Jump to content

Bellezze da copertina

Recommended Posts

• Replies 81
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ESAGERAAAAAATO :P

ma quale esagerato, ha pienamente ragione!!!  :angry:

:lol:

Intendiamoci, sicuramente ne hanno approfittato, cogliendo gli scatti in frangenti particolari, ma ti assicuro che vedere Cameron Diaz senza trucco mi ha fatto venire il latte alle ginocchia... :(

Cameron, nooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:

mmha... sarà.. a me non sembra....

e poi arrivare ad essere cosi... trucco o no.. è già una gran bella cosa :P  :(

Si, così alla sera vai a nanna con una supergnocca, e al mattino seguente ti svegli con un cadavere in decomposizione dall'altra parte del letto! :lol:

Con quale alito, poi, te lo lascio solo immaginare... :lol::angry:

Però devi essere veloce, prima che lo zombie se ne accorga e cerchi di cibarsi di te!  :angry:  :lol:  :P

47631[/snapback]

:lol::(

si infatti.. devi sgusciare via senza far rumore....

ma di sicuro dormiranno con la mascherina copri occhi... per evitare lo sfacelo completo..... una sa che deve preservarsi se è in via di rottamazione :D

quindi... scappi via facile... ora che riprende contatto con la luce ......

al massimo se ti sente sbattacchierà qua e la sul muro un paio di volte prima di metterti a fuoco!!!! :D:D

Discutevamo proprio stamattina dell'argomento sul treno...

I ritocchi per calendari e qualsiasi altra cosa, compresi trucchi pesanti esistono da sempre, ma allo stesso modo se uno si guarda allo specchio dopo una serata fa schifo più del solito e cmq una luce giusta fa miracoli, ma una sbagliata fa danni enormi, fidatevi di chi ne ha visti di ritocchi e fighe per lavoro...Tutto è inganno da una parte e dall'altra, ma la base ci deve essere e c'è!!!

Sono indiscreto se ti chiedo che lavoro fai/hai fatto??  :lol:

47639[/snapback]

Lavoro in un'agenzi di pubblicità quindi mi è capitato di lavorare con gente famosa e un bel tot di modelle, ma è un guardare e non toccare, se poi si tratta di persone famose è anche un non parlare...

Poi sotto al mio ufficio c'é il bar dei ricchi e famosi di Milano (Vieri, Canalis, Ramazzotti, Pausini, Moric, ...), alla fine ci fai il callo :P

non credo che nessuno dentro qua verrebbe a dire cazzo che schifo sono stato a letto con la Diaz...ma al mattina aveva le occhiaie.....

Aspetta che ci penso.....mmmmmhNO, in effetti no!!! :P

Vabbé, dai, è chiaro, era solo per scherzare sulle foto senza trucco, alcune veramente "da paura"! :lol:

Non so perché, ma credo proprio che tu abbia ragione...

47645[/snapback]

prima che si capisca male quello che dico!

Io sono un fanatico del viso acqua e sapone...non mi piacciono quelle truccatissime!

Però da qui a dire che farebbe schifo girarsi nel letto e trovarsi vicino heidi clun (o come cavolo si scrive) ne passa...

Poi se si dice che meglio la Canalis ad una Britney ok altro discorso!

prima che si capisca male quello che dico!

Io sono un fanatico del viso acqua e sapone...non mi piacciono quelle truccatissime!

Però da qui a dire che farebbe schifo girarsi nel letto e trovarsi vicino heidi clun (o come cavolo si scrive) ne passa...

Poi se si dice che meglio la Canalis ad una Britney ok altro discorso!

47648[/snapback]

Chiaro...