Luna Argentata Posted November 20, 2005 Posted November 20, 2005 Serataccia quella di ieri sera...... la sorte ha voluto che mi fosse risparmiata. Ho pensato a chi invece l'ha vissuta nella sua totalità e forse si sveglierà domani mattina con un leggero nervosismo.... Ho pensato a chi deve trovare parole, scrivere articoli, sostenere i tifosi raccontando l'accaduto senza spegnere gli entusiasmi..... Ho pensato ai giocatori, a Magnano, alle emozioni che sorgono dopo una sconfitta..... Ho pensato e ricordato quanto è duro, ma possibile, rialzarsi dopo aver perso.... Per questo mando a tutti un caldo.......... per iniziare la settimana e non perdere la fede! Un saluto Luna
EmaZ Posted November 21, 2005 Posted November 21, 2005 Per questo mando a tutti un caldo.......... per iniziare la settimana e non perdere la fede! Un saluto Luna 45532[/snapback] Grassie Cara!
Long Leg Posted November 21, 2005 Posted November 21, 2005 Serataccia quella di ieri sera...... la sorte ha voluto che mi fosse risparmiata.Ho pensato a chi invece l'ha vissuta nella sua totalità e forse si sveglierà domani mattina con un leggero nervosismo.... Ho pensato a chi deve trovare parole, scrivere articoli, sostenere i tifosi raccontando l'accaduto senza spegnere gli entusiasmi..... Ho pensato ai giocatori, a Magnano, alle emozioni che sorgono dopo una sconfitta..... Ho pensato e ricordato quanto è duro, ma possibile, rialzarsi dopo aver perso.... Per questo mando a tutti un caldo.......... per iniziare la settimana e non perdere la fede! Un saluto Luna 45532[/snapback] grazie!!!
tuig Posted November 21, 2005 Posted November 21, 2005 che bello mi sento già meglio...un abbraccio è proprio quello che ci voleva!
Luna Argentata Posted November 21, 2005 Author Posted November 21, 2005 che bello mi sento già meglio...un abbraccio è proprio quello che ci voleva! 45600[/snapback] Ho pensato al vostro benessere..... perchè il " corpo" non dimentica e le emozioni negative si fissano primariamente proprio in esso. Lieta, per chi ha saputo apprezzarlo!!!!! Luna
Recommended Posts