Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

cominciamo con le idee... :lol: il 15 gennaio prima di Varese - Virtus BO che ne dite?

:lol:

Edited by Cingo
Posted
cominciamo con le idee...  :lol: il 15 gennaio prima di Varese - Virtus BO che ne dite?

47090[/snapback]

si può fare.... :lol:

Posted
cominciamo con le idee...  :lol: il 15 gennaio prima di Varese - Virtus BO che ne dite?

Per me "dovrebbe" (condizionale e virgolete d'obbligo!!) andare bene.

Anche perché così ho più tempo per ripensare il mio "look" parruccone... :lol::lol:

(ovviamente scherzo, parruccone forever...ma "parruccato" mai!! :lol: )

Posted

Siiiiiiiiilveeeeeeeer metti in moto la macchina organizzativa!!!

Posted

:lol: Bravo Spiff! Parruccone (soprattutto nell'accezione "americano"...!) è BEN diverso da "Parruccato"...! :lol:

Silver ci sarà.

Però rimando tutto al WW, visto che sono loro quelli con maggiori problemi...allora?

E Piero? Che ne dici? Puoi?

Posted
L'ho sempre pensato pure io... :lol:  :lol:

47131[/snapback]

:lol::lol::lol:

mittico! B)

Posted
Consulto l'agenda: vuota come sempre...

47159[/snapback]

dio mio, che tristezza che mi hai messo addosso! :lol:^_^:P

Posted
dio mio, che tristezza che mi hai messo addosso! :o  ^_^  :P

47171[/snapback]

Tristezza? Oggi mi hanno dato 100 euro lordi di aumento e settimana prossima mi licenzio: questa è un po' più triste... :lol:

visto: non c'è mai limite al peggio... :lol:

Posted
Tristezza? Oggi mi hanno dato 100 euro lordi di aumento e settimana prossima mi licenzio: questa è un po' più triste...  :lol:

visto: non c'è mai limite al peggio... :lol:

47176[/snapback]

ehm...devo anche farti i complimenti? ^_^:o:P

Posted

Io non dovrei aver problemi, da oggi a Gennaio c'è tempo, poi bisogna vedere se volete cambiare posto per andare a mangiare, se fate anche la partita difficilmente troverete un altro posto che vi da le stesse possibilità sia di orario , disponibilità, e vicinanza al Campus...se non si fa la partita le cose cambiano e vedete un po voi dove volete andare....Resto a disposizione senza problemi, e per i premi del concorso pronostici precedente quando se ne parla ???...Jake ci sa dire qualche cosa ?, o Luka ?.....