EmaZ Posted November 24, 2005 Posted November 24, 2005 Ormai anche i medici non sperano più in un recupero di George Best, ricoverato al Cromwell Hospital di Londra dallo scorso 1 ottobre. La conferma viene direttamente dal dottor Roger Williams, che ha in cura l'ex fuoriclasse del Manchester United: "Non è più possibile che Geroge Best possa ristabilirsi, da questo momento è da considerarsi solo un numero". Secondo alcune fonti dell'ospedale, l'ex pallone d'oro avrebbe trascorso "la sua peggiore notte da quando è ricoverato", con i medici che hanno lavorato tutta la notte per provare a ristabilire il suo stato di salute. "Le sue condizioni si sono gravemente compromesse ", ha spiegato il medico. Best è ancora in vita ma non è pensabile un suo risveglio. Intanto, nella mattinata, sono giunti al suo capezzale i familiari, fra cui l'87enne padre Dickie. Nei giorni scorsi, sembrava che le condizione del 59enne irlandese fossero in lento recupero, ma nella notte di martedì si era reso necessario nuovamente il ricorso al respiratore artificiale a causa di un'infezione polmonare con perdita di sangue. I medici, tuttavia, sembravano leggermente fiduciosi, tanto da sostenere: "Lui è un grande combattente, ha ancora delle chance ma urgono immediati miglioramenti". Ora però la situazione è decisamente peggiorata e, salvo miracoli, i medici sono pronti al peggio.
Virgus Posted November 25, 2005 Posted November 25, 2005 (edited) Sbaglio o non è ancora morto ... Edited November 25, 2005 by Virgus
EmaZ Posted November 25, 2005 Author Posted November 25, 2005 No non è ancora morto....il ciao era un tributo amichevole..........
Wallace Posted November 25, 2005 Posted November 25, 2005 Mi unisco al ciao di EmaZ all'ultimo romantico di un calcio che non esiste piu' .
the answer Posted November 25, 2005 Posted November 25, 2005 Si è bruciato la vita nel vero senso della parola, ma resterà un fenomeno vero, illustre esponente di un calcio giocato con gran classe... e poi giocava nella mia squadra, il Manchester non dimentica... Purtroppo adesso non c'è più neanche una speranza a cui attaccarsi!!!
Virgus Posted November 25, 2005 Posted November 25, 2005 No non è ancora morto....il ciao era un tributo amichevole.......... 46523[/snapback] Eranwo i tre punti del post successivo che mi avevano inquietato .
EmaZ Posted November 25, 2005 Author Posted November 25, 2005 Eranwo i tre punti del post successivo che mi avevano inquietato . 46559[/snapback] no i tre punti erano il mio "ciao" dato che a volte le parole son superflue (per me)
the answer Posted November 25, 2005 Posted November 25, 2005 Il medico di Best: "La fine arriverà nelle prossime ore" LONDRA (Inghilterra), 25 novembre 2005 - George Best è ormai giunto alle ultime ore della sua vita. Lo ha comunicato Roger Williams, il medico del Cromwell Hospital che sta seguendo l'agonia dell'ex fuoriclasse nordirlandese. "Siamo di fronte a una persona davvero combattiva - ha detto Williams - ma bisogna ammettere che la fine arriverà nelle prossime ore. Non sta soffrendo perchè respira con le macchine ed è sotto sedativi. La pressione sanguigna è molto bassa e ci sono danni gravissimi a diversi organi".
Guinness Posted November 25, 2005 Posted November 25, 2005 E' morto George Best. L'Inghilterra piange un genio del calcio..
EmaZ Posted November 25, 2005 Author Posted November 25, 2005 Ciao George......Addio George.......un genio se ne va.....addio george sopra tutti in ogni campo...
Wallace Posted November 25, 2005 Posted November 25, 2005 Addio per sempre al quinto Beatles ,all'uomo che disse ad un giornalista che se Dio non lo avesse fatto cosi' bello loro non avrebbero mai parlato di Pele' . Icona di un calcio ormai scomparso .
the answer Posted November 25, 2005 Posted November 25, 2005 Pelé disse che era il più grande calciatore del Mondo... Sei stato e resterai un genio... Per fortuna ci resta la memoria per ricordare!!! Grazie
EmaZ Posted November 25, 2005 Author Posted November 25, 2005 Calcio, morto a 59 anni l'ex fuoriclasse George Best venerdì novembre 25, 2005 2.18 LONDRA (Reuters) - George Best, ex calciatore fuoriclasse nordirlandese del Manchester United, è morto oggi in ospedale dove era ricoverato da tempo per i danni causati dall'alcolismo. L'annuncio anticipato dai media britannici è stato confermato da un portavoce dell'ospedale stesso. Best, 59 anni, originario di Belfast, che nel 2002 aveva subito un trapianto di fegato, aveva avuto problemi di alcolismo per gran parte della sua vita, ed era stato ricoverato in ospedale dall'inizio di ottobre e dalla settimana scorsa, quando aveva contratto un'infezione ai polmoni, tenuto in vita da delle macchine. Icona della trasgressione, tutto genio e sregolatezza sul campo e fuori, l'ex giocatore della nazionale dell'Irlanda del Nord era stato considerato da molti il miglior giocatore di sempre della Gran Bretagna. Ha goduto di una sfolgorante carriera con il Manchester United ed era stato nominato Calciatore europeo dell'anno nel 1968. reuters
alegg Posted November 25, 2005 Posted November 25, 2005 Ciao George. "se fossi stato brutto di Pele non avreste sentito parlare"
drè Posted November 26, 2005 Posted November 26, 2005 addio George... vi consiglio di guardare il film a lui dedicato, dal titolo "Best" (in cui, tra l'altro, recita anche Roger Daltrey, il mitico cantante degli Who )...è un gran film, IMHO...
Franz#12 Posted November 26, 2005 Posted November 26, 2005 addio George...vi consiglio di guardare il film a lui dedicato, dal titolo "Best" (in cui, tra l'altro, recita anche Roger Daltrey, il mitico cantante degli Who )...è un gran film, IMHO... 46722[/snapback] Ciao George. Film mediocre
SteveNashaVarese Posted November 26, 2005 Posted November 26, 2005 (edited) Ciao George.Film mediocre 46736[/snapback] Ciao George. Quoto sul film, anche se la frase: "I miei soldi li ho spesi in donne alcool e belle macchine, gli altri li ho sprecati inutilmente" resterà negli annali. L'avrà detta davvero? Me lo sono sempre chiesto: mitico! Edited November 26, 2005 by SteveNashaVarese
Recommended Posts