ROOSTERS99 Posted November 26, 2005 Posted November 26, 2005 Ho visto buona parte della partita.....ca**o ma Udine doveva proprio venire a Varese a fare il partitone ?? Ieri sera non sono mai entrati in partita, hanno fatto sembrare Livorno ( ..con tuttto il rispetto !) una squadra di fenomeni....... Ci stava anche una sconfitta con maggior scarto... Ma porca di quella............
Hannibal Posted November 26, 2005 Posted November 26, 2005 Ciao Roo, ieri partitaccia vera tra Udine e Livorno, Udine è scarsa forte Livorno mi è sembrata invece una squadra dalle migliori potenzialità, i due extra-comunitari non son male. E Porta lo preferisco a Farabello. ALLEN non si è sementito contro noi si esalta sempre. Mi ricordo un 34 punti contro Rasty La RUE...ee Udine è scarsa sotto canestro e mister Magnano aveva scelto giusto di appoggiare gioco sotto canestro finendo per far falli ai due pivot , il problema che Magnano non aveva calcolato 3 su 13 di Rolando a quel punto forse avrebbe dovuto cambiare gioco di appoggio, oppure rinunciare al nostro Pivottone. Ma Magnano nel bene e nel male è così un vero testone se ha incanalato e studiato la partita per tutta la settimana in un certo modo non esistono cambiamenti di sorta che tengano. Per proseguire anche la partita dei Lakers successiva a quella di Udine non mi è sembrata granchè a parte qualche canestro forzato a segno di Kobe .. Ola
Crocozio Posted November 26, 2005 Posted November 26, 2005 Ciao Roo,ieri partitaccia vera tra Udine e Livorno, Udine è scarsa forte Livorno mi è sembrata invece una squadra dalle migliori potenzialità, i due extra-comunitari non son male. E Porta lo preferisco a Farabello. ALLEN non si è sementito contro noi si esalta sempre. Mi ricordo un 34 punti contro Rasty La RUE...ee Udine è scarsa sotto canestro e mister Magnano aveva scelto giusto di appoggiare gioco sotto canestro finendo per far falli ai due pivot , il problema che Magnano non aveva calcolato 3 su 13 di Rolando a quel punto forse avrebbe dovuto cambiare gioco di appoggio, oppure rinunciare al nostro Pivottone. Ma Magnano nel bene e nel male è così un vero testone se ha incanalato e studiato la partita per tutta la settimana in un certo modo non esistono cambiamenti di sorta che tengano. Per proseguire anche la partita dei Lakers successiva a quella di Udine non mi è sembrata granchè a parte qualche canestro forzato a segno di Kobe .. Ola 46727[/snapback] A me Porta non dispiace per niente... è primo per assist 4.6 a partita
Mangusta Posted November 26, 2005 Posted November 26, 2005 Ciao Roo, non ho visto la partita perchè ho portato mia figlia a vedere il concerto di Jovanotti, però visto la vittoria di Livorno è ritornata fresca fresca la rabbia di aver perso due punti in casa importanti; non sarebbe il caso di fare un analisi del risultato prima che i nostri "eroi" partano per Cantù così magari si arrabbiano anche loro per i punti buttati e si presentano con un carico di adrenalina superiore. FORZA VARESE!!!!!!!!
Giulio Posted November 26, 2005 Posted November 26, 2005 Udine è scarsa forte 46727[/snapback] Udine è andata in campo venendo da un record di 6 (sei) vinte ed una persa nelle ultime sette: se questo vuole dire essere scarsi...
Franz#12 Posted November 26, 2005 Posted November 26, 2005 Ciao Roo, non ho visto la partita perchè ho portato mia figlia a vedere il concerto di Jovanotti, 46734[/snapback]
ROOSTERS99 Posted November 26, 2005 Author Posted November 26, 2005 Udine è andata in campo venendo da un record di 6 (sei) vinte ed una persa nelle ultime sette: se questo vuole dire essere scarsi... 46737[/snapback] Caro Giulio....se Udine è forte allora noi siamo da scudetto e Bo, Tv e Si giocano in Nba........... Noi, Udine avremmo dovuto spazzarla via e la vittoria FACILE di Livorno è lì a dimostrarlo........così come con Roseto.......
Crocozio Posted November 26, 2005 Posted November 26, 2005 Caro Giulio....se Udine è forte allora noi siamo da scudetto e Bo, Tv e Si giocano in Nba...........Noi, Udine avremmo dovuto spazzarla via e la vittoria FACILE di Livorno è lì a dimostrarlo........così come con Roseto....... 46747[/snapback] Forse è perchè eravamo convinti di vincere che l'abbiamo buttata nel cesso
spiff Posted November 26, 2005 Posted November 26, 2005 Caro Giulio....se Udine è forte allora noi siamo da scudetto e Bo, Tv e Si giocano in Nba...........Noi, Udine avremmo dovuto spazzarla via e la vittoria FACILE di Livorno è lì a dimostrarlo........così come con Roseto....... Roo, dissento pure io. 6 vittorie di fila e due punti avanti a noi in classifica, se sono scarsi loro chissà quelli veramente forti. Questo non significa che siano dei fenomeni, ma scarsi certamente no Il mondo non è solo o bianco o nero (e nemmeno bianconero, per fortuna )
1bennett4 Posted November 26, 2005 Posted November 26, 2005 udine l'ha buttata via negli ultimi 2 minuti.
Crocozio Posted November 26, 2005 Posted November 26, 2005 udine l'ha buttata via negli ultimi 2 minuti. 46792[/snapback] Diciamo che era Livorno che la stava buttando via gli ultimi 2 minuti, dato che sono stati anche sopra di 20...
alegg Posted November 26, 2005 Posted November 26, 2005 Udine non è scarsa, è una buona formazione costruita con attenzione, un pò lacunosa sotto canestro, ma ben gestita durante la gara. Non ha un bel gioco ma punta alla conquista dei 2 punti e difende in maniera sporca, è davanti a noi perchè le partite che dove vincere le ha vinto (questa contro livorno però l'ha persa) e ha vinto una partita non ipotizzata (contro di noi). Piuttosto Livorno è stata più lucida sul finale pur non giocando una bella partita. ciao alegg
Recommended Posts