Cingo Posted November 22, 2005 Report Share Posted November 22, 2005 andando a rivedere a mente fredda i tabellini di domenica, ho guardato i tiri da 3 dei giocatori di Udine... è possibile che Sekunda non abbia messo neanche un tiro da 3??? io me ne ricordo almeno un paio... ma anche i tiri di Allen e Hill mi sembrano pochini... spero sia solo la delusione ancora forte della sconfitta, oppure chi fa i tabellini è sempre ubriaco, per non dire altro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted November 22, 2005 Report Share Posted November 22, 2005 SEKUNDA non ne ha messi.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crocozio Posted November 22, 2005 Report Share Posted November 22, 2005 andando a rivedere a mente fredda i tabellini di domenica, ho guardato i tiri da 3 dei giocatori di Udine...è possibile che Sekunda non abbia messo neanche un tiro da 3??? io me ne ricordo almeno un paio... ma anche i tiri di Allen e Hill mi sembrano pochini... spero sia solo la delusione ancora forte della sconfitta, oppure chi fa i tabellini è sempre ubriaco, per non dire altro! 45994[/snapback] Boh...ma tanto cosa cambia? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ammurabi Posted November 22, 2005 Report Share Posted November 22, 2005 Sekunda non ne ha messi, in compenso ha piantato il chiodo sulla cassa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts