Cingo Posted November 25, 2005 Posted November 25, 2005 Lamonica - Tola - Pozzana 46640[/snapback] noooooooooooooooooooooo non ci credo!!! vai di striscione???
the answer Posted November 25, 2005 Posted November 25, 2005 Lamonica - Tola - Pozzana 46640[/snapback] Arbitri giusti al momento giusto!!! Orrore, ma cosa abbiamo fatto di male per meritarci questo? Distruggiamoli lo stesso e senza pietà, sarà ancora più bello con quei tre cosi grigi e brutti in mezzo al campo!!!
Ale Div. Posted November 25, 2005 Posted November 25, 2005 Forse siete giovani, o forse non ci avete mai fatto caso... ma anche gli altri due, sempre in coppia con mister "sfondamento creativo", a Varese ce ne hanno già combinate di tutti colori.... Lamonica-Pozzana arbitrarono nel 96 un Varese-fbo indimenticabile (per il furto) e per lo scambio di opinioni tra Boys e fdl fuori dal palazzetto!!! Manca solo cicoria!!!!!
the answer Posted November 25, 2005 Posted November 25, 2005 Forse siete giovani, o forse non ci avete mai fatto caso... ma anche gli altri due, sempre in coppia con mister "sfondamento creativo", a Varese ce ne hanno già combinate di tutti colori.... Lamonica-Pozzana arbitrarono nel 96 un Varese-fbo indimenticabile (per il furto) e per lo scambio di opinioni tra Boys e fdl fuori dal palazzetto!!!Manca solo cicoria!!!!! 46649[/snapback] Grazie per la precisazione, se prima ero depresso adesso sono su un cornicione a guardare il vuoto!!! Dai, chi se ne frega di quei tre schifosi, dobbiamo vincere e andremo lì per quello, è un dovere!!!
spiff Posted November 25, 2005 Posted November 25, 2005 E' quasi un peccato che gli arbutri siano solo 3...
Ale Div. Posted November 25, 2005 Posted November 25, 2005 E' quasi un peccato che gli arbutri siano solo 3... 46654[/snapback] Ma come non lo sapevi? Solo per questa occasione hanno nominato due guardalinee, Grossi e Cicoria!!!!! Me ne frego, nessuno può fermare il mio EN-TU-SIA-SMOOOOOOOOOOOO!!!!!
spiff Posted November 25, 2005 Posted November 25, 2005 Ma come non lo sapevi? Solo per questa occasione hanno nominato due guardalinee, Grossi e Cicoria!!!!!Me ne frego, nessuno può fermare il mio EN-TU-SIA-SMOOOOOOOOOOOO!!!!! 46657[/snapback] QUOTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
marko Posted November 25, 2005 Posted November 25, 2005 ... Lamonica-Pozzana arbitrarono nel 96 un Varese-fbo indimenticabile (per il furto) e per lo scambio di opinioni tra Boys e fdl fuori dal palazzetto!!! ... 46649[/snapback] ... quindi, Ale, aiutami (qui nel geriatrico svaniscono anche i ricordi...) nel '95 disordini dentro al TEMPIO (GRANDE PARAPIGLIA, senza il gioco della bottiglia...) e nel '96 parapiglia fuori? (non era il '97?) maresciallo, io non c'entro (parlo per me, non per il signor Ale ), non c'ero nemmeno, ero a trovare mia nonna a cittiglio! e poi ho bucato la posteriore della graziella e ho impiegato tanto tempo per trovare un gommista... giunsi a Varese a tarda notte e i teppisti aveva già abbandonato il piazzale!
alegg Posted November 25, 2005 Posted November 25, 2005 ma signori e signore.... e Facchini dove lo lasciamo? ahh forse è il quarto uomo....... eh eh
Ale Div. Posted November 25, 2005 Posted November 25, 2005 ... quindi, Ale, aiutami (qui nel geriatrico svaniscono anche i ricordi...) nel '95 disordini dentro al TEMPIO (GRANDE PARAPIGLIA, senza il gioco della bottiglia...) e nel '96 parapiglia fuori? (non era il '97?) maresciallo, io non c'entro (parlo per me, non per il signor Ale ), non c'ero nemmeno, ero a trovare mia nonna a cittiglio! e poi ho bucato la posteriore della graziella e ho impiegato tanto tempo per trovare un gommista... giunsi a Varese a tarda notte e i teppisti aveva già abbandonato il piazzale! 46678[/snapback] Ma tu intendi quel grandissimo scambio di opinioni in mezzo al campo? Ah quello era il 94!!! Quello fu un dibattito di altissimo livello culturale... Ricordo ancora all'ultima in stagione regolare che un vecchio esponente della curva disse: "L'Italia deve sperare che Varese non incontri la fortitudo!!" Ricordi da giuinott...
alberto Posted November 25, 2005 Posted November 25, 2005 Ma tu intendi quel grandissimo scambio di opinioni in mezzo al campo? Ah quello era il 94!!! Quello fu un dibattito di altissimo livello culturale... Ricordo ancora all'ultima in stagione regolare che un vecchio esponente della curva disse: "L'Italia deve sperare che Varese non incontri la fortitudo!!" Ricordi da giuinott... 46688[/snapback] uhm... non è che lo conosco anch'io il vecchio esponente?!?!? e poi... tu parli della prima partita che io abbia mai visto e grazie alla quale non ho più fatto mancare la mia presenza al palazzetto(se non in 5 occasioni, mi pare)... mitica!!
fachiro Posted November 25, 2005 Posted November 25, 2005 Lamonica - Tola - Pozzana 46640[/snapback] io sapevo che anche il falegnameria il dott. lamonica non è proprio vecchio caro amico...contro milano se non ricordo male due anni fa gli aveva fatto un gran bel furtarello
Ale Div. Posted November 26, 2005 Posted November 26, 2005 uhm... non è che lo conosco anch'io il vecchio esponente?!?!? 46695[/snapback] mmmmmmm .... non penso .... non era uno della sez. Gallarate e dintorni quelli si presentavano ai dibattiti e basta!!
Recommended Posts