Jump to content

VOTA LA HALL OF FAME

JAKE

Il miglior giocatore del periodo '50/'60  

50 members have voted

1. 1. Il miglior giocatore del periodo '50/'60

• ALESINI
      2
    • CHECCHI
      1
    • FLOKAS
      1
    • GARBOSI
      7
    • GUALCO
      4
    • MARELLI
      2
    • NESTI
      0
    • TRACUZZI
      5
    • ZORZI
      27
    • ZUCCHI
      1

Recommended Posts

Riparte da questa settimana il sondaggio per eleggere i 10 giocatori che andranno a comporre la prima Hall of Fame della Pallacanestro Varese a completamento dei festeggiamenti per i 60 anni di fondazione. Abbiamo suddiviso i giocatori in 6 decenni e ogni settimana, da qui alla fine dell`anno, verrà lanciata la votazione per singole fasce. Verranno proposti 10 nomi per ogni decennio, ma i tifosi possono comunque proporre e votare anche un giocatore non presente nella lista purchè appartenente al decennio di riferimento.

Per votare basta inviare un`email all`indirizzo: info@pallacanestrovarese.it indicando nel testo il cognome del giocatore preferito oppure selezionare il giocatore direttamente dalla lista pubblicata su Varesefansbasket.

Edited by JAKE

Non mi sento, per fortuna o purtroppo, di poter esprimere il mio voto per questi giocatori che non conosco se non per trascorsi successivi a quelli per cui si richiede il giudizio.

Approfitto però per esprimere il mio rammarico per la non inclusione nella lista del decennio 70-80 di Aldo (Von Karajan) Ossola. Nelle liste distribuite al palazzetto non c'era e questa, scusatemi è una dimenticanza enorme.

Non mi sento, per fortuna o purtroppo, di poter esprimere il mio voto per questi giocatori che non conosco se non per trascorsi successivi a quelli per cui si richiede il giudizio.

Approfitto però per esprimere il mio rammarico per la non inclusione nella lista del decennio 70-80 di Aldo (Von Karajan) Ossola. Nelle liste distribuite al palazzetto non c'era e questa, scusatemi è una dimenticanza enorme.

46382[/snapback]

Facciamo mea culpa, ma è stato solamente un refuso di stampa dovuto a spostamenti di alcuni giocatori da un decennio all'altro. Vi assicuro che le liste sono state redatte da due persone (si dice il peccato, ma non il peccatore...) molto competenti e vere memorie storiche della società... per giunta entrambi hanno una venerazione per Aldo Ossola per cui sono assolti in partenza!

Capisco che è difficilissimo votare il periodo 50/60 ma fa parte della storia per cui non si poteva sorvolare... altresì ho colto con piacere il fatto che siano già giunte una trentina di email di votazione... un risultato inaspettato per questo decennio.

Edited by JAKE

Ragazzi, il migliore secondo me fu Alesini, anche se giocò solo i primi anni della sua carriera cestistica a Varese: nel 1960 fu poi capitano della Nazionale alle Olimpiadi dove l'Italia arrivò 4°.

Saluti

Little John

46406[/snapback]

Alesini fu il Komazec dell'epoca :lol:

Vanno bene tutti e due. Entrambe le votazioni + le schede del giornalino confluiranno in unica classifica.

46537[/snapback]

...io voleo mandare una mail all'indirizzo indicato.....ma continua a tornarmi indietro.... voterò qui

Leggermente OT.

Ma come si farà la votazione nel periodo Grande Ignis?

Mi sembra che in un paio di periodi ci sia da prendere tutti i giocatori e metterli nella Hall of Fame direttamente.

Solo per fare un esempio.

Come farò a scegliere fra Ossola, Morse e Meneghin?

Leggermente OT.

Mi sembra che in un paio di periodi ci sia da prendere tutti i giocatori e metterli nella Hall of Fame direttamente.

47108[/snapback]

E' veramente difficile, mi sembra di fare un torto agli altri...

Leggermente OT.

47108[/snapback]

Figurati che io li inserirei tutti, compreso Manuel e CharlieSax... :lol:

Figurati che io li inserirei tutti, compreso Manuel e CharlieSax... :lol:

47133[/snapback]

Assolutamente, solo che a fare la lista ne avrei sicuramente dimenticato qualcuno e allora ho preso i primi tre e basta.

Se non ricordo male però Raga e MOrse sono finiti in due periodi diversi, ma potrei sbagliare.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...