Ray Carver Posted November 28, 2005 Share Posted November 28, 2005 Ciao a tutti, sono da sempre convinto che la maglia di una squadra debba ispirarsi alla tradizione ed ai colori sociali che rappresenta, e così quest'anno sono sconcertato nel vedere in tutte le trasferte la Nostra squadra indossare un'improbabile canotta blu scuro con numeri quasi illeggibili. La maglia deve essere bianca con bordi rossi in casa e rossi con bordi bianchi in trasferta. Per intendersi resta mitica quella utilizzata nell'anno della stella ed in quello precedente. Cosa ne pensate? Ne approfitto per ringraziare i Ragazzi della grande vittoria ottenuta sabato, che cancella la gara stile "amichevole" giocata con Udine. Forza Varese Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted November 28, 2005 Share Posted November 28, 2005 E' già stato aperto un altro 3d in proposito, io mi sono già espresso per il bianco-rosso, o, almeno, per il giallo-blù in trasferta. Ma anche il nerazzurro non mi dispiacerebbe... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted November 28, 2005 Share Posted November 28, 2005 E' già stato aperto un altro 3d in proposito, io mi sono già espresso per il bianco-rosso, o, almeno, per il giallo-blù in trasferta. Ma anche il nerazzurro non mi dispiacerebbe... 47126[/snapback] bravissimo! sarà per questo che io e te andiamo d'accordo??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fonzie78 Posted November 28, 2005 Share Posted November 28, 2005 (edited) bravissimo!sarà per questo che io e te andiamo d'accordo??? 47130[/snapback] Ma col nerazzurro non si vince!!! Edited November 28, 2005 by fonzie78 Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted November 28, 2005 Share Posted November 28, 2005 già discusso l'argomento... e se proprio dobbiamo parlare di "tradizione", amici miei, LA TRADIZIONE VINCENTE PER VARESE era GIALLO in casa e BLU fuori... con quei colori ITALI E EUROPA si inchinavano davanti a VARESE... roger, passo e chiudo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
cagno Posted November 28, 2005 Share Posted November 28, 2005 Secondo me il giallo e il blu,oggi,sarebbero dei colori inappropriati(come il blu scuro) perchè legati allo sponsor di allora e non rappresentativi dei colori sociali.Se la Whirpool non impone dei propri colori credo che la squadra debba sempre essere bianco rossa...bianca in casa con inserti rossi,e rossa con inserti bianchi per fuori.Le maglie degli ultimi 2 anni,quelle targate Macron,non mi facevano impazzire per lo stile ma per i colori erano perfette(tranne quella blu elettrico per le trasferte di Uleb).Ve la ricordate quella dell'anno post scudetto con il gallo gigante...secondo me era bellissima(comprata e pagata 100.000 lire...mortacci!) perchè originalissima e coi colori giusti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara Posted November 28, 2005 Share Posted November 28, 2005 Il blu di quest'anno per le trasferte è il colore sociale della Whirlpool. A me fa cagare, ma il nostro sponsor se lo merita, con tutti i soldi che ha messo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted November 28, 2005 Share Posted November 28, 2005 Il blu di quest'anno per le trasferte è il colore sociale della Whirlpool. A me fa cagare, ma il nostro sponsor se lo merita, con tutti i soldi che ha messo... Ti dirò, da sabato scorso, non so perché, il biancoblu mi piace di più (altra rima!!!)... Link to comment Share on other sites More sharing options...
