Jump to content

Rudy Fernandez

Recommended Posts

Premesso le possibilità di vederlo a Varese sono le stesse Michael Jordan a Milano, questo ragazzo di 195cm è una specie di Belinelli in Spagna... Nato nel 1985 gioca a Badalona con 17 punti di media e 20 di valutazione...

Queste sono le statistiche dell'ultima partita:

32 punti in 34 minui 5/8 - 4/6 - 10/11 2 rimbalzi 1 assist.

Se si muove dalla Spagna credo che vada oltre oceano.

Però non sarebbe male come guardia/ala al posto di chi sappiamo!!!

P.S ho visto le statistiche di AirFrance...mi sono venuti i lacrimoni :(

Forza Allegro io credo in te!

45412[/snapback]

Anche io credo in lui, però fino ad un certo punto...dico solo che nn può continuare ad essere una promessa senza dimostrare che cosa è realmente. Spero che il vero Marco non sia quello che stiamo vedendo adesso, però deve dimostrarlo perchè in un campionato tirato come questo lo sai meglio di me un giocatore può fare la differenza

Anche io credo in lui, però fino ad un certo punto...dico solo che nn può continuare ad essere una promessa senza dimostrare che cosa è realmente. Spero che il vero Marco non sia quello che stiamo vedendo adesso, però deve dimostrarlo perchè in un campionato tirato come questo lo sai meglio di me un giocatore può fare la differenza

45426[/snapback]

Certo per questo che io sostengo marco.....si lavora meglio quando si sente la fiducia attorno

Beh presentati in società e fallo presente...sennò vai agli allenamenti e ne parli con magnano e con lui

45436[/snapback]

Ascolta, non voglio essere "ilcattivonediturno" ma io da l'anno scorso sono convinto che per Marco Allegretti giocatore professionista sia meglio cambiare aria e per Varese sia ingiusto tenere un 202 cm elegante e atletico nel mirino di 4000 persone che aspettano solo la cazzata !!!

Io lo seguo dagli anni del Bosto, dalle sgridate che si prendeva perchè non aggrediva la palla etc..... se continua così non riuscirà a giocare nemmeno in B1 !!

Io , se fossi in lui, chiederei di essere scambiato il Legadue e cercherei di ripartire a testa bassa !

Scusa ma fare per forza i buonicoccoloni quando vedi che il buon Marco frigge sulla graticola da 2 anni mi sembra troppo !

senza rancore !

Ascolta, non voglio essere "ilcattivonediturno" ma io da l'anno scorso sono convinto che per Marco Allegretti giocatore professionista sia meglio cambiare aria e per Varese sia ingiusto tenere un 202 cm elegante e atletico nel mirino di 4000 persone che aspettano solo la cazzata !!!

Io lo seguo dagli anni del Bosto, dalle sgridate che si prendeva perchè non aggrediva la palla etc..... se continua così non riuscirà a giocare nemmeno in B1 !!

Io , se fossi in lui, chiederei di essere scambiato il Legadue e cercherei di ripartire a testa bassa !

Scusa ma fare per forza i buonicoccoloni  quando vedi che il buon Marco frigge sulla graticola da 2 anni mi sembra troppo !

senza rancore !

45439[/snapback]

Nessun rancore..

..Secondo me le cose son due..o meglio

Allora deve essere la società a dire questo o quel giocatore non va bene mandiamolo via e/o non riproponiamoli un contratto.......Finchè la società non lo fa rimane un giocatore di varese e per tanto va sostenuto.....

Seconda cosa nel caso specifico Marco è un nostro giocatore e a me personalmente non va di metterlòo sulla graticola..indi avrà sempre il mio appoggio perchè penso sia più facile giocare ed esprimersi con il consenso e calore degli altri.....poi che io sia la "pecora nera "o l'unico a fronte di 3999 persone non mi importa ....andrò avanti a sostenere marco sperando che riesca a dimostrare tutto il suo valore.

Saudade

Nessun rancore..

Allora deve essere la società a dire questo o quel giocatore non va bene mandiamolo via e/o non riproponiamoli un contratto.......Finchè la società non lo fa rimane un giocatore di varese e per tanto va sostenuto.....

Seconda cosa nel caso specifico Marco è un nostro giocatore e a me personalmente non va di metterlòo sulla graticola..indi avrà sempre il mio appoggio perchè penso sia più facile giocare ed esprimersi con il consenso e calore degli altri.....poi che io sia la "pecora nera "o l'unico a fronte di 3999 persone non mi  importa ....andrò avanti a sostenere marco sperando che riesca a dimostrare tutto il suo valore.

Saudade

45441[/snapback]

OK , anch'io non sparerò per sparare !!!

rimango dell'idea che dovrebbe andare da qualche altra parte

Forza Varese

Nessun rancore..

