Jump to content

altro sabato in televisione!!

Ludo

Recommended Posts

La Legabasket ha comunicato in data odierna che la gara Whirlpool Varese-Bipop Reggio Emilia verrà anticipata a sabato 3 dicembre alle ore 18.30 con diretta televisiva su Sky Sport 2.

:rolleyes:  ;)

46615[/snapback]

ma soprattutto salta la nostra mangiata del forum!

cazzo!

scusate, ma quando ci vuole, ci vuole!!!

a meno che non si anticipa al sabato...

Edited by Cingo

La Legabasket ha comunicato in data odierna che la gara Whirlpool Varese-Bipop Reggio Emilia verrà anticipata a sabato 3 dicembre alle ore 18.30 con diretta televisiva su Sky Sport 2.

:rolleyes:  ;)

46615[/snapback]

Meglio un sabato in più se serve per lo sponsor !!!

CIAO MC

ma soprattutto salta la nostra mangiata del forum!

cazzo!

scusate, ma quando ci vuole, ci vuole!!!

a meno che non si anticipa al sabato...

46623[/snapback]

Cavolo posso paccare anche questo giro e addirittura SKY mi fornisce la scusa...

L'anticipo mangiata sarebbe grande...

Cmq hanno rotto, non ci si può più organizzare niente, già non avevo niente da fare, adesso si permettono anche di riempirmi le giornate a modo loro: insopportabili!!!

Capisco che le dirette TV del sabato sera offrano una grande visibilità agli Sponsor però bisogna anche tener conto delle esigenze degli abbonati che (vedi mio caso) devono rinunciare a tutte le partite anticipate al sabato sera e devo ammettere che (visto che vengo dalla Svizzera e non ho neanche la possibilità di offrire ad altri i miei 2 posti) mi girano un po' i marroni. Comunque domani sera sono riuscito a liberarmi e sarò puntuale a Cantù. FORZA VARESE!!!

mi fa piacere per i tifosi di varese in tuta la penisola che potrenno vedere i nostri in azione, ma scusate ca...!! altra partita che salto perchè sono al lavoro!! capisco che lo sponsor è solo felice, ma io un pò di meno..... :D

^_^  :lol:

46615[/snapback]

era prevista la diretta di lottomatica - montepaschi ma, a quanto ho letto su legabasket, siena si è opposta perchè gioca giovedi in eurolega....

...

Pasen la vita a pisà cuntra 'l veent

perché l'impörtant l'è mai vèss cuntent

E disen poor Italia poor Italia

e disen poor Italia poor Italia

e disen poor Italia poor Italia poor Italia

sempru in prima fila quand finis la bataglia

...

altra partita che salto perchè sono al lavoro!! capisco che lo sponsor è solo felice, ma io un pò di meno.....  :D

46732[/snapback]

Eggià.... se penso poi che perderò la partita causa lo sponsor visto che ci lavoro!!!

:D

Chissà se lo "human resouces" mi rimborsa i danni morali con gli straordinari... :blink:

Edited by BlackJack

era prevista la diretta di lottomatica - montepaschi ma, a quanto ho letto su legabasket, siena si è opposta perchè gioca giovedi in eurolega....

46778[/snapback]

Da che mi risulta non è Siena che si è opposta,ma la lega,che proprio mercoledi ha introdotto una regola secondo la quale tra un impegno e l'altro di una squadra devono passare almeno 48 ore,e Siena gioca in eurolega giovedi alle 20.30....

X la cronaca anch'io mi perdo quasi tutte le partite del sabato x lavoro

Chiederò al Casti di rimborsarmi parte dell'abbonamento!!!!

Grande SKY  :D

Varese  è come la Juve ha tifosi in tutta Italia e chi non abita a Varese non può che ringraziare.....

46642[/snapback]

Che Grande rottura di palle che è Sky!

io non ringrazio per nulla.............

Che Grande rottura di palle che è Sky!

io non ringrazio per nulla.............

46924[/snapback]

Io che sono a 250km di distanza ringrazio SKY e WHIRLPOOL che CACCIA LI SORDI per farmi vedere VARESE in tv!!! :lol:^_^^_^

Dai emaz no fare lo scorbutico,pensa a me! :rolleyes: