Jump to content

Recommended Posts

Posted
Lamonica - Tola - Pozzana  :rolleyes:  ;)

46640[/snapback]

noooooooooooooooooooooo

non ci credo!!!

vai di striscione??? ;)

Posted
Lamonica - Tola - Pozzana  :rolleyes:  ;)

46640[/snapback]

Arbitri giusti al momento giusto!!!

Orrore, ma cosa abbiamo fatto di male per meritarci questo?

Distruggiamoli lo stesso e senza pietà, sarà ancora più bello con quei tre cosi grigi e brutti in mezzo al campo!!!

Posted

Forse siete giovani, o forse non ci avete mai fatto caso... ma anche gli altri due, sempre in coppia con mister "sfondamento creativo", a Varese ce ne hanno già combinate di tutti colori.... Lamonica-Pozzana arbitrarono nel 96 un Varese-fbo indimenticabile (per il furto) e per lo scambio di opinioni tra Boys e fdl fuori dal palazzetto!!!

Manca solo cicoria!!!!!

Posted
Forse siete giovani, o forse non ci avete mai fatto caso... ma anche gli altri due, sempre in coppia con mister "sfondamento creativo", a Varese ce ne hanno già combinate di tutti colori.... Lamonica-Pozzana arbitrarono nel 96 un Varese-fbo indimenticabile (per il furto) e per lo scambio di opinioni tra Boys e fdl fuori dal palazzetto!!!

Manca solo cicoria!!!!!

46649[/snapback]

Grazie per la precisazione, se prima ero depresso adesso sono su un cornicione a guardare il vuoto!!!

Dai, chi se ne frega di quei tre schifosi, dobbiamo vincere e andremo lì per quello, è un dovere!!!

Posted
E' quasi un peccato che gli arbutri siano solo 3... :rolleyes:

46654[/snapback]

Ma come non lo sapevi? Solo per questa occasione hanno nominato due guardalinee, Grossi e Cicoria!!!!!

Me ne frego, nessuno può fermare il mio

EN-TU-SIA-SMOOOOOOOOOOOO!!!!!

Posted
Ma come non lo sapevi? Solo per questa occasione hanno nominato due guardalinee, Grossi e Cicoria!!!!!

Me ne frego, nessuno può fermare il mio

EN-TU-SIA-SMOOOOOOOOOOOO!!!!!

46657[/snapback]

:rolleyes:

QUOTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

Posted
...

Lamonica-Pozzana arbitrarono nel 96 un Varese-fbo indimenticabile (per il furto) e per lo scambio di opinioni tra Boys e fdl fuori dal palazzetto!!!

...

46649[/snapback]

... quindi, Ale, aiutami (qui nel geriatrico svaniscono anche i ricordi...) nel '95 disordini dentro al TEMPIO (GRANDE PARAPIGLIA, senza il gioco della bottiglia...) e nel '96 parapiglia fuori? (non era il '97?)

:lol: maresciallo, io non c'entro (parlo per me, non per il signor Ale :P ), non c'ero nemmeno, ero a trovare mia nonna a cittiglio! e poi ho bucato la posteriore della graziella e ho impiegato tanto tempo per trovare un gommista... giunsi a Varese a tarda notte e i teppisti aveva già abbandonato il piazzale! :rolleyes:

:lol:

Posted
... quindi, Ale, aiutami (qui nel geriatrico svaniscono anche i ricordi...) nel '95 disordini dentro al TEMPIO (GRANDE PARAPIGLIA, senza il gioco della bottiglia...) e nel '96 parapiglia fuori? (non era il '97?)

^_^ maresciallo, io non c'entro (parlo per me, non per il signor Ale  :P ), non c'ero nemmeno, ero a trovare mia nonna  a cittiglio! e poi ho bucato la posteriore della graziella e ho impiegato tanto tempo per trovare un gommista... giunsi a Varese a tarda notte e i teppisti aveva già abbandonato il piazzale!  :rolleyes:

:lol:

46678[/snapback]

Ma tu intendi quel grandissimo scambio di opinioni in mezzo al campo? Ah quello era il 94!!! Quello fu un dibattito di altissimo livello culturale... :lol:

Ricordo ancora all'ultima in stagione regolare che un vecchio esponente della curva disse: "L'Italia deve sperare che Varese non incontri la fortitudo!!" :o:D

Ricordi da giuinott... :P

Posted
Ma tu intendi quel grandissimo scambio di opinioni in mezzo al campo? Ah quello era il 94!!! Quello fu un dibattito di altissimo livello culturale...  :rolleyes: 

Ricordo ancora all'ultima in stagione regolare che un vecchio esponente della curva disse: "L'Italia deve sperare che Varese non incontri la fortitudo!!"  ^_^  :P

Ricordi da giuinott...  :lol:

46688[/snapback]

uhm... non è che lo conosco anch'io il vecchio esponente?!?!? :lol:

e poi... tu parli della prima partita che io abbia mai visto e grazie alla quale non ho più fatto mancare la mia presenza al palazzetto(se non in 5 occasioni, mi pare)... mitica!!

Posted
Lamonica - Tola - Pozzana  :rolleyes:  :lol:

46640[/snapback]

io sapevo che anche il falegnameria il dott. lamonica non è proprio vecchio caro amico...contro milano se non ricordo male due anni fa gli aveva fatto un gran bel furtarello

Posted
uhm... non è che lo conosco anch'io il vecchio esponente?!?!?  B)

46695[/snapback]

mmmmmmm .... non penso .... non era uno della sez. Gallarate e dintorni ^_^:lol::lol: quelli si presentavano ai dibattiti e basta!! :lol::lol::lol: