Jump to content

Udine-Livorno 71-78

Recommended Posts

Ho visto buona parte della partita.....ca**o ma Udine doveva proprio venire a Varese a fare il partitone ?? :DB)

Ieri sera non sono mai entrati in partita, hanno fatto sembrare Livorno ( ..con tuttto il rispetto !) una squadra di fenomeni.......

Ci stava anche una sconfitta con maggior scarto...

Ma porca di quella............ <_<:lol::lol:

Ciao Roo,

ieri partitaccia vera tra Udine e Livorno, Udine è scarsa forte Livorno mi è sembrata invece una squadra dalle migliori potenzialità, i due extra-comunitari non son male.

E Porta lo preferisco a Farabello.

ALLEN non si è sementito contro noi si esalta sempre. Mi ricordo un 34 punti contro Rasty La RUE...ee

Udine è scarsa sotto canestro e mister Magnano aveva scelto giusto di appoggiare gioco sotto canestro finendo per far falli ai due pivot , il problema che Magnano non aveva calcolato 3 su 13 di Rolando a quel punto forse avrebbe dovuto cambiare gioco di appoggio, oppure rinunciare al nostro Pivottone.

Ma Magnano nel bene e nel male è così un vero testone se ha incanalato e studiato la partita per tutta la settimana in un certo modo non esistono cambiamenti di sorta che tengano.

Per proseguire anche la partita dei Lakers successiva a quella di Udine non mi è sembrata granchè a parte qualche canestro forzato a segno di Kobe ..

Ola

Ciao Roo,

ieri partitaccia vera tra Udine e Livorno, Udine è scarsa forte Livorno mi è sembrata invece una squadra dalle migliori potenzialità, i due extra-comunitari non son male.

E Porta lo preferisco a Farabello.

ALLEN non si è sementito contro noi si esalta sempre. Mi ricordo un 34 punti contro Rasty La RUE...ee

Udine è scarsa sotto canestro e mister Magnano aveva scelto giusto di appoggiare gioco sotto canestro finendo per far falli ai due pivot , il problema che Magnano non aveva calcolato 3 su 13 di Rolando a quel punto forse avrebbe dovuto cambiare gioco di appoggio, oppure rinunciare al nostro Pivottone.

Ma Magnano nel bene e nel male è così un vero testone se ha incanalato e studiato la partita per tutta la settimana in un certo modo non esistono cambiamenti di sorta che tengano.

Per proseguire anche la partita dei Lakers successiva a quella di Udine non mi è sembrata granchè a parte qualche canestro forzato a segno di Kobe ..

Ola

46727[/snapback]

A me Porta non dispiace per niente... è primo per assist 4.6 a partita

Ciao Roo, non ho visto la partita perchè ho portato mia figlia a vedere il concerto di Jovanotti, però visto la vittoria di Livorno è ritornata fresca fresca la rabbia di aver perso due punti in casa importanti; non sarebbe il caso di fare un analisi del risultato prima che i nostri "eroi" partano per Cantù così magari si arrabbiano anche loro per i punti buttati e si presentano con un carico di adrenalina superiore.

FORZA VARESE!!!!!!!!

Udine è andata in campo venendo da un record di 6 (sei) vinte ed una persa nelle ultime sette: se questo vuole dire essere scarsi...

46737[/snapback]

Caro Giulio....se Udine è forte allora noi siamo da scudetto e Bo, Tv e Si giocano in Nba...........

Noi, Udine avremmo dovuto spazzarla via e la vittoria FACILE di Livorno è lì a dimostrarlo........così come con Roseto....... :DB)<_<

Caro Giulio....se Udine è forte allora noi siamo da scudetto e Bo, Tv e Si giocano in Nba...........

Noi, Udine avremmo dovuto spazzarla via e la vittoria FACILE di Livorno è lì a dimostrarlo........così come con Roseto....... :D  B)  <_<

46747[/snapback]

Forse è perchè eravamo convinti di vincere che l'abbiamo buttata nel cesso

Noi, Udine avremmo dovuto spazzarla via e la vittoria FACILE di Livorno è lì a dimostrarlo........così come con Roseto....... ^_^  :lol:  :lol:

Roo, dissento pure io.

6 vittorie di fila e due punti avanti a noi in classifica, se sono scarsi loro chissà quelli veramente forti. Questo non significa che siano dei fenomeni, ma scarsi certamente no Il mondo non è solo o bianco o nero (e nemmeno bianconero, per fortuna :lol: )

Udine non è scarsa, è una buona formazione costruita con attenzione, un pò lacunosa sotto canestro, ma ben gestita durante la gara.

Non ha un bel gioco ma punta alla conquista dei 2 punti e difende in maniera sporca, è davanti a noi perchè le partite che dove vincere le ha vinto (questa contro livorno però l'ha persa) e ha vinto una partita non ipotizzata (contro di noi).

Piuttosto Livorno è stata più lucida sul finale pur non giocando una bella partita.

ciao

alegg