Jump to content

Di nuovo un occhio alla classifica

Recommended Posts

Mancano 6 partite al termine della decima giornata e sono:

Milano - Treviso

Siena - Napoli

Teramo - Reggio Calabria

Avellino - Fortitudo

Reggio Emilia - Roseto

Virtus - Biella

si potrebbero pronosticare tutte vittorie interne esclusa la vittoria credo certa di Bologna ad Avellino; l'unica incerta rimane Milano - Treviso, anche se io vedo un po meglio i veneti, staremo a vedere se la voglia di riscatto di Milano avrà la meglio (anche se a noi conviene una vittoria di Treviso che fermerebbe Milano a quota 10, avversaria in meno per la coppa italia)

La classifica quindi dovrebbe diventare

Siena 16

Virtus 16

Treviso 16

Fortitudo 14

VARESE 12

Udine 12

Napoli 12

Roma 12

Cantù 10

Milano 10

Teramo 10

...

...

Tassativo vincere contro reggio emilia, perchè abbiamo due trasferte: una a capo d'orlando che non è poi così facile, l'altra a treviso che non è per niente facile.

Mancano 6 partite al termine della decima giornata e sono:

.....

si potrebbero pronosticare tutte vittorie interne esclusa la vittoria credo certa di Bologna ad Avellino; l'unica incerta rimane Milano - Treviso, anche se io vedo un po meglio i veneti, staremo a vedere se la voglia di riscatto di Milano avrà la meglio (anche se a noi conviene una vittoria di Treviso che fermerebbe Milano a quota 10, avversaria in meno per la coppa italia)

......

46897[/snapback]

Punto primo: vedo che la tua sfera di cristallo sta quasi peggio della mia.

Punto secondo:

ci siamo ripresi i due punti persi con Udine e forse quelli presi peseranno un po' di più, visto che con la sconfitta interna Udine dovrebbe non finire alla pari con noi ma dietro.

Dobbiamo ancora riprenderci i 2 punti di Roseto e Milano sembra essere l'occasione giusta (a CdO sarebbero 2 punti da preventivo).

Alcuni risultati imprevisti sembrerebbero far diventare sufficiente un 9-8 per andare a Forlì, con un ottavo posto e tanti punti di distacco dalle prime.

Gufata per gufata vi dico che la sfera di cristallo prevede tutte vittorie per l'AJ da qui alla fine del girone di andata (lo stesso per Siena) e 6-1 o 5-2 per le altre prime.

Due cose: intanto il calendario nn ci aiuta...fa differenza incontrare una squadra reduce dal giovedì di eurolega e non; soprattutto quest'anno fanno molta più fatica, Siena ad esempio nn avrebbe mai perso con Napoli senza la trasferta di Malaga.

E poi per le final eight di coppa italia siamo 9 squadre per 8 posti, e Udine nn ha un calendario così agevole...perciò si qualifica Cantù! ^_^

Due cose: intanto il calendario nn ci aiuta...fa differenza incontrare una squadra reduce dal giovedì di eurolega e non; soprattutto quest'anno fanno molta più fatica, Siena ad esempio nn avrebbe mai perso con Napoli senza la trasferta di Malaga.

E poi per le final eight di coppa italia siamo 9 squadre per 8 posti, e Udine nn ha un calendario così agevole...perciò si qualifica Cantù!  ^_^

47156[/snapback]

Date per certe SI, TV, MI, NA, B0, BO3 siamo in 4 per 2 posti (Roma, UD, cnt e noi).

Per me Roma dentro, Udine fuori. Fra noi e cnt fate voi.

ca**o come gufi !!! SGRAT, SGRAT !!!

Ciao Tat, spero tu stia bene.....

47165[/snapback]

Io non gufo, io consulto la sfera.

Essa contiene i risultati di tutte le partite da qui fino alla fine del girone di andata.

Da quando l'ho attivata sono passate 3 giornate. Su 9 partite per giornata ha fatto:

5/9, 6/9, 5/9. Non trovo un buon riparatore di sfere.

Ti sei preoccuoato per la mia assenza? Diciamo che fra visite mediche e visite a concessionarie mi sono assentato un paio di giorni.

Punto primo: vedo che la tua sfera di cristallo sta quasi peggio della mia.

Punto secondo:

ci siamo ripresi i due punti persi con Udine e forse quelli presi peseranno un po' di più, visto che con la sconfitta interna Udine dovrebbe non finire alla pari con noi ma dietro.

Dobbiamo ancora riprenderci i 2 punti di Roseto e Milano sembra essere l'occasione giusta (a CdO sarebbero 2 punti da preventivo).

Alcuni risultati imprevisti sembrerebbero far diventare sufficiente un 9-8 per andare a Forlì, con un ottavo posto e tanti punti di distacco dalle prime.

Gufata per gufata vi dico che la sfera di cristallo prevede tutte vittorie per l'AJ da qui alla fine del girone di andata (lo stesso per Siena) e 6-1 o 5-2 per le altre prime.

47152[/snapback]

Reggio calabria non l'avrei mai data vincente... ad essere sincero Napoli contro Siena si, se non sbaglio i partenopei sono la bestia nera di Siena e l'anno scorso se siamo andati a Forli è solo grazie a loro!

Su Milano (cerco un pò di rimediare :rolleyes: ) avevo detto che forse la loro voglia di riscatto poteva prevalere su TV...

Ad ogni modo a parte Reggio C. le altre vittorie non hanno giovato alla nostra classifica ... tv avrebbe dovuto lasciare milano a 2 punti da noi, idem per siena...

Reggio calabria non l'avrei mai data vincente... ad essere sincero Napoli contro Siena si, se non sbaglio i partenopei sono la bestia nera di Siena e l'anno scorso se siamo andati a Forli è solo grazie a loro!

Su Milano (cerco un pò di rimediare :rolleyes: ) avevo detto che forse la loro voglia di riscatto poteva prevalere su TV...

Ad ogni modo a parte Reggio C. le altre vittorie non hanno giovato alla nostra classifica ... tv avrebbe  dovuto lasciare milano a 2 punti da noi, idem per siena...

47236[/snapback]

Io ho capito solo una cosa: questo fine ci è andata male con le altre partite B)

pronostico per l'undicesima (poi vediamo alla fine quante sono errate...)

varese - reggio e.

treviso - capo d'orl. 1

fortitudo - virtus bo 1

roma - siena 2

roseto - teramo 2

livorno - cantu' 1

biella - udine 1

reggio c. - milano 2

virtus bo 16 16

napoli 14 16

fortitudo 14 16

siena 14 16

treviso 14 16

udine 12 12

roma 12 12

milano 12 14

varese 12 xx

cantu' 10 10

teramo 8 10

biella 8 10

livorno 8 10

reggio e. 8 xx

capo d'orl. 6 6

reggio c. 6 6

roseto 4 4

avellino 2 2

su varese - reggio e. nessun pronostico....

si deduce:

- a 14 saremmo a due punti dal gruppo di testa, con due punti di vantaggio su roma e udine, 4 su cantù....

- a 12 saremmo virtualmente noni (per le sconfitte con udine e roma...) e avremmo buttato una buona occasione....

pronostico per l'undicesima (poi vediamo alla fine quante sono errate...)

varese - reggio e.

treviso - capo d'orl.    1

fortitudo - virtus bo    1

roma - siena            2

roseto - teramo        2

livorno - cantu'          1

biella - udine            1

reggio c. - milano      2

virtus bo      16    16

napoli          14    16

fortitudo      14    16

siena            14    16

treviso          14    16

udine    12    12

roma    12    12

milano    12    14

varese    12    xx

cantu'    10    10

teramo          8    10

biella              8    10

livorno            8    10

reggio e.        8    xx

capo d'orl.      6    6

reggio c.        6    6

roseto            4    4

avellino          2    2

su varese - reggio e. nessun pronostico....

si deduce:

- a 14 saremmo a due punti dal gruppo di testa, con due punti di vantaggio su roma e udine, 4 su cantù....

- a 12 saremmo virtualmente noni (per le sconfitte con udine e roma...) e avremmo buttato una buona occasione....

47279[/snapback]

Reggio Calabria non è un campo così facile e Milano sono esaltati per la vittoria su TV (sul giornale c'è gia scritto Milano torna a sognare---Buffoni!), invece a reggio la vittoria esterna ha dato fiducia... azzarderei un 1

Io la semplifico un po'

DOBBIAMO vincere in casa con reggio livorno e passare a capo d'orlando e provare a sfruttare il momento no di milano!

Con 8 punti si va sicuramente e anche 4° o 5°

COn tre vittorie la classifica avulsa ci potrebbe portare dal 6° all 8° o uscire!la sconfitta con udine da questo lato potrebbe costare cara!!!

Io vorrei tanto incontrare castelmaggiore e farla fuori!!!MAGARI!!!!

Io la semplifico un po'

DOBBIAMO vincere in casa con reggio livorno e passare a capo d'orlando e provare a sfruttare il momento no di milano!

Con 8 punti si va sicuramente e anche 4° o 5°

COn tre vittorie la classifica avulsa ci potrebbe portare dal 6° all 8° o uscire!la sconfitta con udine da questo lato potrebbe costare cara!!!

Io vorrei tanto incontrare castelmaggiore e farla fuori!!!MAGARI!!!!

47320[/snapback]

Con 8 punti a Forlì sicuri.

Con 6 punti non sicuro ma probabile. Il calendario di Udine è molto difficile.

Con 12 punti nelle prossime 7 partite saremmo messi benino.

Con 8 punti a Forlì sicuri.

Con 6 punti non sicuro ma probabile. Il calendario di Udine è molto difficile.

Con 12 punti nelle prossime 7 partite saremmo messi benino.

47405[/snapback]

... TAT, io ho una quarantina di punti distribuiti in varie cicatrici, se servono...

per la causa questo ed altro! ^_^

... TAT, io ho una quarantina di punti distribuiti in varie cicatrici, se servono...

per la causa questo ed altro!  ^_^

47425[/snapback]

Guarda, noi abbiamo bisogno una guardia/ala con parecchji punti nelle mani.

Se i punti li hai in faccia o nelle gambe non ci servi :lol::lol: .

Comunque grazie per la disponibilità

Vediamo un po se la mia sfera di cristallo stavolta funziona!!

napoli-avellino 1

varese-r.emilia 1

treviso-c.d'orlando 1

fortitudo-virtus 1

roma-siena 2

roseto-teramo 1

livorno-cantù 1

biella-udine 1

r.calabria-milano 2

La classifica diventerebbe così

virtus 16

fortitudo 16

napoli 16

treviso 16

siena 16

varese 14

milano 14

udine 12

roma 12

cantu 10

biella 10

...

...

...

se azzecco saremmo sesti a 2 punti dal primo posto! ha quasi dell'incredibile!

voi cosa ne dite????

Vediamo un po se la mia sfera di cristallo stavolta funziona!!

napoli-avellino  1

varese-r.emilia  1

treviso-c.d'orlando  1

fortitudo-virtus  1

roma-siena  2

roseto-teramo  1

livorno-cantù  1

biella-udine 1

r.calabria-milano  2

La classifica diventerebbe così

virtus 16

fortitudo 16

napoli 16

treviso 16

siena 16

varese 14

milano 14

udine 12

roma 12

cantu 10

biella 10

...

...

...

se azzecco saremmo sesti a 2 punti dal primo posto! ha quasi dell'incredibile!

voi cosa ne dite????

48299[/snapback]

Per me roma batte siena e siamo tutti attaccati,dal 1°al 6° in 2punti!!