tatanka Posted November 21, 2005 Share Posted November 21, 2005 Ieri non è andato bene niente. La superstizione Ponchiaz arriva per primo, m,ai successo. Roosters99 Arriva per ultimo, mai successo. Tatanka aveva il giubbotto, mai successo e non si è tolto il maglione rosso per mostrare la maglietta bianca, mai successo. Ok, non siamo superstiziosi ma questo è stato troppo Il clima partita Prima domanda della voce della verità (mio figlio), "ma è una amichevole'". Non aggiungo altro se non che ad inizio terzo quarto a gioco in corso Ponchiaz ha intrattenuto Tatanka (su precisa doimanda) su come un Ingeniere passa dall'aereonautica ai piani cottura. La partita Partita da chiudere nel secondo quarto ed invece l'abbiamo riaperta. Bello rivedere il Bolzo ma abbiamo perso l'inerzia della partita nel momento in cui doveveamo allungare decisamente. 61-61 a fine terzo quarto dove con un pressing sulla rimessa e due recuperi abbiamo chiuso un buco pericoloso. Ultimo quarto 12 - 29. Vuol dire averne presi troppi e fatti troppo pochi. Le loro triple hanno ucciso ogni nostro tentativo di rimonta ma abbiamo oltremodo pagato l'impalpabilità di Garnett ( OK difendono forte su di lui, ma questo dovrebbe tramutarsi in falli subiti e tiri liberi, invece si assiste ad una gara di corsa fra lui e il marcatore e finisce che Marlon non riceve il pallone) e l'orrore di percentuale da vicino e soprattutto ai liberi di Howell. Si aggiunga che in questi momenti la nostra arma migliore sono le penetrazioni di Collins che però ne ha sbagliate almeno 3 nei momenti cruciali e un Fernandez che nel finale dimostra che ha problemi nel chiudere con un canestro le sue belle azioni di palleggio. Prima o poi i nodi vengono al pettine, se arrivano tutti insieme rischi di strappare i capelli. L'imputato Molte critiche su Magnano per alcuni quintetti anomali e la "panchinatura" eccessiva di Fernandez a vantaggio di Howell. Ponchiaz al limite della crudeltà con Garnett. Le frasi Roosters99: "Io Howell l'avrei pancato a metà del terzo quarto e non avrebbe visto più il parquet" Rosters99:"Se Howell non esce dal coma io non lo faccio giocare" Ponchiaz:"Così si gioca a pallacanestro" (assist di Fernandez su taglio di Farabello) JukeBox:"Ma le Cheers si sono offese?" StefanoABC. Era in silenzio con le mani tra i capelli. Mangusta:"E' finita" Bevila:"Imbecille, imbecille, sei un imbecille". Nessun agratese nel Wild West all'intervallo, speriamo che i panini vi siano andati di traverso. Il post partita Spero che qualcuno si sia portato a casa una cucina completa Snaidero, perchè quegli ignobili tiri liberi a metà partita ha fanno spostare la partitella di minibasket a fine partita e il buon tatankino (che si è portato il suo pallone nuovo) ha dovuto aspettare venti minuti per poter tirare ed elemosinare qualche tiro mentre gli altri giocavano nell'altro canestro. Finito il minibasket serata di tiro per bisonti e cuccioli. Tatanka 5/12 ai liberi. 3/10 da 3 con 2/2 dagli angoli. Alla fine scambio di battute con Collins. Pensavo che il mio inglese fosse pessimo. Ero ottimista. Per la WWFT Challenge sarà per la prossima volta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted November 21, 2005 Share Posted November 21, 2005 Copio e incollo quanto già detto in altro post: Stranamente ieri mi sono visto la partita con una strana apatia, sempre seduto, non battevo le mani a tempo insomma non la sentivo...ecco questo mi è sembrato il problema principale la squadra "non sentiva" la partita. Da un punto di vista tecnico non posso che confermare le ie impressioni precampionato, questa è una squadra di gregari che se lavora al meglio (e solo sempre al meglio) riesce a superare ogni ostacolo se invece qualcosa si inceppa risulta mediocre, a Varese manca almeno un uomo che aggiunga punti importanti nei momenti importanti. Anche ieri Garnett è sparito nell'ultimo quarto, Collins è uomo d'ordine che difficilmente (a parte Bologna F) risolverà qualche partita ed i lunghi... . Su Howell invece non me la sento di sparare, ha sbagliato decisamente la partita ma era preventivabile è giovane, viene dalla A2 ha bisogno di tempo (forse tutta questa stagione) ci può stare, più preoccupante (per chi ci credeva) è Albano decisamente inadeguato nel quintetto base. La speranza è che si trovi una punta di orgoglio e le giuste motivazioni per Cantù ma sinceramente è più una speranza da tifoso che una reale possibilità, i falegnami quest'anno non sono gran cosa ma in casa riescono a dare il meglio e Sacripanti è un grande motivatore (da quando c'è lui non abbiamo mai vinto un derby). FORZA VARESE...ma sarebbe il caso di guardarsi in giro prima che si precipiti in situazioni difficili!