JAKE Posted November 24, 2005 Report Share Posted November 24, 2005 (edited) Riparte da questa settimana il sondaggio per eleggere i 10 giocatori che andranno a comporre la prima Hall of Fame della Pallacanestro Varese a completamento dei festeggiamenti per i 60 anni di fondazione. Abbiamo suddiviso i giocatori in 6 decenni e ogni settimana, da qui alla fine dell`anno, verrà lanciata la votazione per singole fasce. Verranno proposti 10 nomi per ogni decennio, ma i tifosi possono comunque proporre e votare anche un giocatore non presente nella lista purchè appartenente al decennio di riferimento. Per votare basta inviare un`email all`indirizzo: info@pallacanestrovarese.it indicando nel testo il cognome del giocatore preferito oppure selezionare il giocatore direttamente dalla lista pubblicata su Varesefansbasket. Edited November 24, 2005 by JAKE Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted November 24, 2005 Report Share Posted November 24, 2005 Mi pare durissima votare per giocatori di questa decade........io mi astengo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wallace Posted November 24, 2005 Report Share Posted November 24, 2005 Io dico Zorzi . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted November 24, 2005 Report Share Posted November 24, 2005 questo sondaggio è riservato a ZkZk Link to comment Share on other sites More sharing options...
bugo85 Posted November 24, 2005 Report Share Posted November 24, 2005 zorzi 4 president! Link to comment Share on other sites More sharing options...
bevila Posted November 24, 2005 Report Share Posted November 24, 2005 Non mi sento, per fortuna o purtroppo, di poter esprimere il mio voto per questi giocatori che non conosco se non per trascorsi successivi a quelli per cui si richiede il giudizio. Approfitto però per esprimere il mio rammarico per la non inclusione nella lista del decennio 70-80 di Aldo (Von Karajan) Ossola. Nelle liste distribuite al palazzetto non c'era e questa, scusatemi è una dimenticanza enorme. Link to comment Share on other sites More sharing options...
JAKE Posted November 24, 2005 Author Report Share Posted November 24, 2005 (edited) Non mi sento, per fortuna o purtroppo, di poter esprimere il mio voto per questi giocatori che non conosco se non per trascorsi successivi a quelli per cui si richiede il giudizio.Approfitto però per esprimere il mio rammarico per la non inclusione nella lista del decennio 70-80 di Aldo (Von Karajan) Ossola. Nelle liste distribuite al palazzetto non c'era e questa, scusatemi è una dimenticanza enorme. 46382[/snapback] Facciamo mea culpa, ma è stato solamente un refuso di stampa dovuto a spostamenti di alcuni giocatori da un decennio all'altro. Vi assicuro che le liste sono state redatte da due persone (si dice il peccato, ma non il peccatore...) molto competenti e vere memorie storiche della società... per giunta entrambi hanno una venerazione per Aldo Ossola per cui sono assolti in partenza! Capisco che è difficilissimo votare il periodo 50/60 ma fa parte della storia per cui non si poteva sorvolare... altresì ho colto con piacere il fatto che siano già giunte una trentina di email di votazione... un risultato inaspettato per questo decennio. Edited November 24, 2005 by JAKE Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted November 24, 2005 Report Share Posted November 24, 2005 Sono troppo giovane Link to comment Share on other sites More sharing options...
toloz Posted November 24, 2005 Report Share Posted November 24, 2005 veramente durissima averli visti in campo...ed essere ancora vivi per votarli (scherzo eh!) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Little John Posted November 24, 2005 Report Share Posted November 24, 2005 (edited) Ragazzi, il migliore secondo me fu Alesini, anche se giocò solo i primi anni della sua carriera cestistica a Varese: nel 1960 fu poi capitano della Nazionale alle Olimpiadi dove l'Italia arrivò 4°. Saluti Little John Edited November 24, 2005 by Little John Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted November 24, 2005 Report Share Posted November 24, 2005 Ragazzi, il migliore secondo me fu Alesini, anche se giocò solo i primi anni della sua carriera cestistica a Varese: nel 1960 fu poi capitano della Nazionale alle Olimpiadi dove l'Italia arrivò 4°.Saluti Little John 46406[/snapback] Alesini fu il Komazec dell'epoca Link to comment Share on other sites More sharing options...
