Silver Surfer Posted November 19, 2005 Posted November 19, 2005 Tre punti da estrapolare per me molto significativi: - "da un certo punto in avanti non ho messo più piede in campo, e, senza fare nomi, è facile immaginare chi per me aveva già deciso un destino diverso, spiegando che non giocavo perchè ero rotto..."; - "A VA Qlc. me lo impedì, nonostante per es. sia Cecco Lenotti sia Sandro Galleani, 2 persone stupende che mi hanno aiutato tantissimo a superare i miei guai, avessero garantito sul mio stato di salute"; - "...VA, in una Società verso la quale mi sentivo in debito e per la quale avrei giocato per pochissimi soldi...".
Leasir Posted November 19, 2005 Posted November 19, 2005 L'ultima frase l'aveva già detta. quindi forse non lo dice solo per piaggeria.
Ale Div. Posted November 19, 2005 Posted November 19, 2005 - "A VA Qlc. me lo impedì, nonostante per es. sia Cecco Lenotti sia Sandro Galleani,2 persone stupende che mi hanno aiutato tantissimo a superare i miei guai, avessero garantito sul mio stato di salute"; 45402[/snapback] Non si prendono a calci i monumenti, soprattutto se li stimi...
il mazzulatore Posted November 19, 2005 Posted November 19, 2005 Non si prendono a calci i monumenti, soprattutto se li stimi... 45414[/snapback] ribadisco che a me non è simpatico ! fisico e tecnica senza controllo ; il cranio abb disabitato
alegg Posted November 19, 2005 Posted November 19, 2005 Non si prendono a calci i monumenti, soprattutto se li stimi... 45414[/snapback] D'accordo, però errare è umano, ma la cosa più importante è che lui abbia chiesto scusa in maniera sincera a Galleani, se ha fatto tutto questo noi non siamo tenuti a saperlo. Per l'intervista mi sembra ponderata e sincera.
Il_Cinghiale Posted November 19, 2005 Posted November 19, 2005 - "...VA, in una Società verso la quale mi sentivo in debito e per la quale avrei giocato per pochissimi soldi...".[/color=blue] 45402[/snapback] Sì...come no...allora la riduzione di stipendio al 3° anno di contratto chi l'ha rifiutata???
Hannibal Posted November 20, 2005 Posted November 20, 2005 DI GIULIO è uno che parla, parla e poi parla ancora. Lecca il culo ai tifosi dispensa sorrisi a tutti, dichiara di essere riconoscente a VARESE per i soldi ricevuti ma in realtà il suo orgoglio da ragazzino non lo porta ad amare chi forse l'ha ritenuto un giocatore non più da A1. Certamente poco sincero e poco simpatico ci siamo sbagliati su DIGIULIO giocatore ma non sull'UOMO
Mangusta Posted November 20, 2005 Posted November 20, 2005 Certamente poco sincero e poco simpatico ci siamo sbagliati su DIGIULIO giocatore ma non sull'UOMO 45474[/snapback] Ci siamo sbagliati fino ad un certo punto, Varese l'ha pagato fior di soldini seguendolo fino al recupero fisico adesso dopo il terzo anno che è via(Sassari-Roseto-Udine) comincia a giocare in maniera sufficiente, saremmo stati disposti ad aspettare altri tre anni?? Per quanto mi riguarda credevo in lui quando era giovane, talento ne aveva ma non era continuo nel rendimento anzi erano più le partite anonime che quelle dove si esprimeva a livelli buoni. Per il resto abbiamo chiacchierato fuori dal palazzo una sera ed evito di commentare qunto mi disse, sicuramente elemento destabilizzante all'interno della sqaudra, resti dov'è!!
il mazzulatore Posted November 20, 2005 Posted November 20, 2005 DI GIULIO è uno che parla, parla e poi parla ancora. Lecca il culo ai tifosi dispensa sorrisi a tutti, dichiara di essere riconoscente a VARESE per i soldi ricevuti ma in realtà il suo orgoglio da ragazzino non lo porta ad amare chi forse l'ha ritenuto un giocatore non più da A1.Certamente poco sincero e poco simpatico ci siamo sbagliati su DIGIULIO giocatore ma non sull'UOMO 45474[/snapback] aspettiamo al varco anche il giocatore !! a me ora non piace neppure quello
alegg Posted November 22, 2005 Posted November 22, 2005 Per giudicare l'uomo Di giuliomaria si dovrebbe conoscerlo personalmente e credo che in pochi qui lo conoscano bene, e comunque si dovrebbe conoscere anche chi è ora per dare un giudizio, è chiaro che a pelle uno può avere una valutazione negativa e certi atteggiamenti avuti a Varese non sono di aiuto.
Recommended Posts