Jump to content

Recommended Posts

Posted

Un altra cosa fà pensare nelle statistiche... i 0 (ZERO!!!) rimbalzi difensivi di Howell (1 totali)! Capisco che abbiamo tirato da 2 in modo spettacolare ma possibile che il nostro "centro" titolare non si sia trovato neanche x sbaglio un rimbalzino in mano dopo un tiro? Vabbè godiamoci la vittoria e amen!

Posted
Un altra cosa fà pensare nelle statistiche... i 0 (ZERO!!!) rimbalzi difensivi di Howell (1 totali)! Capisco che abbiamo tirato da 2 in modo spettacolare ma possibile che il nostro "centro" titolare non si sia trovato neanche x sbaglio un rimbalzino in mano dopo un tiro? Vabbè godiamoci la vittoria e amen!

46875[/snapback]

direi di proporre uno scambio alla pari con Cantù... loro ci danno Stewart e noi gli diamo Howell... mi sembra uno scambio equo, no ??? :blink::D:D

Posted
direi di proporre uno scambio alla pari con Cantù... loro ci danno Stewart e noi gli diamo Howell... mi sembra uno scambio equo, no ???  :blink:  :D  :D

46884[/snapback]

Se aggiungiamo anche Allegretti direi di si! magari si fidano di quello che hanno visto ieri dal buon Marco :D

Posted

46875[/snapback]

Sempre a lamentarti te? Mah....................

Posted
Se aggiungiamo anche Allegretti direi di si! magari si fidano di quello che hanno visto ieri dal buon Marco  :D

46885[/snapback]

Ieri Allegretti ha messo il canestro più importante della partita, per una settimana bisogna "censurare" tutti quelli che parlano male di Marco....moderatoreeeee! :blink:

Posted
Ieri Allegretti ha messo il canestro più importante della partita, per una settimana bisogna "censurare" tutti quelli che parlano male di Marco....moderatoreeeee!  :blink:

46889[/snapback]

Marco ieri è stato bravissimo, ha tirato fuori grinta e freddezza!

Anche un rimbalzo difensivo molto importante.

Posted (edited)
loro ci danno Stewart e noi gli diamo Howell...

46884[/snapback]

Perchè scambiare un veterano monopolizzatore del gioco (e perdente) con un giovane che si impegna per la squadra, aiutandola a vincere?

Edited by Giulio
Posted
Perchè scambiare un veterano monopolizzatore del gioco (e perdente) con un giovane che si impegna per la squadra, aiutandola a vincere?

46892[/snapback]

Quoto...

Posted

Aggiungo: il plus/minus è un gioco da non prendere troppo sul serio.. ieri, per esempio: garnett ha un + 11, ma se varese avesse perso, un buon 50% di colpa sarebbe spettato a lui... stewart ha giocato 40 minuti e si becca un bel - 11, peggiore dei suoi dopo misan lo scorretto (difendeva su ogni rimessa con metodi mutuati dalla lotta greco romana, roba da vietargli per decreto legge di giocare ancora a basket), mentre johnson ha un +3: quel numero dice qualcosa sul loro impatto nella partita? sì, delle gran bugie...

Posted
direi di proporre uno scambio alla pari con Cantù... loro ci danno Stewart e noi gli diamo Howell... mi sembra uno scambio equo, no ???  :D  :D  :D

46884[/snapback]

direi proprio di no . Mi tengo Ro tutta la vita , ne riparliamo tra 3 mesi ...

Posted
Aggiungo: il plus/minus è un gioco da non prendere troppo sul serio.. ieri, per esempio: garnett ha un + 11, ma se varese avesse perso, un buon 50% di colpa sarebbe spettato a lui... stewart ha giocato 40 minuti e si becca un bel - 11, peggiore dei suoi dopo misan lo scorretto (difendeva su ogni rimessa con metodi mutuati dalla lotta greco romana, roba da vietargli per decreto legge di giocare ancora a basket), mentre johnson ha un +3: quel numero dice qualcosa sul loro impatto nella partita? sì, delle gran bugie...

46902[/snapback]

è ovvio, se sta in campo 40 minuti e nel corso di questi 40 m la squadra va sopra e sotto, alla fine conterà la media finale ed è giusto: con lui in campo cantù ha perso di 11... :D

Posted

Ma solo a me Stewart è sembrato un Nolan più rimbalzista?

ai nostri esterni bastava superare il diretto difensore poi si trovavano un'autostrada a 6 corsie per il canestro.

Posted
La valutazione è 0  :D

Il -5 che dici tu è una novità di quest'anno, in pratica è il parziale ottenuto con lui in campo.

