è. viva collins. 45393[/snapback] corretto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hannibal Posted November 20, 2005 Report Share Posted November 20, 2005 Incredibile concordo con OSCARONE. Anche se avrei fatto di meglio scrviendo << SANI BOY non si spettina mai >>, a fianco a me al palazzo c'era un noto intenditore di basket che già nelle prime partite in cui SANI faceva 20 punti mi dicevi quello gioca con LO SPECCHIO per vedersi quanto son bello e figo. Cmq credo che forse nella fortitudo e con REPESA che lo utilizzerà sempre di più con il contagoccie ci può stare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts