Jump to content

Cibona-Milano 67-60


Recommended Posts

  • Replies 80
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

mi son seduta sul bordo del fiume 15 mesi fa, con tanta pazienza ho atteso questo momento...il giochino si è rotto e ora iniziano i dolori...ho dovuto sopportare la boria dei colleghi milanesi che si improvvisavano tifosi ed espertoni di basket ma in cuor mio sapevo che prima o poi i nodi sarebbero venuti al pettine. :lol:

Come scrissi l'anno scorso "su queste colonne", davo 3 anni di tempo a Milano x sciogliersi come neve al sole, evidentemente fa molto caldo al forum e il mio sogno si è avverato così presto...mi spiace x Bill, ma io me la sto ridendo di brutto. ^_^

Ora pretendo che la Gazzetta ci martelli a dovere sulla situazione imbarazzante della Corbelli & Natali band così come ha fatto con tutte le sbrodolature di questi 15 mesi su quanto fosse bella Milano, 10.000 al forum e bla bla bla... ;)

Link to comment
Share on other sites

Lardo non vede neanche gli obej obej.... o al massimo avrà tanto tempo per girarli....

bulleri è uno stronzo, oltre a menarsela all'inverosimile con i tifosi, fa pure il sostenuto remando contro palesemente... 0/3 da due 0/3 da tre, nessun fallo subito e 6 perse... non l'hanno salvato gli 8 rimbalzi e i 5 assist, meno uno di valutazione finale...

Link to comment
Share on other sites

Se perdono domenica in casa con Treviso, la stagione avrà una fine assai precoce...

Problema Bulleri: fa il play d'ordine eseguendo i giochi, cosa che assolutamente non è, come richiesto da Lardo. Risultati? Disastrosi, anzichenò...

Link to comment
Share on other sites

Se perdono domenica in casa con Treviso, la stagione avrà una fine assai precoce...

Problema Bulleri: fa il play d'ordine eseguendo i giochi, cosa che assolutamente non è, come richiesto da Lardo. Risultati? Disastrosi, anzichenò...

46282[/snapback]

Corbelli ha detto che Lardo resta fino alla fine della stagione....staremo a vedere...

Link to comment
Share on other sites

Quindi se Milano perde domenica la stagione è da considerarsi chiusa?

Dopo nemmeno 1/3 delle partite?

Perplesso.

Questo è vero.

Ciao

Marco

46284[/snapback]

Non chiusa in assoluto. Chiusa per Lardo...

Link to comment
Share on other sites

Come scrissi l'anno scorso "su queste colonne", davo 3 anni di tempo a Milano x sciogliersi come neve al sole, evidentemente fa molto caldo al forum e il mio sogno si è avverato così presto...mi spiace x Bill, ma io me la sto ridendo di brutto. ^_^

Sciogliersi sul campo è un conto, sbagliare strategie di mercato può capitare a tutti. Però non mi sembra che sia ancora successo il danno vero, ossia il collettore delle risorse della scorsa stagione (sapete, quel signore che di solito segue quella squadra di calcio dalla maglia rossonera) si stufi del giochino. Ecco, quello vorrebbe dire veramente sciogliersi, e tornare al 2 giugno 2004 in Piazza della Scala. Tra l'altro, siccome l'anti-Lardo è proprio lui, la situazione mi sembra tutt'altro che rosea.

Link to comment
Share on other sites

Qualora si materializzasse l'esonero, ci dovrebbero essere in contemporanea come minimo le dimissioni di Natali in prima battuta e Corbelli in seconda.

Sempre che le parole abbiano ancora un senso.

Ciao

Marco

46294[/snapback]

Ma in fondo siamo in Italia, paese dove il concetto di "dimissioni" è spesso invocato, talvolta minacciato, ma mai effettuato.

Link to comment
Share on other sites

Qualora si materializzasse l'esonero, ci dovrebbero essere in contemporanea come minimo le dimissioni di Natali in prima battuta e Corbelli in seconda.

Sempre che le parole abbiano ancora un senso.

Ciao

Marco

46294[/snapback]

Non mi stupirei affatto se venissero dimissionati: cosa ci azzeccano questi 2 personaggi con Giovgino ed il pelato ?

Edited by Virgus
Link to comment
Share on other sites

credo che sia un po' presto per darli per morti... queste fighette hanno una montagna di quattrini da investire e con un mercato di riparazione possono riassettare la squadra, calcolando che non son proprio tutti da buttare e che remano contro lardo, immagino ci possa essere una"ripresa" di gaytown...

(inutile aggiungere che spero di aver scritto un'enorme cazzata porta sfiga...)

Link to comment
Share on other sites

mi son seduta sul bordo del fiume 15 mesi fa, con tanta pazienza ho atteso questo momento...il giochino si è rotto e ora iniziano i dolori...ho dovuto sopportare la boria dei colleghi milanesi che si improvvisavano tifosi ed espertoni di basket ma in cuor mio sapevo che prima o poi i nodi sarebbero venuti al pettine. :lol:

Come scrissi l'anno scorso "su queste colonne", davo 3 anni di tempo a Milano x sciogliersi come neve al sole, evidentemente fa molto caldo al forum e il mio sogno si è avverato così presto...mi spiace x Bill, ma io me la sto ridendo di brutto. :lol:

Ora pretendo che la Gazzetta ci martelli a dovere sulla situazione imbarazzante della Corbelli & Natali band così come ha fatto con tutte le sbrodolature di questi 15 mesi su quanto fosse bella Milano, 10.000 al forum e bla bla bla... ;)

46273[/snapback]

Sottoscrivo, parola per parola... :P

Link to comment
Share on other sites

mi son seduta sul bordo del fiume 15 mesi fa, con tanta pazienza ho atteso questo momento...il giochino si è rotto e ora iniziano i dolori...ho dovuto sopportare la boria dei colleghi milanesi che si improvvisavano tifosi ed espertoni di basket ma in cuor mio sapevo che prima o poi i nodi sarebbero venuti al pettine. :P

Come scrissi l'anno scorso "su queste colonne", davo 3 anni di tempo a Milano x sciogliersi come neve al sole, evidentemente fa molto caldo al forum e il mio sogno si è avverato così presto...mi spiace x Bill, ma io me la sto ridendo di brutto. :lol:

Ora pretendo che la Gazzetta ci martelli a dovere sulla situazione imbarazzante della Corbelli & Natali band così come ha fatto con tutte le sbrodolature di questi 15 mesi su quanto fosse bella Milano, 10.000 al forum e bla bla bla... ;)

46273[/snapback]

Quanti bla bla inutili...

Se non mi sbaglio i conti si fanno a fine stagione e di acqua sotto i ponti ne deve ancora passare.

Di certo adesso stiamo facendo pena e al duo Corbelli-Natali darei (soprattutto al secondo) un calcio nel culo, però aspetteri un attimino a dar per morto qualcuno e guarderei di più i problemi in casa mia.

Senza rancore.

Saluti a tutti.

Link to comment
Share on other sites

Quanti bla bla inutili...

Se non mi sbaglio i conti si fanno a fine stagione e di acqua sotto i ponti ne deve ancora passare.

Di certo adesso stiamo facendo pena e al duo Corbelli-Natali darei (soprattutto al secondo) un calcio nel culo, però aspetteri un attimino a dar per morto qualcuno e guarderei di più i problemi in casa mia.

Senza rancore.

Saluti a tutti.

Ma che aria si respira da voi?

Voglio dire, salterà qualche testa secondo te, e, se si, quale?

Link to comment
Share on other sites

Quanti bla bla inutili...

Se non mi sbaglio i conti si fanno a fine stagione e di acqua sotto i ponti ne deve ancora passare.

Di certo adesso stiamo facendo pena e al duo Corbelli-Natali darei (soprattutto al secondo) un calcio nel culo, però aspetteri un attimino a dar per morto qualcuno e guarderei di più i problemi in casa mia.

Senza rancore.

Saluti a tutti.

46326[/snapback]

Ho girovagato nel vostro forum ed ho visto una sorta di crociata contro Natali. A me sta antipatico solo a vederlo ma a parte questo quali sono le sue colpe? Solo per capire sia chiaro...

Vista da fuori sembra che sia Lardo vittima di tutti gli altri e non viceversa...a me pare persona a modo trovatasi in un ambiente molto "spettacolare".

Comunque...

Ultima cosa e poi torniamo a parlare di Varese che è meglio: se c'è una cosa per la quale ringraziare Milano e la sua dirigenza è quello di aver riacceso i riflettori su questo sport a livello di media, sponsor, tv e quant'altro. Lo so anche io che non è giusto, morale, a lungo termine, elegante, quello che volete ma questo sport come qualunque sport per conquistare spazi qualche compromesso deve accettarlo. Altrimenti ci chiudiamo nel nostro bel giardinetto di duri e puri e ci assimiliamo al campionato di Hockey o di Rugby, bellissimi sport ma dalle variabili sicurezze.

ciao

Link to comment
Share on other sites

Quanti bla bla inutili...

Se non mi sbaglio i conti si fanno a fine stagione e di acqua sotto i ponti ne deve ancora passare.

Di certo adesso stiamo facendo pena e al duo Corbelli-Natali darei (soprattutto al secondo) un calcio nel culo, però aspetteri un attimino a dar per morto qualcuno e guarderei di più i problemi in casa mia.

Senza rancore.

Saluti a tutti.

46326[/snapback]

... a dir la verità su questo forum di tifosi VARESINI si guarda anche e soprattutto ai problemi che abbiamo in casa (ma noi non dobbiamo vincere lo scudo...), ciò non esclude che possa portare giovamento alla salute il sapere delle disgrazie delle squadre avversarie e mal so/upportate come milano... poi, come potrai notare un po' più in su, anche io penso che PURTROPPO milano si riprenderà... comunque vedere la prossima squadra CAMPIONE D'ITALIA in sbattimento è una bella soddisfazione...

senza rancore. te saludi

:lol:

Link to comment
Share on other sites

... a dir la verità su questo forum di tifosi VARESINI si guarda anche e soprattutto ai problemi che abbiamo in casa (ma noi non dobbiamo vincere lo scudo...), ciò non esclude che possa portare giovamento alla salute il sapere delle disgrazie delle squadre avversarie e mal so/upportate come milano... poi, come potrai notare un po' più in su, anche io penso che PURTROPPO milano si riprenderà... comunque vedere la prossima squadra CAMPIONE D'ITALIA in sbattimento è una bella soddisfazione...

senza rancore. te saludi

:lol:

46331[/snapback]

Il problema è che affidi la campagna acquisti ad una persona che legge i nomi sulla gazzetta poi sai anche cosa rischi di ritrovarti in casa.

Oltra a Natali c'è da dire che la flex di Lardo secondo me la puoi applicare costantemente solo con squadre come quella dell'anno scorso ovvia senza nessuna punta di rilievo.

Con la squadra di quest'anno invece devi cercare di mettere in risalto di più certi giocatori senza dare per forza come fosse un dogma un minutaggio uguale per tutti. Comunque il discorso sarebbe lungo.

Una cosa è certa, i maggiori responsabili sono il gatto ela volpe.

Salutiamo.

Link to comment
Share on other sites

Il problema è che affidi la campagna acquisti ad una persona che legge i nomi sulla gazzetta poi sai anche cosa rischi di ritrovarti in casa.

Oltra a Natali c'è da dire che la flex di Lardo secondo me la puoi applicare costantemente solo con squadre come quella dell'anno scorso ovvia senza nessuna punta di rilievo.

Con la squadra di quest'anno invece devi cercare di mettere in risalto di più certi giocatori senza dare per forza come fosse un dogma un minutaggio uguale per tutti.  Comunque il discorso sarebbe lungo.

Una cosa è certa, i maggiori responsabili sono il gatto ela volpe.

Salutiamo.

46333[/snapback]

vero! certo che galanda così "assente" non me lo aspettavo... (e dire che ho sperato fino all'ultimo che tornasse a VARESE...)

pfiuuuu... :lol:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...