marko Posted November 24, 2005 Posted November 24, 2005 Lo sloveno recupera per Cantù - Il Giorno - VARESE — Almeno quattro pullman, colorati di «Gioventù Biancorossa», più tante auto private: tradotto, qualche centinaio di tifosi sarà sicuramente presente al Pianella per seguire Vertical Vision Cantù - Whirlpool Varese, derbyssimo lombardo e gustoso anticipo televisivo del sabato pomeriggio. Ci sarà, a meno di sorprese dell’ultima ora, anche Gregor Hafnar, che l’altra sera durante l’allenamento ha avuto un problema alla schiena. La guardia slovena, certamente uno dei migliori di questo avvio di stagione, dovrebbe riprendere gli allenamenti ed essere in panchina pronto per l’impiego. Intanto domani sera, all’ora dell’aperitivo, al Palace Grand Hotel di Varese, Ruben Magnano e i giocatori parteciperanno alla rassegna «Shopping Palace», una sorta di mercatino natalizio aperto a tutti. R.P. BENE, BENE, BENE...
spiff Posted November 24, 2005 Posted November 24, 2005 Finalmente un'ottima notizia!!! Il mercatino natalizio al Palace?? Mah, il solito consumismo...
marko Posted November 24, 2005 Author Posted November 24, 2005 Il mercatino natalizio al Palace?? Mah, il solito consumismo... 46324[/snapback] ,,, siamo in forma stamattina, caro spiff?!
drè Posted November 24, 2005 Posted November 24, 2005 (edited) ma dai...io sabato sono a Cantù tutto il giorno x il corso di aggiornamento x allenatori minibasket...potrei senza problemi andare a vedere la partita...e invece no, xchè mi tengono là fino alle 20...così, non solo non la vedo dal vivo, ma neanche in tv... @&?"#§ Edited November 24, 2005 by drè
fachiro Posted November 24, 2005 Posted November 24, 2005 ma dai...io sabato sono a Cantù tutto il giorno x il corso di aggiornamento x allenatori minibasket...potrei senza problemi andare a vedere la partita...e invece no, xchè mi tengono là fino alle 20...così, non solo non la vedo dal vivo, ma neanche in tv... @&?"#§ 46374[/snapback] va che non è obbligatorio!
drè Posted November 25, 2005 Posted November 25, 2005 va che non è obbligatorio! 46455[/snapback] come non è obbligatorio? sul foglio c'è scritto che a chi non va viene preclusa la possibilità di allenare in tornei, campionati & affini... fammi sapere qualcosa appena puoi, xchè se posso non andare sono + contento...
fachiro Posted November 25, 2005 Posted November 25, 2005 come non è obbligatorio? sul foglio c'è scritto che a chi non va viene preclusa la possibilità di allenare in tornei, campionati & affini... fammi sapere qualcosa appena puoi, xchè se posso non andare sono + contento... 46517[/snapback] io sapevo che dovevi fare uno obbligatorio ogni 4 anni.. fosse così non gli finisco neanche il corso.
drè Posted November 26, 2005 Posted November 26, 2005 io sapevo che dovevi fare uno obbligatorio ogni 4 anni..fosse così non gli finisco neanche il corso. 46551[/snapback] alcuni mi hanno detto così, altri mi hanno detto che devo andarci x forza..alla fine ho optato x non andarci...e speriamo in bene...
EmaZ Posted November 26, 2005 Posted November 26, 2005 alcuni mi hanno detto così, altri mi hanno detto che devo andarci x forza..alla fine ho optato x non andarci...e speriamo in bene... 46720[/snapback] huauhauhauhauahuah Ti sei giocato la carriera!!!
Crocozio Posted November 27, 2005 Posted November 27, 2005 alcuni mi hanno detto così, altri mi hanno detto che devo andarci x forza..alla fine ho optato x non andarci...e speriamo in bene... 46720[/snapback] Direi che hai fatto bene!
Recommended Posts