46873[/snapback]

Eh già... beh dai vista l'ora e le condizioni psicofisiche in cui ero, ed il modo in cui queste alteravano le mie capacità semiotico-cognitive ci può stare la svista...

:D

Posted

Howell tutta la vita! Pian piano diventerà un 4/5 con tiretto dalla media,un giocatore da servire in velocità un po' come scola con la possibilità di affiancargli sia un 4 alla fernandez che un 5 grosso proprio come Stewart!

Posted
direi di proporre uno scambio alla pari con Cantù... loro ci danno Stewart e noi gli diamo Howell... mi sembra uno scambio equo, no ???  :D  :D  :D

46884[/snapback]

Assolutamente NO, Howell è un prospetto interessante ne riparliamo più avanti e poi vediamo cosa accadrà.

Posted

ai nostri esterni bastava superare il diretto difensore poi si trovavano un'autostrada a 6 corsie per il canestro.

46935[/snapback]

No non sei solo.

A me stewart non fa impazzire per niente.

Un collega/amico di cantù dopo l'ultima partita di coppa ha detto: "Sotto canestro passa di tutto, potrei segnare anch'io.... il vostro Collins ci farà un culo così....". Detto fatto.

(PS: commento dello stesso ieri sera: voi avete un signor play, noi no)

Posted
No non sei solo.

A me stewart non fa impazzire per niente.

Un collega/amico di cantù dopo l'ultima partita di coppa ha detto: "Sotto canestro passa di tutto, potrei segnare anch'io.... il vostro Collins ci farà un culo così....". Detto fatto.

(PS: commento dello stesso ieri sera: voi avete un signor play, noi no)

46957[/snapback]

Non fa impazzire, ma non descrivetelo come un pivello.... è uno che fa del suo fisico la sua arma migliore, sotto canestro è devastande e si fa fatica a tenerlo, ha mani educate ed è un buon rimbalzista...che poi non difenda è vero... ma non è poi così scarso

Posted (edited)

46935[/snapback]

Beh, dai...per quello che possono valere le cifre...volesse il cielo che Norm avesse potuto esprimersi su qs.statistiche... http://195.56.77.208/player/?id=STE-KEB-73

46935[/snapback]

Qs. è parzialmente vero, però ha limitato notevolmente i nostri pari ruolo sotto. Non è in effetti un giocatore che aiuti granchè. Mi sembra però veramente complementare a Ro...come vedresti eventualmente un'accoppiata Ro/Kebu? L'uno forte in aiuto e se innescato in movimento, l'altro più da posizione...

:rolleyes:

Edited by Silver Surfer
Posted
Qs. è parzialmente vero, però ha limitato notevolmente i nostri pari ruolo sotto.

46977[/snapback]

Mah.... più che altro un recupero difensivo, un raddoppio che sia uno, non lo fa neanche per sbaglio..... quando poi perde il suo attaccante, viene regolarmente punito.....

Vedrei meglio un nolan-stewart come coppia, difesa zero, ma 50/60 punti garantiti con un milione di soluzioni 1vs1!! :rolleyes::lol:

Uno è più dominante da sotto, quell'altro bravissimo a costruirsi tiri!!

Posted
Mah.... più che altro un recupero difensivo, un raddoppio che sia uno, non lo fa neanche per sbaglio..... quando poi perde il suo attaccante, viene regolarmente punito.....

...

46982[/snapback]

...infatti ho anche detto che lo vedrei molto bene con al suo fianco Rolando, e che mi sembrano giocatori complementari...no? :rolleyes::lol:

Posted
Beh, dai...per quello che possono valere le cifre...volesse il cielo che Norm avesse potuto esprimersi su qs.statistiche... http://195.56.77.208/player/?id=STE-KEB-73

esattamente un Nolan che prende + rimbalzi.

Mi sembra però veramente complementare a Ro...come vedresti eventualmente un'accoppiata Ro/Kebu? L'uno forte in aiuto e se innescato in movimento, l'altro più da posizione...

non in una squadra di Magnano.

forse in un sistema diverso, impostato più sull'attacco che la difesa, avrebbero un senso.

Ma credo che convivrebbero male in quanto entrambi portati al gioco negli ultimi 3 metri ed entrambi poco affini a Sabonis nell'arte dell'assist.

Posted
direi di proporre uno scambio alla pari con Cantù... loro ci danno Stewart e noi gli diamo Howell... mi sembra uno scambio equo, no ???  :rolleyes:  :lol:  ^_^

46884[/snapback]

Mai nella vita per gli stessi moviti che ha indicato Stewe in un altro 3D.