Jump to content

SKY non è Paola Ellisse...


TheoR
 Share

Recommended Posts

Al terzo piatto è risotto (a Milano).

Alla terza scrollata è una pippa (a Roma).

Comunque la pensiate manca una prova (dopo Napoli e Cantù) alla dimostrazione che la citata telecronista abbia una visione (o non visione) particolare per la squadra varesina.

Passi per una telecronaca in cui il supporto alla squadra di casa emerga in maniera latente al fine di garantirsi una eventuale uscita dai vari palazzetti indisturbata.

Passino le simpatie malcelate che un telecronista (essere umano) può comunque avere.

Ma qui si esagera. Sia a Napoli che a Cantù il differente trattamento che l'ottava nana riserva agli avversari del Ruben's Team rispetto ai nostri ragazzotti è a dir poco lampante. Da un lato ululati, highfives mediatici, iperboli lessicali, scimmiottate (malriuscite) del duo T&B a fronte di una prodezza di LeBron. Dall'altro fredda contabilità, quasi scocciata sofferenza nel decrivere un canestro prealpino.

Bah possiamo vivere lo stesso senza la Paoletta che magari non si accorge di quello che dice o che fa. Il resto della truppo Sky secondo me è di buon livello con delle ovvie eccellenze. Ma questa o interpreta la mission aziendale di lisciare i casalinghi (e i Casalini) oppure qualcuno sotto il Sacromonte deve avergli rubato l'autoradio.

Concludendo con slogan stupido.

Forza Varese, Viva il Basket, Grande SKY, la Paoletta a commentare il campionato primavera nazinale di calcio (nuovo acquisto SKY) finchè non si sarà redenta.

Ciao

Edited by TheoR
Link to comment
Share on other sites

Insopportabile......... ^_^  :P

Solo Pittis peggio di lei..........

47145[/snapback]

Eravamo in due al circolino a sentire questa tritapalle che abbiamo dovuto mettere l'audio a sprazzi, una rottura impareggiabile e dava fastidio come una doccia gelata sui...

Domenica ho visto siena contro Malaga su SKY e quella era una telecronaca decente se non fosse che continuavano a dare addosso al povero Santiago, addirittura quando ha stoppato uno, sono riusciti a dire che sa fare solo quello, va beh che non è un grande però questo odio contro di noi... sarà mica questa la loro mission: ridimensionare Varese agli occhi di tutti? Imbecilli!!!

Link to comment
Share on other sites

Non voglio mettere il dito nella piaga, però stasera per la quarta volta fanno la replica di Milano-Treviso, mentre il derby Varese-Cantù non l'hanno ancora fatto vedere in replica...che rabbia!

A proposito sapete se per caso stasera la fanno vedere su rete55 o la6???

è sempre bello vederla una seconda volta!

Link to comment
Share on other sites

sarà anche scandalosa, ma piuttosto che Franco Lauro....

47107[/snapback]

Ok la ellisse mi fa incazz..... ma LAURO con la sua moffetta sulla fronte mi faceva venire l ulcera!

memorabile gara 5 97/98 virtus fortitudo poco prima del canestro da 4(!!!) di danilovic.Testuali parole a -12 sec:"12 secondi l ultima azione non è ancora finita(piagniucolando per lo svantaggio di 4 punti della virtus!)".

LAURO LAURO VAFF... :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Create New...