Seconda cosa nel caso specifico Marco è un nostro giocatore e a me personalmente non va di metterlòo sulla graticola..indi avrà sempre il mio appoggio perchè penso sia più facile giocare ed esprimersi con il consenso e calore degli altri.....poi che io sia la "pecora nera "o l'unico a fronte di 3999 persone non mi  importa ....andrò avanti a sostenere marco sperando che riesca a dimostrare tutto il suo valore.

Saudade

45441[/snapback]

Un giocatore deve essere sostenuto dal proprio pubblico è il minimo, ma è anche vero che deve dare qualcosa in cambio e nn mi sembra che nn gli sono state date le possibilità, anzi... però posso farti una domanda? in tutta sincerità adesso come adesso (non col senno del poi) Allegretti è un giocatore di serie A1?? Non sei d'accordo nel dire che se Varese ha bisogno di un numero 3 affidabile??

Un giocatore deve essere sostenuto dal proprio pubblico è il minimo, ma è anche vero che deve dare qualcosa in cambio e nn mi sembra che nn gli sono state date le possibilità, anzi... però posso farti una domanda? in tutta sincerità adesso come adesso (non col senno del poi) Allegretti è un giocatore di serie A1?? Non sei d'accordo nel dire che se Varese ha bisogno di un numero 3 affidabile??

45447[/snapback]

Sparare per sparare non mi va........Allegretti ora come ora deve e può ancora dimostrare di tenere il campo di A1........allegretti come cambio può dare il suo onesto contributo

Varese dovrebbe ambire ad avere un 3 milgiore? be abbiamo titolare Hafnar e comunque il buon Marco è a Varese perchè lo vuole la società non per grazia ricevuto, anche se in certe situazioni potrebbe sembrare.

Credo che il suo problema è capire come sfruttare i suoi talenti che comunque sono tanti, ma avverte troppo la pressione e alcuni errori sono figli della paura di sbagliare che porta comunque a sbagliare.

Forse non è sbagliata l'idea di provare a giocare via da Varese per capire quanto vale e credo magari fino a fine stagione, però finchè è un giocatore di Varese lo sosterrò sperando che ci possa ripagare con delle buone prestazioni, anche perchè molte volte i suoi tiri sono ottimi tiri (per la situazione che si è creata) poi però vengono sbagliati, diciamo che se ne segnasse 2/3 a partita cambierebbe molto.

ciao

alegg

...ho paura che Allegretti non riuscirà ad esternare i suoi talenti...forse avrebbe bisogno veramente di cambiare aria anche perchè sono 2 stagioni che non ne azzecca una, sinceramente troppo per un giocatore sul quale si dovrebbero fondare le speranze per il futuro di Varese...

Eppure contro Bodiroga ha fatto una gran partita.....continuo a non capirlo.  :P

45465[/snapback]

Forse anche perchè l'ha fatta a Roma... In ogni sport comunque Campione = Fisico + Talento + Testa... Non voglio dire che Marco non ha testa, non mi permetterei mai, voglio dire che deve imparare a vincere le sue paure e deve dimostrare di saper reagire dopo un errore... per carità è normale sbagliare, il vero campione è quello che si rialza da solo una volta caduto. Allegretti ha il fisico, ha il talento, ha una squadra che lo sostiene deve dimostrare di meritarsi il suo posto sul campo, non c'è altro modo...

Se dimostra di essere davvero forte sono piu che felice... forza Marco

...se c'è ancora un modo per recuperare Allegretti mandandolo lontano da Varese un anno mandiamolo via, ma subito, non si può attendere ancora un anno altrimenti è bruciato...

45470[/snapback]

appoggio !

anche "nel bene del giocatore"

Premesso le possibilità di vederlo a Varese sono le stesse Michael Jordan a Milano, questo ragazzo di 195cm è una specie di Belinelli in Spagna... Nato nel 1985 gioca a Badalona con 17 punti di media e 20 di valutazione...

Queste sono le statistiche dell'ultima partita:

32 punti in 34 minui 5/8 - 4/6 - 10/11 2 rimbalzi 1 assist.

Se si muove dalla Spagna credo che vada oltre oceano.

Però non sarebbe male come guardia/ala al posto di chi sappiamo!!!

P.S ho visto le statistiche di AirFrance...mi sono venuti i lacrimoni ;)

45396[/snapback]

Beh, non proprio la scoperta di un talento nascosto... (è già da qualche anno in nazionale spagnola)

:mellow:

Penso che anche Magnano si sia stancato di aspettare Allegretti, ormai non lo mette neanche più in campo, serve solo perchè è italiano a referto.

Chi mi conosce sa cosa penso su allegretti da almeno 2 anni...non è un giocatore da A1, se andasse in Lega 2(se non in B1) potrebbe spendere i suoi anni migliori divertendosi e correndo veramente sul parquet, invece di fare da spettatore pagato. Ma se a lui va bene....