Jump to content

Eleni su Becirovic

Recommended Posts

Oscar Eleni su Basketnet.it

"Becirovic è stupendo in certe cose, ma dentro ha un tarlo che avevamo già individuato quando era alla Virtus e poi, dopo i tormenti, le operazioni, a Varese e nella sua Nazionale: ama l’eleganza, ma non la sostanza, in difesa è sempre in ritardo, si scompone per contrattempi più o meno seri, perde il filo, non si rende conto che i canestri veri sono quelli che metti dentro quando la tua squadra ne ha bisogno, quando devi, non quando reciti la parte del giovane principe di Danimarca. Sacrificio difensivo ha un altro significato per una squadra."

Possiamo dire che ha sintetizzato le ragioni per cui la società Varese non lo ha riconfermato e la piazza Varese non la ho amato?

Quanto meno ha sintetizzato i miei pensieri.

Saluti

Little John

Edited by Little John

Oscar Eleni su Basketnet.it

"Becirovic è stupendo in certe cose, ma dentro ha un tarlo che avevamo già individuato quando era alla Virtus e poi, dopo i tormenti, le operazioni, a Varese e nella sua Nazionale: ama l’eleganza, ma non la sostanza, in difesa è sempre in ritardo, si scompone per contrattempi più o meno seri, perde il filo, non si rende conto che i canestri veri sono quelli che metti dentro quando la tua squadra ne ha bisogno, quando devi, non quando reciti la parte del giovane principe di Danimarca. Sacrificio difensivo ha un altro significato per una squadra."

Possiamo dire che ha sintetizzato le ragioni per cui la società Varese non lo ha riconfermato e la piazza Varese non la ho amato?

Quanto meno ha sintetizzato i miei pensieri.

Saluti

Little John

45324[/snapback]

ha sintetizzato pure i miei ;)

è un giocatore che può essere utile, che ci ha fatto vincere alcune partite l'anno scorso.

il problema è che ha uno stipendio di uno che ti deve far vincere TUTTE le partite..

e non lo è.

viva collins.

è un giocatore che può essere utile, che ci ha fatto vincere alcune partite l'anno scorso.

il problema è che ha uno stipendio di uno che ti deve far vincere TUTTE le partite..

e non lo è.

viva collins.

45393[/snapback]

Dovrebbe fare la ciliegina sulla torta, ma costa quanto una torta matrimoniale per 150 invitati...

Meglio il sano "wurstel&crauti" corretto alla mussaka di Collins (ricordando i paesi di transito di De Juan...)

Edited by Guest

OSCAR (!) Eleni ha scattato la fotografia !!

Giocatore e uomo irritante. Decisamente inutile in squadre che devono lottare, sarebbe perfetto in una condannata alla retrocessione per fare 30 punti di media e perdere tutte le partite.

Non è un alteta !

Collins è un casinista , ma gioca a pallacanestro ..... l'anno scorso avevamo un suonatore di violino e dovevamo fare del rock duro.

((scusate ma ho copiato lo stile del sopracitato))

OSCAR (!) Eleni ha scattato la fotografia !!

Giocatore e uomo irritante. Decisamente inutile in squadre che devono lottare, sarebbe perfetto in una condannata alla retrocessione per fare 30 punti di media e perdere tutte le partite.

Non è un alteta !

Collins è un casinista , ma gioca a pallacanestro ..... l'anno scorso avevamo un suonatore di violino e dovevamo fare del rock duro.

((scusate ma ho copiato lo stile del sopracitato))

45437[/snapback]

Si ma la tua disamina si addice alla perfezione al soggetto

Incredibile concordo con OSCARONE.

Anche se avrei fatto di meglio scrviendo << SANI BOY non si spettina mai >>, a fianco a me al palazzo c'era un noto intenditore di basket che già nelle prime partite in cui SANI faceva 20 punti mi dicevi quello gioca con LO SPECCHIO per vedersi quanto son bello e figo.

Cmq credo che forse nella fortitudo e con REPESA che lo utilizzerà sempre di più con il contagoccie ci può stare.