Il_Cinghiale Posted November 29, 2005 Posted November 29, 2005 Germania: Matej Mamic (Alba) in terapia intensiva dopo un grave infortunio Il capitano dell'Alba Berlino Matej Mamic (30 anni) è stato ricoverato in terapia intensiva a Berlino, a seguito di un durissimo scontro con il canadese Nate Doornekamp nella sfida tra il suo team e il Trier, avvenuto al 33' minuto di gioco con il punteggio di 66-64 in favore dell'Alba. Per lui trasferimento immediato in ospedale in elicottero: ha riportato "un grave infortunio alle vertebre cervicali che hanno prodotto una paralisi totale", secondo un comunicato dell'ospedale, che parla anche di "una forte contusione al midollo spinale". Sempre nel comunicato, l'ospedale afferma che "non è ancora possibile stabilire se i sintomi della paralisi spariranno completamente".
Bill Carson Posted November 29, 2005 Posted November 29, 2005 ma che botta ha preso?? 47364[/snapback] Ha sbattuto quasi contemporaneamente, schiena e testa a terra. Forse torna ad avere una vita normale (forse.....), ma quella cestistica pare compromessa. Auguri
RIKO Posted November 29, 2005 Posted November 29, 2005 Ieri sera han detto che era in miglioramento anche se dovrà abbandonare al 90% l attvita agonistica!!! FORZA MATEJ!!!!
Crocozio Posted November 29, 2005 Posted November 29, 2005 Manco fosse il football americano... chi è quell'animale canadese??
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now