Ale Div. Posted November 27, 2005 Report Share Posted November 27, 2005 Cata su!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted November 28, 2005 Report Share Posted November 28, 2005 Ale, ma...anche a te si è un pò accorciata sulle maniche dopo il primo lavaggio...? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JAKE Posted November 28, 2005 Report Share Posted November 28, 2005 Cata su!!!!!!!! 47025[/snapback] avete finalmente scoperto il perchè di quella stampa a mezza manica! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted November 28, 2005 Report Share Posted November 28, 2005 avete finalmente scoperto il perchè di quella stampa a mezza manica! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted November 28, 2005 Report Share Posted November 28, 2005 avete finalmente scoperto il perchè di quella stampa a mezza manica! 47091[/snapback] a parte che il braccio sotto la manica è il mio(io sono l'artista, ale è il mio agente... ), jake, le felpette sono belle da vedere, ma di qualità ... non ho ancora avuto il coraggio di farla lavare, ma, prima o poi... cambiate fornitore o... pagatele un po' di più!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted November 28, 2005 Author Report Share Posted November 28, 2005 Ale, ma...anche a te si è un pò accorciata sulle maniche dopo il primo lavaggio...? 47041[/snapback] La felpetta non ho ancora provato a lavarla...... ho un po' paura.......... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
beautifulmenego Posted November 28, 2005 Report Share Posted November 28, 2005 La felpetta non ho ancora provato a lavarla...... ho un po' paura.......... 47307[/snapback] pure io...ma se non voglio che escano le zecche dalle maniche dovrò fare quest'atto di coraggio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted November 28, 2005 Report Share Posted November 28, 2005 pure io...ma se non voglio che escano le zecche dalle maniche dovrò fare quest'atto di coraggio 47318[/snapback] Certo........bisognerebba lavarsi di più! la pulizia personale è fondamentale per instaurare rapporti personali! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex66 Posted December 1, 2005 Report Share Posted December 1, 2005 La felpetta non ho ancora provato a lavarla...... ho un po' paura.......... 47307[/snapback] Io non ho avuto nemmeno il coraggio di comprarla !!! L'ho guardata più volte e credo che la qualità sia veramente pessima... Peccato perchè in foto mi piaceva.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CasbenoPresente Posted December 2, 2005 Report Share Posted December 2, 2005 Io non ho avuto nemmeno il coraggio di comprarla !!!L'ho guardata più volte e credo che la qualità sia veramente pessima... Peccato perchè in foto mi piaceva.. 48031[/snapback] ma scusate una cosa... d ke materiale è fatta? da come la descrivete nn sembra il massimo... cos'è? cartapesta??!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted December 2, 2005 Report Share Posted December 2, 2005 Ma no, è cotone! Non è poi male, suvvia...penso che EmaZ e LL permettano frizzi e lazzi...o no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted December 2, 2005 Report Share Posted December 2, 2005 Ma no, è cotone!Non è poi male, suvvia...penso che EmaZ e LL permettano frizzi e lazzi...o no? 48302[/snapback] Eh? che ho fatto io? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted December 3, 2005 Report Share Posted December 3, 2005 a parte che il braccio sotto la manica è il mio(io sono l'artista, ale è il mio agente... ), jake, le felpette sono belle da vedere, ma di qualità ...non ho ancora avuto il coraggio di farla lavare, ma, prima o poi... cambiate fornitore o... pagatele un po' di più!! 47269[/snapback] Made in China ??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted December 5, 2005 Report Share Posted December 5, 2005 Made in China ??? 48433[/snapback] ...secondo me... corea del nord!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bobo Posted December 8, 2005 Report Share Posted December 8, 2005 ...secondo me... corea del nord!! 48752[/snapback] Porca...io vorrei venire a Varese domani proprio per comprarla...75 km e poi non ne vale la pena...orco...fatemi sapere, please Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts