spiff Posted November 23, 2005 Posted November 23, 2005 Io ero fuori e me la sono persa Qualcuno l'ha vista e può sintetizzare? Qualcun altro era ospite e può fare altrettanto??!?
ROOSTERS99 Posted November 23, 2005 Posted November 23, 2005 (edited) Io ero fuori e me la sono persa Qualcuno l'ha vista e può sintetizzare? Qualcun altro era ospite e può fare altrettanto??!? 46097[/snapback] Stewe sempre molto professionale, diplomatico .....prete svizzero !! Gaby......un idolo !!! Domanda di Inzaghi: " Chi temi di più dei giocatori di Cantù ?" Risposta di Gaby : " Io non ho paura di nessuno... "" I-D-O-L-O !!!! Edited November 23, 2005 by ROOSTERS99
Ale Div. Posted November 23, 2005 Posted November 23, 2005 Io ero fuori 46097[/snapback] Te sei sempre fuori .... Smettila con la bresaola!!!!!!! Fernandez è il più grande acquisto dell'anno!!!!!!!!!
Guest Stewe Posted November 23, 2005 Posted November 23, 2005 commento di fernandez appena uscito "quell'uomo usa la carabina... ne aveva per tutti... garnett, howell, ruben... è sempre così?" commento di stewe "se ci capita ancora di perdere portiamo quello che ha giocato peggio, non meglio. così vediamo se fa ancora domande così appuntite"
TheoR Posted November 23, 2005 Posted November 23, 2005 Stewe sempre molto professionale, diplomatico .....prete svizzero !! Gaby......un idolo !!! Domanda di Inzaghi: " Chi temi di più dei giocatori di Cantù ?" Risposta di Gaby : " Io non ho paura di nessuno... "" I-D-O-L-O !!!! 46108[/snapback] La domanda, mi pare, va interpretata sotto il profilo tecnico, del gioco. La risposta sotto il profilo del wrestling... Concordo sul fatto che lui sia un ottimo acquisto in relazione alle premesse, certo sul campo da l'impressione di essere pronto alle sportellate alla prima occasione e ciò lo rende facile mirino dei grigi italici (che già trovano in Farabello il loro principale motivo del giorno). Guarda caso gli arbitri sono stati per noi un grosso problema sia a Napoli che con Udine. Mah. Ciao
ROOSTERS99 Posted November 23, 2005 Posted November 23, 2005 La domanda, mi pare, va interpretata sotto il profilo tecnico, del gioco.La risposta sotto il profilo del wrestling... Concordo sul fatto che lui sia un ottimo acquisto in relazione alle premesse, certo sul campo da l'impressione di essere pronto alle sportellate alla prima occasione e ciò lo rende facile mirino dei grigi italici (che già trovano in Farabello il loro principale motivo del giorno). Guarda caso gli arbitri sono stati per noi un grosso problema sia a Napoli che con Udine. Mah. Ciao 46125[/snapback] Ognuno è libero di interpretare come crede......
Franz#12 Posted November 23, 2005 Posted November 23, 2005 Stewe sempre molto professionale, diplomatico .....prete svizzero !! Gaby......un idolo !!! Domanda di Inzaghi: " Chi temi di più dei giocatori di Cantù ?" Risposta di Gaby : " Io non ho paura di nessuno... "" I-D-O-L-O !!!! 46108[/snapback] Parlando sabato con un tifoso falegname siamo giunti alla conclusione che sarà divertentissimo vedere cosa succederà al primo "incrocio" tra Gabriel e Kebu Stewart
spiff Posted November 23, 2005 Author Posted November 23, 2005 Domanda di Inzaghi: " Chi temi di più dei giocatori di Cantù ?"Risposta di Gaby : " Io non ho paura di nessuno... "" Non avevo dubbi, glielo si legge in faccia!! Grande!!! Te sei sempre fuori .... Smettila con la bresaola!!!!!!! E non ho nessuna intenzione di rientrare, almeno a breve!! commento di fernandez appena uscito "quell'uomo usa la carabina... ne aveva per tutti... garnett, howell, ruben... è sempre così?"commento di stewe "se ci capita ancora di perdere portiamo quello che ha giocato peggio, non meglio. così vediamo se fa ancora domande così appuntite" Fagli leggere qualche pezzo del Pigio, magari quelli di pre-campionato, quando sentenziò subito senza mezzi termini che Gabriel e DC erano delle mezze pippe...
Crocozio Posted November 23, 2005 Posted November 23, 2005 Stewe sempre molto professionale, diplomatico .....prete svizzero !! Gaby......un idolo !!! Domanda di Inzaghi: " Chi temi di più dei giocatori di Cantù ?" Risposta di Gaby : " Io non ho paura di nessuno... "" I-D-O-L-O !!!! 46108[/snapback]
Ponchiaz Posted November 23, 2005 Posted November 23, 2005 Io e Roosters siamo totalmente innamorati di Fernandez.
fachiro Posted November 23, 2005 Posted November 23, 2005 Parlando sabato con un tifoso falegname siamo giunti alla conclusione che sarà divertentissimo vedere cosa succederà al primo "incrocio" tra Gabriel e Kebu Stewart 46132[/snapback] vince chi schiena l'avversario per primo
Theus Posted November 23, 2005 Posted November 23, 2005 Parlando sabato con un tifoso falegname siamo giunti alla conclusione che sarà divertentissimo vedere cosa succederà al primo "incrocio" tra Gabriel e Kebu Stewart 46132[/snapback] Va che te eri già ubriaco ... ne stava parlando con me, tu eri lì ad ascoltare, per caso, tra un bicchiere di vino e l'altro Ciao MC
tatanka Posted November 23, 2005 Posted November 23, 2005 Io e Roosters siamo totalmente innamorati di Fernandez. 46163[/snapback] In questo tutto il WW è compatto.
ROOSTERS99 Posted November 23, 2005 Posted November 23, 2005 In questo tutto il WW è compatto. 46177[/snapback] ...ooooh, finalmente !!
the answer Posted November 23, 2005 Posted November 23, 2005 ...ooooh, finalmente !! 46178[/snapback] Anche la piccionaia si schiera con il pasticcere!!! Un vero guerriero!!! Grande...
Mangusta Posted November 23, 2005 Posted November 23, 2005 Io e Roosters siamo totalmente innamorati di Fernandez. 46163[/snapback] Siete Gay...meno male che ho Tatanka in mezzo...ops!!!!!
spiff Posted November 23, 2005 Author Posted November 23, 2005 Anche la piccionaia si schiera con il pasticcere!!! Un vero guerriero!!! Grande... Firmiamolo a vita!! Secondo me anche a 50 anni basta metterlo in campo un paio di minuti per far passare a tutti la voglia di fare gli spiritosi!!
Silver Surfer Posted November 23, 2005 Posted November 23, 2005 commento di fernandez appena uscito "quell'uomo usa la carabina... ne aveva per tutti... garnett, howell, ruben... è sempre così?"commento di stewe "se ci capita ancora di perdere portiamo quello che ha giocato peggio, non meglio. così vediamo se fa ancora domande così appuntite" 46123[/snapback] Matthew=eterodosso, eretico...? Risparmiatelo. Sezione: <<Free Nelson Mandela & Savonarola>>.
marko Posted November 23, 2005 Posted November 23, 2005 Siete Gay...meno male che ho Tatanka in mezzo...ops!!!!! 46189[/snapback] per prima cosa, UN SALUTO A TUTTI I RAGAS DI VFB!!! e per seconda... scoop sul WW... Go West Lyrics by Village People Come on, come on, come on, come on (Together) We will go our way (Together) We will leave someday (Together) Your hand in my hands (Together) We will make our plans (Together) We will fly so high (Together) Tell all our friends goodbye (Together) We will start life new (Together) This is what we'll do (Go West) Life is peaceful there (Go West) In the open air (Go West) Where the skies are blue (Go West) This is what we're gonna do (Go West, this is what we're gonna do, Go West) (Together) We will love the beach (Together) We will learn and teach (Together) Change our pace of life (Together) We will work and strive (I love you) I know you love me (I want you) How could I disagree? (So that's why) I make no protest (When you say) You will do the rest (Go West) Life is peaceful there (Go West) In the open air (Go West) Baby you and me (Go West) This is our destiny (Aah) (Go West) Sun in wintertime (Go West) We will do just fine (Go West) Where the skies are blue (Go West, this is what we're gonna do) There where the air is free We'll be (We'll be) what we want to be (Aah aah aah aah) Now if we make a stand (Aah) We'll find (We'll find) our promised land (Aah) (I know that) There are many ways (To live there) In the sun or shade (Together) We will find a place (To settle) Where there's so much space (Without rush) And the pace back east (The hustling) Rustling just to feed (I know I'm) Ready to leave too (So that's what) We are gonna do (What we're gonna do is Go West) Life is peaceful there (Go West) There in the open air (Go West) Where the skies are blue (Go West) This is what we're gonna do (Life is peaceful there) Go West (In the open air) Go West (Baby, you and me) Go West (This is our destiny) Come on, come on, come on, come on (Go West) Sun in wintertime (Go West) We will feel just fine (Go West) Where the skies are blue (Go West) This is what we're gonna do (Come on, come on, come on) (Go West) (Go West) (Go, ooh, go, yeah) (Go West) (Go, ooh, go, yeah) (Go West) (Go, ooh, go, yeah) (Go West) (Go, ooh, go, yeah) (Gimme a feelin') (Gimme a feelin') (Go West) (Gimme a feelin') (Gimme a feelin') (Go West) (Gimme a feelin') (Gimme a feelin') TATANKA, ROO, PONCHIAZ, e tutti i componenti del WW... che delusione!!! curiosità... chi fa l'indiano? e il magut? e il polissiotto?
davide Posted December 6, 2005 Posted December 6, 2005 La domanda, mi pare, va interpretata sotto il profilo tecnico, del gioco.La risposta sotto il profilo del wrestling... Concordo sul fatto che lui sia un ottimo acquisto in relazione alle premesse, certo sul campo da l'impressione di essere pronto alle sportellate alla prima occasione e ciò lo rende facile mirino dei grigi italici (che già trovano in Farabello il loro principale motivo del giorno). Guarda caso gli arbitri sono stati per noi un grosso problema sia a Napoli che con Udine. Mah. Ciao 46125[/snapback] a me va bene così. preferisco uno che non si tira indietro piuttosto ch una squadra di casellanti come quella dell'anno scorso.
Recommended Posts