alegg Posted November 24, 2005 Report Share Posted November 24, 2005 da quello che ho letto dell'epoca la mie scelta vanno per Zorzi, al sencodo posto Alesini e la terzo Garbosi. ciaoù alegg Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted November 24, 2005 Report Share Posted November 24, 2005 Voto per Tracuzzi in ricordo e per un amico che non c'è più e che me ne ha sempre parlato bene. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted November 24, 2005 Report Share Posted November 24, 2005 Non ho capito una cosa, ma si vota su questo thread o sul sito??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
JAKE Posted November 25, 2005 Author Report Share Posted November 25, 2005 Non ho capito una cosa, ma si vota su questo thread o sul sito??? 46494[/snapback] Vanno bene tutti e due. Entrambe le votazioni + le schede del giornalino confluiranno in unica classifica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
bloomwoud Posted November 25, 2005 Report Share Posted November 25, 2005 Vanno bene tutti e due. Entrambe le votazioni + le schede del giornalino confluiranno in unica classifica. 46537[/snapback] ...io voleo mandare una mail all'indirizzo indicato.....ma continua a tornarmi indietro.... voterò qui Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted November 25, 2005 Report Share Posted November 25, 2005 Ho chiesto lumi al mio grande "vecchio" che ha sentenziato Tracuzzi. Devo candidamente ammettere che prima di questo sondaggio pensavo fosse una marca di vasche per idromassaggio!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIKO Posted November 25, 2005 Report Share Posted November 25, 2005 Tonino Zorzi NUMBER 1 !!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mobilgirgi olè Posted November 27, 2005 Report Share Posted November 27, 2005 Tonino Zorzi è anche un grande coach...peccato che non abbia mai allenato a Varese. Specialmente se pensiamo che in panca abbiamo avuto Sacco, Danna e qualcun'altro del genere... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted November 28, 2005 Report Share Posted November 28, 2005 Ho votato, anche se con scarsa cognizione di causa. Sono andato a leggere qlc. di fine anni '50/inizio '60. Le cronache del tempo parlavano molto di Vianello, Zorzi, Cavagnin, per cui... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted November 28, 2005 Report Share Posted November 28, 2005 Leggermente OT. Ma come si farà la votazione nel periodo Grande Ignis? Mi sembra che in un paio di periodi ci sia da prendere tutti i giocatori e metterli nella Hall of Fame direttamente. Solo per fare un esempio. Come farò a scegliere fra Ossola, Morse e Meneghin? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ammurabi Posted November 28, 2005 Report Share Posted November 28, 2005 Leggermente OT.Ma come si farà la votazione nel periodo Grande Ignis? Mi sembra che in un paio di periodi ci sia da prendere tutti i giocatori e metterli nella Hall of Fame direttamente. Solo per fare un esempio. Come farò a scegliere fra Ossola, Morse e Meneghin? 47108[/snapback] E' veramente difficile, mi sembra di fare un torto agli altri... Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted November 28, 2005 Report Share Posted November 28, 2005 E' veramente difficile, mi sembra di fare un torto agli altri... Già!! Tra l'altro, vengono eletti con il maggioritario o con il proporzionale?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted November 28, 2005 Report Share Posted November 28, 2005 Leggermente OT.Ma come si farà la votazione nel periodo Grande Ignis? Mi sembra che in un paio di periodi ci sia da prendere tutti i giocatori e metterli nella Hall of Fame direttamente. Solo per fare un esempio. Come farò a scegliere fra Ossola, Morse e Meneghin? 47108[/snapback] Figurati che io li inserirei tutti, compreso Manuel e CharlieSax... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted November 28, 2005 Report Share Posted November 28, 2005 Figurati che io li inserirei tutti, compreso Manuel e CharlieSax... 47133[/snapback] Assolutamente, solo che a fare la lista ne avrei sicuramente dimenticato qualcuno e allora ho preso i primi tre e basta. Se non ricordo male però Raga e MOrse sono finiti in due periodi diversi, ma potrei sbagliare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts