Jump to content

Ansa 01/05/05 - Basket: lascia patron Snaidero

Recommended Posts

(ANSA) - UDINE, 2 MAG - Edi Snaidero, presidente dell'omonima squadra di A1, lascia il basket: lo ha reso noto lo stesso imprenditore. "Mi sono sentito solo - ha spiegato Snaidero , da 7 anni alla guida della societa' cestistica friulana - e non ci sono le condizioni per continuare. In questi anni e' mancato il supporto economico e morale. Le istituzioni, con l'unica eccezione dell' assessore regionale al Turismo del Friuli-Venezia Giulia, Enrico Bertossi, non ci sono mai state vicine".

Quindi Udine non gioca più a meno che non trovi qualcuno che la sponsorizzi?Giusto???

3203[/snapback]

è da vedere cmq snaidero era il primo azionista d udine...

Forza ragazzi siamo con voi

3214[/snapback]

...è dura ragazzi per Udine, anche se credo che da quelle parti c'è passione e forse qualcuno subentrerà !

...forza ragazzi, tenete duro !!

Purtroppo non si tratta assolutamente di una provocazione!

Qui la cosa è seria oserei dire quasi più seria di quella di Milano l'anno scorso visto che sappiamo tutti benissimo che a Milano c'era tanta volontà del Comune di non mollare mentre a Udine ora tutto è molto difficile e tristemente mi ricordo la situazione di Gorizia e Trieste...

Snaidero era presidente e sponsor da 7 anni passati tutti in solitudine certamente un qualcosa che è pesato molto, poi pensiero personale è che la scomparsa del patron pesi e anche tento!

RAGAZZI NON MOLLATE PER SEMPRE CON VOI!

o magari è solo una provocazione x coinvolgere maggiormente le istituzioni...

3272[/snapback]

Già l'anno scorso i ragazzi di Udine che erano venuti a Varese in trasferta parlavano di dubbi sul futuro della squadra, dicendo che dipendeva tutto dlle lune del Sig Rino, un appasionato vero capace però di colpi di testa improvvisi..

Oggi il Sig. Rino Snaidero non c'è più e il figlio non è così mecenate come il padre.

Comunque il mio pensiero va a tutti quei ragazzi che ho avuto la fortuna di conoscere in questi anni di gradinata sud nelle loro costanti trasferte a Varese e con i quali ho visto la partita dell'anno scorso fianco a fianco, un in bocca al lupo di tutto cuore, anche in questa occasione faccio il tifo insieme a voi!!