ROOSTERS99 Posted May 4, 2005 Share Posted May 4, 2005 (edited) Mi rivolgo a webmaster, moderatori e tutti colori in grado di organizzare; ma non si era detto che poteva essere una buona idea stabilire un contatto diretto col Menego, per stargli vicino e seguire il suo recupero ?....se ne sà più nulla ? Grazie !! FORZA ANDREA !! Edited May 4, 2005 by ROOSTERS99 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted May 4, 2005 Author Share Posted May 4, 2005 ...se qualcuno avesse notizie sullo stato di salute del "nostro" credo che sarebbero assai gradite da tutto il "forum" .......grazie !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Les Claypool Posted May 4, 2005 Share Posted May 4, 2005 Tutte queste notizie che avete riportato su invito di Roosters rischiano di creare confusione circa la reale situazione del Menego, chiedo la rimozione immediata di questo post! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted May 4, 2005 Author Share Posted May 4, 2005 Tutte queste notizie che avete riportato su invito di Roosters rischiano di creare confusione circa la reale situazione del Menego, chiedo la rimozione immediata di questo post! 3378[/snapback] .....azzzz....davvero è tutto un pullulare di informazioni esclusive...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucaweb Posted May 4, 2005 Share Posted May 4, 2005 Mi rivolgo a webmaster, moderatori e tutti colori in grado di organizzare;ma non si era detto che poteva essere una buona idea stabilire un contatto diretto col Menego, per stargli vicino e seguire il suo recupero ?....se ne sà più nulla ? Grazie !! FORZA ANDREA !! 3308[/snapback] Non sò darti una risposta al momento se vuoi una risposta da me. Non conoscendo Andrea non posso dire di più , salvo confermare la disponibilità a realizzare la cosa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
OSCAR Posted May 4, 2005 Share Posted May 4, 2005 Non sò darti una risposta al momento se vuoi una risposta da me. Non conoscendo Andrea non posso dire di più , salvo confermare la disponibilità a realizzare la cosa. 3403[/snapback] avanti , c'è qualcuno che può contattare il Menego e farlo partecipare alle ns discussioni, e informarci sulla sua salute !!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted May 5, 2005 Author Share Posted May 5, 2005 avanti , c'è qualcuno che può contattare il Menego e farlo partecipare alle ns discussioni, e informarci sulla sua salute !!!! 3424[/snapback] MASSUUUUUUD !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 5, 2005 Share Posted May 5, 2005 MASSUUUUUUD !!! 3541[/snapback] Dai non fare il timidone...chiamalo e digli che lo ami ...... ...dai non vergognarti dei tuoi sentimenti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted May 5, 2005 Author Share Posted May 5, 2005 (edited) Dai non fare il timidone...chiamalo e digli che lo ami .........dai non vergognarti dei tuoi sentimenti... 3559[/snapback] Emaz.....questo di stare vicini al Menego in questi mesi credo sia un argomento serio..........grazie !! Edited May 5, 2005 by ROOSTERS99 Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 5, 2005 Share Posted May 5, 2005 Emaz.....questo di stare vicini al Menego in questi mesi credo sia un argomento serio..........grazie !! 3585[/snapback] Certo..penso anche io che sia un argomento serio..... la mia era una battuta per spezzare un po.....tutto qua Link to comment Share on other sites More sharing options...
dani Posted May 6, 2005 Share Posted May 6, 2005 (edited) io non ho ben capito però se questa possibilità è stata proposta a Meneghin oppure è rimasto tutto a livello teorico........forse poi visto l'inattività se ne è andato un po' in vacanza al caldo......qualcuno l'ha visto recentemente e sa qualcosa sulle sue condizioni attuali?....farebbe piacere sapere come procede la post-operazione anche se forse è presto per fare previsioni future.....grazie Edited May 6, 2005 by dani Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted May 6, 2005 Share Posted May 6, 2005 secondo me non gli è ancora stato proposto niente... Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIKO Posted May 6, 2005 Share Posted May 6, 2005 Io andrea lo terrei come cambio di un americano da 20 di media,cioè in un ruolo dive se è in forma puo' iniziare a ritagliarsi anche 20 min di utilizzo.Ma se non è più lui almeno abbiamo le spalle coperte da un nicholas o un garnett della situazione...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted May 6, 2005 Share Posted May 6, 2005 si, ma bisogna prima capire se può tornare a fare almeno il cambio di un nicholas o di un garnett...perchè se non è in grado, non è che puoi far fare 40 minuti al titolare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
piero Posted May 6, 2005 Share Posted May 6, 2005 Penso che tra i frequentatori del forum ci siano parecchie persone che hanno la possibilità di incontrare il Menego, tanti lo conoscono e sanno dove poterlo trovare....almeno così ho capito io frequentando e leggendo i post del forum....basterebbe fargli la proposta.....che ci sia un Forum che parla della Pallacanestro Varese ormai lo sanno anche i sassi.....Piero Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted May 7, 2005 Author Share Posted May 7, 2005 Penso che tra i frequentatori del forum ci siano parecchie persone che hanno la possibilità di incontrare il Menego, tanti lo conoscono e sanno dove poterlo trovare....almeno così ho capito io frequentando e leggendo i post del forum....basterebbe fargli la proposta.....che ci sia un Forum che parla della Pallacanestro Varese ormai lo sanno anche i sassi.....Piero 4094[/snapback] ...bravo Piero !! ...spero che qualcuno si muova ...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted May 9, 2005 Share Posted May 9, 2005 Andrea sta facendo rieducazione e riprenderà a correre solo tra 2 mesi (fonte: Prealpina di oggi). Link to comment Share on other sites More sharing options...
OSCAR Posted May 9, 2005 Share Posted May 9, 2005 Andrea sta facendo rieducazione e riprenderà a correre solo tra 2 mesi (fonte: Prealpina di oggi). 4446[/snapback] qualche idea per agganciarlo ......., io manderei una mail al sito ufficiale ma mi sembra di farlo "chiamare dalla mamma", possibile che non ci sia nessuno che possa suonargli il campanello ?? Silver ???? qualche possibilità ? a mio parere è il tipo giusto per animare le notti estive del basket varese e del forum Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mobilgirgi olè Posted May 9, 2005 Share Posted May 9, 2005 Se corre tra due mesi, inizia a correre a metà luglio,ora che è pronto atleticamente siamo a novembre/dicembre...mi sa che è meglio aspettarlo, ma non puntare troppo su Andrea. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts