Jump to content

Melvin Sanders

Recommended Posts

Lo riprendiamo noi??? E' un 2-3 ottimo difensore.Spero che abbia un po più di esperienza adesso.Comunque 15 a sera li fa di sicuroChe ne dite??

Forse è poco tiratore?

Ah è vero che abbiamo finito i visti c..

Vabbè dai capiscimi!Sono ancora a lavorare!!! <_<

46022[/snapback]

Ti capisco! Non era una cattiva idea... io cmq sostengo cje un Radulovic con 15 punti di media in Spagna non sarebbe poi così scandaloso... sicuramente meglio di chi sappiamo noi come n 3...

Ti capisco! Non era una cattiva idea... io cmq sostengo cje un Radulovic con 15 punti di media in Spagna non sarebbe poi così scandaloso... sicuramente meglio di chi sappiamo noi come n 3...

46024[/snapback]

Ma chi hafnar??? <_<

Al posto dell innominabile( se no emaz si offende <_< ) io vedrei bene Boscagin e Ghiacci junior l anno prossimo.Sempre sperando che Garnett si metta a farne 20 a sera!Se no spazio a un 3 forte(Delonte Holland di teramo o Vincent Yarbrough di reggio c.)e hafnar in guardia.Poi via albano e dentro GARRI

Ma chi hafnar???  <_<

Al posto dell innominabile( se no emaz si offende  <_<  ) io vedrei bene Boscagin e Ghiacci junior l anno prossimo.Sempre sperando che Garnett si metta a farne 20 a sera!Se no spazio a un 3 forte(Delonte Holland di teramo o Vincent Yarbrough di reggio c.)e hafnar in guardia.Poi via albano e dentro GARRI

46026[/snapback]

Io sto parlando di quest'anno... cosa ce ne facciamo della "muffa" in panchina?? Visto come è facile affondare, se vogliamo stare a galla serve un esterno subito.

Io sto parlando di quest'anno... cosa ce ne facciamo della "muffa" in panchina?? Visto come è facile affondare, se vogliamo stare a galla serve un esterno subito.

46028[/snapback]

Allora rilancio Via ALLEGRETTI(in maiuscolo cosi facciamo arrabbiare emaz! <_< )

dentro Vukcevic che probabilmente Milano taglierà!

Che ne dici?

Doppione di hafnar?Ma meglio del N°10

Allora rilancio Via ALLEGRETTI(in maiuscolo cosi facciamo arrabbiare emaz! <_<  )

dentro Vukcevic che probabilmente Milano taglierà!

Che ne dici?

Doppione di hafnar?Ma meglio del N°10

46031[/snapback]

Vukcevic era un buon sesto uomo. Era.... milano ha ripetuto l'esperienza mrsic....

E' un 2-3 ottimo difensore.

46017[/snapback]

Siena lo rilascia, San Antonio lo rilascia, più che in CBA una stagione intera non riesce a farla: io comincerei a farmi venire il dubbio che (forse, forse) la magagna c'è davvero e non è che siamo noi gli unici bischeri che ne hanno sottovalutato l'immane talento (come difensore, solo sull'uomo con la palla: per il resto, addirittura dannoso)

Siena lo rilascia, San Antonio lo rilascia, più che in CBA una stagione intera non riesce a farla: io comincerei a farmi venire il dubbio che (forse, forse) la magagna c'è davvero e non è che siamo noi gli unici bischeri che ne hanno sottovalutato l'immane talento (come difensore, solo sull'uomo con la palla: per il resto, addirittura dannoso)

46043[/snapback]

:D

Hai dimenticato Valencia (o giù da quelle parti)....

Mi chiedo se il suo procuratore sia Adecco o Manpower o.... LongLegstadt??? :blink::lol:

o forse, prima di diventare il nuovo Vanterpool, ha bisogno di 4-5 anni di esperienza per maturare...

Vanterpool è diventato Vanterpool a 28 anni...

E' incredibile come si continui a parlare e anche in qualche modo a rimpingere una "meteora" di davvero modesto valore con passaporto USA..........

46060[/snapback]

E chi la rimpiange roo? Il discorso è nato solo per il suo taglio a S.Antonio! :blink:

E' incredibile come si continui a parlare e anche in qualche modo a rimpingere una "meteora" di davvero modesto valore con passaporto USA..........

46060[/snapback]

pensa che c'è gente che continua a rimpiangere il Poz, convinto che ancora adesso possa giocare come 6 anni fa...

pensa che c'è gente che continua a rimpiangere il Poz, convinto che ancora adesso possa giocare come 6 anni fa...

46095[/snapback]

Io sono uno che rimpiange il Poz, ma non sono affatto convinto che possa giocare come 6 anni fa.

Sono invece fermamente convinto che giocherebbe benissimo innumerevoli P&roll con Ro (sarebbe uno spettacolo !!), smazzerebbe i suoi assist, aggiungerebbe pericolosità in penetrazione dando respiro e anche giocando insieme a Collins.

Ma a Varese, il Poz non serviva...... :rolleyes::P:(:(

Edited by ROOSTERS99