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlackJack Posted November 21, 2005 Share Posted November 21, 2005 Ieri non è andato bene niente.La superstizione Ponchiaz arriva per primo, m,ai successo. Roosters99 Arriva per ultimo, mai successo. Tatanka aveva il giubbotto, mai successo e non si è tolto il maglione rosso per mostrare la maglietta bianca, mai successo. Ok, non siamo superstiziosi ma questo è stato troppo Il clima partita Prima domanda della voce della verità (mio figlio), "ma è una amichevole'". Non aggiungo altro se non che ad inizio terzo quarto a gioco in corso Ponchiaz ha intrattenuto Tatanka (su precisa doimanda) su come un Ingeniere passa dall'aereonautica ai piani cottura. La partita Partita da chiudere nel secondo quarto ed invece l'abbiamo riaperta. Bello rivedere il Bolzo ma abbiamo perso l'inerzia della partita nel momento in cui doveveamo allungare decisamente. 61-61 a fine terzo quarto dove con un pressing sulla rimessa e due recuperi abbiamo chiuso un buco pericoloso. Ultimo quarto 12 - 29. Vuol dire averne presi troppi e fatti troppo pochi. Le loro triple hanno ucciso ogni nostro tentativo di rimonta ma abbiamo oltremodo pagato l'impalpabilità di Garnett ( OK difendono forte su di lui, ma questo dovrebbe tramutarsi in falli subiti e tiri liberi, invece si assiste ad una gara di corsa fra lui e il marcatore e finisce che Marlon non riceve il pallone) e l'orrore di percentuale da vicino e soprattutto ai liberi di Howell. Si aggiunga che in questi momenti la nostra arma migliore sono le penetrazioni di Collins che però ne ha sbagliate almeno 3 nei momenti cruciali e un Fernandez che nel finale dimostra che ha problemi nel chiudere con un canestro le sue belle azioni di palleggio. Prima o poi i nodi vengono al pettine, se arrivano tutti insieme rischi di strappare i capelli. L'imputato Molte critiche su Magnano per alcuni quintetti anomali e la "panchinatura" eccessiva di Fernandez a vantaggio di Howell. Ponchiaz al limite della crudeltà con Garnett. Le frasi Roosters99: "Io Howell l'avrei pancato a metà del terzo quarto e non avrebbe visto più il parquet" Rosters99:"Se Howell non esce dal coma io non lo faccio giocare" Ponchiaz:"Così si gioca a pallacanestro" (assist di Fernandez su taglio di Farabello) JukeBox:"Ma le Cheers si sono offese?" StefanoABC. Era in silenzio con le mani tra i capelli. Mangusta:"E' finita" Bevila:"Imbecille, imbecille, sei un imbecille". Nessun agratese nel Wild West all'intervallo, speriamo che i panini vi siano andati di traverso. Il post partita Spero che qualcuno si sia portato a casa una cucina completa Snaidero, perchè quegli ignobili tiri liberi a metà partita ha fanno spostare la partitella di minibasket a fine partita e il buon tatankino (che si è portato il suo pallone nuovo) ha dovuto aspettare venti minuti per poter tirare ed elemosinare qualche tiro mentre gli altri giocavano nell'altro canestro. Finito il minibasket serata di tiro per bisonti e cuccioli. Tatanka 5/12 ai liberi. 3/10 da 3 con 2/2 dagli angoli. Alla fine scambio di battute con Collins. Pensavo che il mio inglese fosse pessimo. Ero ottimista. Per la WWFT Challenge sarà per la prossima volta. 45649[/snapback] Essere tifosi di Varese è una vitaccia... l'importante è non essere anche interisti, giusto per non raggiungere il masochismo allo stato puro Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted November 21, 2005 Author Share Posted November 21, 2005 ...La speranza è che si trovi una punta di orgoglio e le giuste motivazioni per Cantù ma sinceramente è più una speranza da tifoso che una reale possibilità, i falegnami quest'anno non sono gran cosa ma in casa riescono a dare il meglio e Sacripanti è un grande motivatore (da quando c'è lui non abbiamo mai vinto un derby). .. 45652[/snapback] Io ho sensazioni positive per Cantù, almeno quanto erano negative per Udine. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted November 21, 2005 Share Posted November 21, 2005 ...... e Sacripanti è un grande motivatore (da quando c'è lui non abbiamo mai vinto un derby). FORZA VARESE...ma ... 45652[/snapback] ...io mi ricordo distintamente di almeno 2 derby vinti con Sacripanti sulla panchina. Nel primo c'era Bignè, nel secondo Cadeo, e pure a Cantù... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted November 21, 2005 Share Posted November 21, 2005 (edited) Ieri non è andato bene niente.... ...Nessun agratese nel Wild West all'intervallo, speriamo che i panini vi siano andati di traverso. ... Non tutti gli agratesi vanno ad ingozzarsi pur mancando nel WW...ragazzi, ieri avevo delle cose da sbrigare nell'intervallo...ormai non riesco più a parlare con Lucaweb, (ogni tanto io e lui veniamo spostati dalla classica zona-Agra)...! Alla prox.! Edited November 21, 2005 by Silver Surfer Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted November 21, 2005 Author Share Posted November 21, 2005 Non tutti gli agratesi vanno ad ingozzarsi pur mancando nel WW...ragazzi, ieri avevo delle cose da sbrigare nell'intervallo...ormai non riesco più a parlare con Lucaweb, (ogni tanto io e lui veniamo spostati dalla classica zona-Agra)...! Alla prox.! 45686[/snapback] Potreste venire entrambi nel WW, così vi incontrate di sicuro. Ma venite spostati per far posto ad una sempre più invadente OL ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted November 21, 2005 Share Posted November 21, 2005 Non tutti gli agratesi vanno ad ingozzarsi pur mancando nel WW...ragazzi, ieri avevo delle cose da sbrigare nell'intervallo...ormai non riesco più a parlare con Lucaweb, (ogni tanto io e lui veniamo spostati dalla classica zona-Agra)...! Alla prox.! 45686[/snapback] Silver.....basta andare sotto la Nord vicini a roberto....che sfiga ha portato ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted November 21, 2005 Share Posted November 21, 2005 Io ho sensazioni positive per Cantù, almeno quanto erano negative per Udine. 45658[/snapback] ...ma no avevi la sfera di cristallo guasta ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted November 21, 2005 Share Posted November 21, 2005 ...io mi ricordo distintamente di almeno 2 derby vinti con Sacripanti sulla panchina. Nel primo c'era Bignè, nel secondo Cadeo, e pure a Cantù... 45685[/snapback] Mi sà che hai ragione e forse eravamo (ad uno dei due) anche insieme al Pianellino!! Vabbè ritiro il commento su Sacripanti ma mantengo il resto, ciao SilverOne!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted November 21, 2005 Share Posted November 21, 2005 Ma venite spostati per far posto ad una sempre più invadente OL ? 45693[/snapback] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted November 21, 2005 Share Posted November 21, 2005 Ieri non è andato bene niente.Il clima partita Prima domanda della voce della verità (mio figlio), "ma è una amichevole'". Non aggiungo altro se non che ad inizio terzo quarto a gioco in corso Ponchiaz ha intrattenuto Tatanka (su precisa doimanda) su come un Ingeniere passa dall'aereonautica ai piani cottura. 45649[/snapback] Tat, sei amico e fratello, ma non é giusto nei confronti degli altri lasciartela passare cosí: pigliati un paio di pom-pom e scaraventati a centro campo che sei bello e pronto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted November 21, 2005 Author Share Posted November 21, 2005 Tat, sei amico e fratello, ma non é giusto nei confronti degli altri lasciartela passare cosí: pigliati un paio di pom-pom e scaraventati a centro campo che sei bello e pronto. 45784[/snapback] Chiedo venia e mi fustigo per l'ingeniere e non mi capacito di tale errore al punto che quasi invocherei l'errore di digitazione. Sull'aereonautica oserei pensare alla doppia possibilità, ma se tu mi dici essere un errore ne prendo atto riconoscendo che sbaglio da tanto tempo. Vado a mangiar crusca. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted November 21, 2005 Share Posted November 21, 2005 Chiedo venia e mi fustigo per l'ingeniere e non mi capacito di tale errore al punto che quasi invocherei l'errore di digitazione.Sull'aereonautica oserei pensare alla doppia possibilità, ma se tu mi dici essere un errore ne prendo atto riconoscendo che sbaglio da tanto tempo. Vado a mangiar crusca. 45791[/snapback] giuro che stavo x correggerti anch'io ma ho pensato avessi fatto apposta...significa che ancora un po' ti stimo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted November 21, 2005 Share Posted November 21, 2005 Tat, sei amico e fratello, ma non é giusto nei confronti degli altri lasciartela passare cosí: pigliati un paio di pom-pom e scaraventati a centro campo che sei bello e pronto. 45784[/snapback] pom pom?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted November 21, 2005 Share Posted November 21, 2005 Potreste venire entrambi nel WW, così vi incontrate di sicuro.Ma venite spostati per far posto ad una sempre più invadente OL ? 45693[/snapback] ...cavolo, forse anche per quello...! ...ed un pò anche per l'eterodossia che ci pervade... ...ehi, naturalmente scherzo...! Marco è una persona gentilissima e correttissima, e l'Abate fidato Scudiero pure, quindi...è giusto così! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted November 21, 2005 Share Posted November 21, 2005 (edited) Silver.....basta andare sotto la Nord vicini a roberto....che sfiga ha portato ?? 45707[/snapback] Forse è così...boh...però nella partita contro Siena la posizione parterre/Curva Nord aveva portato bene... Edited November 21, 2005 by Silver Surfer Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts