Jump to content

Amichevole Varese - Pavia

drè

Recommended Posts

Mercoledì 14 dicembre, qui a Rho, alle ore 21, si svolgerà una amichevole tra la Pallacanestro Varese e la Edimes Pavia...

mi raccomando, venite numerosi!!! faremo un gruppo di tifo organizzato targato "Vfb"...  :lol:

46302[/snapback]

Bravo io Tuig e altri amichetti non aspettavamo altro......ottimo noi così oltre che sapere chi sei sappiamo anche dove trovarti....brau brau.....

• 3 weeks later...
Mi sembrava strano che Emaz non conoscesse Drè visto che ha partecipato anche alle partite del forum.....

49334[/snapback]

Certo che lo conosco....

pensa piero che ho appeso una sua foto sul gioco delle freccette :P

mah io se finisco presto gli allenamenti penso di fare un salto

x la cronaca, ha vinto Pavia 95 a 83...il break decisivo nell'ultimo periodo...molto bene Fernandez...Pavia tirava quasi solo da fuori...canestro impossibile, direi da urlo, dalla sua area a fil di sirena del primo tempo (se non un po' oltre la sirena) di un giocatore di Pavia, anche se non ricordo bene di chi si tratta (forse Parente...?)

comunque, Drè ha un futuro come "court-cleaner"... ^_^

x la cronaca, ha vinto Pavia 95 a 83...il break decisivo nell'ultimo periodo...molto bene Fernandez...Pavia tirava quasi solo da fuori...canestro impossibile, direi da urlo, dalla sua area a fil di sirena del primo tempo (se non un po' oltre la sirena) di un giocatore di Pavia, anche se non ricordo bene di chi si tratta (forse Parente...?)

comunque, Drè ha un futuro come "court-cleaner"...  ^_^

49648[/snapback]

Bene ...

Presentati sotto casa mia con gli attrezzi necessari alle ore 20.30

......E buon lavoro!....