JAKE Posted November 28, 2005 Share Posted November 28, 2005 Ti dirò, da sabato scorso, non so perché, il biancoblu mi piace di più (altra rima!!!)... 47222[/snapback] Dopo ampio lavoro diplomatico posso anticipare che forse si tornerà ai vecchi colori anche per le trasferte... vi tengo aggiornati! Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted November 28, 2005 Share Posted November 28, 2005 Ti dirò, da sabato scorso, non so perché, il biancoblu mi piace di più (altra rima!!!)... 47222[/snapback] e come darti torto? Poi se li vogliono cambiare in qualcosa di meglio tanto di guadagnato, ma sulla sfiga mi sono ricreduto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted November 28, 2005 Share Posted November 28, 2005 Dopo ampio lavoro diplomatico posso anticipare che forse si tornerà ai vecchi colori anche per le trasferte... vi tengo aggiornati! 47249[/snapback] Più che tenermi aggiornato dovresti pagarmi l'indennizzo per la febbre che mi son preso sabato sera al pianella......diciamo un rimborso sulla salute....poi come seconda cosa potresti farmi conoscere qualche bella figliola.......sai com'è una mano lava l'altra Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crocozio Posted November 28, 2005 Share Posted November 28, 2005 Dopo ampio lavoro diplomatico posso anticipare che forse si tornerà ai vecchi colori anche per le trasferte... vi tengo aggiornati! 47249[/snapback] Giallo-Blu in trasferta non mi farebbe schifo, anzi...! in casa sempre bianco-rossi!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted November 28, 2005 Share Posted November 28, 2005 Dopo ampio lavoro diplomatico posso anticipare che forse si tornerà ai vecchi colori anche per le trasferte, che ci sarà una felpa in omaggio per tutti i forumisti, un abbonamento gratis per Spiff e una gran bella figliola per Emaz ... vi tengo aggiornati! Questo è parlare!!! Jake sindaco!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
JAKE Posted November 28, 2005 Share Posted November 28, 2005 Più che tenermi aggiornato dovresti pagarmi l'indennizzo per la febbre che mi son preso sabato sera al pianella......diciamo un rimborso sulla salute....poi come seconda cosa potresti farmi conoscere qualche bella figliola.......sai com'è una mano lava l'altra 47252[/snapback] Quello della porta aperta sul lato nostra panchina è una cosa che mi ha fatto imbufalire parecchio... io mi sono messo la giacca, ma i giocatori che per di più sudano... sembrano scherzi da oratorio eppure siamo in serie A... spero che la cosa non sia stata premeditata anche se 3 anni fa ci fregarono una borsa dalla panchina... per il ritorno chiedo alla Whirlpool di piazzare due congelatori aperti a fianco della loro panchina... poi vediamo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted November 28, 2005 Share Posted November 28, 2005 Quello della porta aperta sul lato nostra panchina è una cosa che mi ha fatto imbufalire parecchio... io mi sono messo la giacca, ma i giocatori che per di più sudano... sembrano scherzi da oratorio eppure siamo in serie A... spero che la cosa non sia stata premeditata anche se 3 anni fa ci fregarono una borsa dalla panchina... per il ritorno chiedo alla Whirlpool di piazzare due congelatori aperti a fianco della loro panchina... poi vediamo... 47294[/snapback] e chi era il pirla più vicino tra di noi a quella porta??? lo stesso pirla che domenica è ghiacciato al Franco Ossola??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted November 28, 2005 Share Posted November 28, 2005 Più che tenermi aggiornato dovresti pagarmi l'indennizzo per la febbre che mi son preso sabato sera al pianella...... 47252[/snapback] Come sei delicata.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted November 28, 2005 Share Posted November 28, 2005 Come sei delicata.... 47311[/snapback] Certo Per chi non lo sapesse io sono piccolo tenero dolce delicatO Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 Quello della porta aperta sul lato nostra panchina è una cosa che mi ha fatto imbufalire parecchio... io mi sono messo la giacca, ma i giocatori che per di più sudano... sembrano scherzi da oratorio eppure siamo in serie A... spero che la cosa non sia stata premeditata anche se 3 anni fa ci fregarono una borsa dalla panchina... per il ritorno chiedo alla Whirlpool di piazzare due congelatori aperti a fianco della loro panchina... poi vediamo... Visto il livello, suggerirei anche un cuscino-pernacchia sulla sedia di Sacripanti e puntine da disegno o colla per i giocatori... Incredibile!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 per il ritorno chiedo alla Whirlpool di piazzare due congelatori aperti a fianco della loro panchina... poi vediamo... 47294[/snapback] grande Jake!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
JAKE Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 e chi era il pirla più vicino tra di noi a quella porta??? lo stesso pirla che domenica è ghiacciato al Franco Ossola??? 47298[/snapback] Franz ormai sei conosciuto come il "giornalista ultras" per eccellenza... logico che i canturini ti temessero e piazzandoti accanto alla porta hanno volutamente tentato di gelare i tuoi bollenti spiriti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crocozio Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 Visto il livello, suggerirei anche un cuscino-pernacchia sulla sedia di Sacripanti e puntine da disegno o colla per i giocatori... Incredibile!! 47367[/snapback] Sacripanti è concio mica male... io gli davo 45 anni, quando ho sentito che ne aveva 10 in meno sandrino in confronto dovrebbe avere 23-24 anni!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted November 30, 2005 Share Posted November 30, 2005 Dopo ampio lavoro diplomatico posso anticipare che forse si tornerà ai vecchi colori anche per le trasferte... vi tengo aggiornati! 47249[/snapback] Jake, non vorrei insegnare ai gatti ad arrampicare, prendila come un'idea nata da uno che stava in coda in macchina e pensava alla Pall. Varese. Bella idea ritornare al bianco e rosso. Le maglie Blu da trasferta sono troppo canturine e/o fortitudine però sono belle esteticamente e, caxxo, sono le maglie della vittoria numero 1100 ottenuta a Cantù. Subito all'asta le maglie del derby con incasso in beneficenza (siamo pure a Natale). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts