hammer70 Posted November 28, 2005 Report Share Posted November 28, 2005 La Lega Basket Serie A ha invitato Carlton Myers a prendere parte al prossimo TIM All Star Game. Il giocatore della Scavolini Spar Pesaro scenderà in campo al fianco dei migliori giocatori italiani e stranieri del nostro campionato, che si sfideranno in due selezioni. “Abbiamo ritenuto di invitare anche Carlton Myers – queste le parole di commento del Presidente della Lega Basket Enrico Prandi - giocatore che indiscutibilmente è una delle grandi stelle del basket italiano e che, in questa stagione, ha scelto di disputare un campionato di Serie B per sposare il programma del club di Pesaro e riportare nel più breve tempo possibile in Serie A una città gloriosa per tradizione cestistica, pubblico e impianto. Sono certo che la sua presenza sarà, per tutti gli appassionati del basket, un ulteriore arricchimento per questo importante evento”. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted November 28, 2005 Report Share Posted November 28, 2005 A me dell' ALSTAIRGAIM fregancaxxo ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crocozio Posted November 28, 2005 Report Share Posted November 28, 2005 La Lega Basket Serie A ha invitato Carlton Myers a prendere parte al prossimo TIM All Star Game. Il giocatore della Scavolini Spar Pesaro scenderà in campo al fianco dei migliori giocatori italiani e stranieri del nostro campionato, che si sfideranno in due selezioni. “Abbiamo ritenuto di invitare anche Carlton Myers – queste le parole di commento del Presidente della Lega Basket Enrico Prandi - giocatore che indiscutibilmente è una delle grandi stelle del basket italiano e che, in questa stagione, ha scelto di disputare un campionato di Serie B per sposare il programma del club di Pesaro e riportare nel più breve tempo possibile in Serie A una città gloriosa per tradizione cestistica, pubblico e impianto. Sono certo che la sua presenza sarà, per tutti gli appassionati del basket, un ulteriore arricchimento per questo importante evento”. 47288[/snapback] non so a voi, ma a me non è gradita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bill Carson Posted November 28, 2005 Report Share Posted November 28, 2005 (edited) non so a voi, ma a me non è gradita 47292[/snapback] E' un evento organizzato della Legabasket, non della Federazione, quindi ognuno a casa propria invita chi vuole senza dover rendere conto a nessuno. Edited November 28, 2005 by Bill Carson Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted November 28, 2005 Report Share Posted November 28, 2005 A me dell' ALSTAIRGAIM fregancaxxo ! 47291[/snapback] quando si dice SINTESI EFFICACE! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIKO Posted November 28, 2005 Report Share Posted November 28, 2005 La Lega Basket Serie A ha invitato Carlton Myers a prendere parte al prossimo TIM All Star Game. Il giocatore della Scavolini Spar Pesaro scenderà in campo al fianco dei migliori giocatori italiani e stranieri del nostro campionato, che si sfideranno in due selezioni. “Abbiamo ritenuto di invitare anche Carlton Myers – queste le parole di commento del Presidente della Lega Basket Enrico Prandi - giocatore che indiscutibilmente è una delle grandi stelle del basket italiano e che, in questa stagione, ha scelto di disputare un campionato di Serie B per sposare il programma del club di Pesaro e riportare nel più breve tempo possibile in Serie A una città gloriosa per tradizione cestistica, pubblico e impianto. Sono certo che la sua presenza sarà, per tutti gli appassionati del basket, un ulteriore arricchimento per questo importante evento”. 47288[/snapback] Bela lì.Vittoria della nazionale all ultimo secondo!Belinelli ruba palla ad adriano a 5 sec dalla fine e con un bimane rovesciato regala la vittoria agli azzurri!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bugo85 Posted November 28, 2005 Report Share Posted November 28, 2005 ma di che se ne stia a pesaro...a proposito..poi che numero ha preso? il 10? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted November 28, 2005 Report Share Posted November 28, 2005 E' un evento organizzato della Legabasket, non della Federazione, quindi ognuno a casa propria invita chi vuole senza dover rendere conto a nessuno. 47303[/snapback] Bene fermo restando che son libero di criticare a mio piacimento questa scelta.....myers essere inutile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hammer70 Posted November 28, 2005 Author Report Share Posted November 28, 2005 Bene fermo restando che son libero di criticare a mio piacimento questa scelta.....myers essere inutile 47337[/snapback] inutile? ..dannoso!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bill Carson Posted November 28, 2005 Report Share Posted November 28, 2005 Bene fermo restando che son libero di criticare a mio piacimento questa scelta.....myers essere inutile 47337[/snapback] Criticare, ovvio. Ma essendo un evento organizzato non dalla Federazione, legittimo portare chi la Legabasket desidera. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted November 29, 2005 Report Share Posted November 29, 2005 (edited) La Lega Basket Serie A ha invitato Carlton Myers a prendere parte al prossimo TIM All Star Game. Il giocatore della Scavolini Spar Pesaro scenderà in campo al fianco dei migliori giocatori italiani e stranieri del nostro campionato, che si sfideranno in due selezioni. “Abbiamo ritenuto di invitare anche Carlton Myers – queste le parole di commento del Presidente della Lega Basket Enrico Prandi - giocatore che indiscutibilmente è una delle grandi stelle del basket italiano e che, in questa stagione, ha scelto di disputare un campionato di Serie B per sposare il programma del club di Pesaro e riportare nel più breve tempo possibile in Serie A una città gloriosa per tradizione cestistica, pubblico e impianto. Sono certo che la sua presenza sarà, per tutti gli appassionati del basket, un ulteriore arricchimento per questo importante evento”. 47288[/snapback] Un motivo in più per non guardare l'ASG. Edited November 29, 2005 by Federico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted November 29, 2005 Report Share Posted November 29, 2005 Criticare, ovvio.Ma essendo un evento organizzato non dalla Federazione, legittimo portare chi la Legabasket desidera. 47349[/snapback] Certo Cill ognuno a casa propria fa quel che vuole.................. Un motivo in più per non guardare l'ASG. 47356[/snapback] .......Proprio per questo l'11 io spegnerò il televisore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted November 29, 2005 Report Share Posted November 29, 2005 Fottasi l' ASG ed i suoi "ospiti".....who cares ??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted November 29, 2005 Report Share Posted November 29, 2005 Ma sono l'unico pirla qui dentro a considerare Myers un giocatore forte ancora oggi, antipatie a parte? Ok, non rispondetemi, lo so... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bill Carson Posted November 29, 2005 Report Share Posted November 29, 2005 Ma sono l'unico pirla qui dentro a considerare Myers un giocatore forte ancora oggi, antipatie a parte? Ok, non rispondetemi, lo so... 47378[/snapback] Tecnicamente, sì. Umanamente, no. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted November 29, 2005 Report Share Posted November 29, 2005 Tecnicamente, sì.Umanamente, no. Infatti, è proprio quello che intendevo. Ma avevo quasi paura a dirlo qui dentro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIKO Posted November 29, 2005 Report Share Posted November 29, 2005 Ma sono l'unico pirla qui dentro a considerare Myers un giocatore forte ancora oggi, antipatie a parte? Ok, non rispondetemi, lo so... 47378[/snapback] Anche per me adesso è un buon giocatore dopo essere stato il più forte italiano degli anni 90,questo senza dubbio. Che mi stia sul bip non è una novità! SPero tra un paio d'anni di rivederlo in a1 con pesaro quindi gli auguro una doppia promozione filata!Ce la possono fare basta che l ultimo tiro lo diano a pieri,livecchi morri o podestà e non a lui!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted November 29, 2005 Report Share Posted November 29, 2005 la mia opinione sta tutta nella mia firma... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted November 29, 2005 Report Share Posted November 29, 2005 la mia opinione sta tutta nella mia firma... "TATANKA E' IL MIO MODERATORE"??!? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted November 29, 2005 Report Share Posted November 29, 2005 la mia opinione sta tutta nella mia firma... 47402[/snapback] non solo ti straquoto, ma ti dichiaro TUTTO IL MIO AMORE IMPERITURO!!! ... che Donna... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted November 29, 2005 Report Share Posted November 29, 2005 non solo ti straquoto, ma ti dichiaro TUTTO IL MIO AMORE IMPERITURO!!! ... che Donna... 47431[/snapback] Ohè...son tornati i pasturatori ?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlackJack Posted November 29, 2005 Report Share Posted November 29, 2005 la mia opinione sta tutta nella mia firma... 47402[/snapback] Anche troppo gentile.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted November 29, 2005 Report Share Posted November 29, 2005 Ohè...son tornati i pasturatori ?? 47452[/snapback] sono stato un po' troppo enfatico??? Madonna LL, mi appello al buon cuore di vostra grazia, il trasporto mi ha un po' preso la mano... torno nei ranghi, sperando d'esser perdonato dalla sua immensa bontà! vs servo, marko. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted November 29, 2005 Report Share Posted November 29, 2005 sono stato un po' troppo enfatico??? Madonna LL, mi appello al buon cuore di vostra grazia, il trasporto mi ha un po' preso la mano... torno nei ranghi, sperando d'esser perdonato dalla sua immensa bontà! vs servo, marko. 47458[/snapback] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted November 29, 2005 Report Share Posted November 29, 2005 sono stato un po' troppo enfatico??? Madonna LL, mi appello al buon cuore di vostra grazia, il trasporto mi ha un po' preso la mano... torno nei ranghi, sperando d'esser perdonato dalla sua immensa bontà! vs servo, marko. 47458[/snapback] Che orrore questa prostrazione!!! CM è meglio che si occupi della sua squadraccia, non vorrà rovinarci lo spettacolo... Quoto la tele spenta di EmaZ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts