Ray Carver Posted December 1, 2005 Posted December 1, 2005 Ciao a tutti, secondo voi quando sarà possibile vedere una partita al PalaIgnis senza sentire levarsi dalla Nostra Curva cori e ululati simili a quelli che tanto scalpore hanno provocato in Messina-Inter? Nessuno ne parla, ma questo non significa che il problema da noi non esite. O no...
marko Posted December 1, 2005 Posted December 1, 2005 Ciao a tutti,secondo voi quando sarà possibile vedere una partita al PalaIgnis senza sentire levarsi dalla Nostra Curva cori e ululati simili a quelli che tanto scalpore hanno provocato in Messina-Inter? Nessuno ne parla, ma questo non significa che il problema da noi non esite. O no... 47880[/snapback] ascolta Ray Carver, parlato e riparlato di 'sta cosa... va bene NON far finta di niente, ma il TROPPO SPACCA I MARONI!!! (senza offesa, eh?!)
sertar Posted December 1, 2005 Posted December 1, 2005 (edited) Il razzismo è una cosa seria e nulla c'entra con quanto succede negli stadi; il tifo in Italia è odiare, insultarre e mortificare, l'avversario qualunque sia il colore della pelle. E poi nn capisco perchè si possa insultare un bianco e nn si possa insultare un nero, finiamola di fare gli ipocriti per favore. Edited December 1, 2005 by sertar
Cingo Posted December 1, 2005 Posted December 1, 2005 Il razzismo è una cosa seria e nulla c'entra con quanto succede negli stadi; il tifo in Italia è odiare, insultarre e mortificare, l'avversario qualunque sia il colore della pelle. E poi nn capisco perchè si possa insultare un bianco e nn si possa insultare un nero, finiamola di fare gli ipocriti per favore. 47888[/snapback] quotone per sertar!
spiff Posted December 1, 2005 Posted December 1, 2005 Ciao a tutti,secondo voi quando sarà possibile vedere una partita al PalaIgnis senza sentire levarsi dalla Nostra Curva cori e ululati simili a quelli che tanto scalpore hanno provocato in Messina-Inter? Nessuno ne parla, ma questo non significa che il problema da noi non esite. O no... Ti rigiro la domanda: quando sarà possibile avere un forum enza troll come te? Se fossi un utente vero, sapresti benissimo che tali temi sono già stati AMPIAMENTE trattati! E ora, se non ti spiace...
Silver Surfer Posted December 1, 2005 Posted December 1, 2005 Sinceramente, Spiff: non penso che sia un Troll; forse, viste le date di affiliazione al ns. Forum, più semplicemente un neo-iscritto non a conoscenza dei fatti precedenti...
Cingo Posted December 1, 2005 Posted December 1, 2005 Sinceramente, Spiff: non penso che sia un Troll; forse, viste le date di affiliazione al ns. Forum, più semplicemente un neo-iscritto non a conoscenza dei fatti precedenti... 47893[/snapback] il moderatore ha sempre ragione!
Ray Carver Posted December 1, 2005 Author Posted December 1, 2005 Il razzismo è una cosa seria e nulla c'entra con quanto succede negli stadi; il tifo in Italia è odiare, insultarre e mortificare, l'avversario qualunque sia il colore della pelle. E poi nn capisco perchè si possa insultare un bianco e nn si possa insultare un nero, finiamola di fare gli ipocriti per favore. 47888[/snapback] Infatti, solo che ad un giocatore bianco si grida Vaff... o testa di c.... mentre ad uno di colore negro di m... Spiegami come mai
Virgus Posted December 1, 2005 Posted December 1, 2005 Io se mi danno del Bianco di m.... mi incazzo , sono rosa !
marko Posted December 1, 2005 Posted December 1, 2005 Infatti, solo che ad un giocatore bianco si grida Vaff... o testa di c.... mentre ad uno di colore negro di m...Spiegami come mai 47895[/snapback] e tu spiegami come mai ti va bene che LA POVERA SIGNORA NICOLA sia chiamata pu**ana, senza una levata di scudi da parte di tutte le testate giornalistiche di 'sto paese di falsi e ipocriti?! basta, questa festa è insoddisfacente, ma ne ho un'altra nella mia mente, una festa molto particolare... non gioco più, me ne vado... lascio!
marko Posted December 1, 2005 Posted December 1, 2005 Io se mi danno del Bianco di m.... mi incazzo , sono rosa ! 47897[/snapback]
sertar Posted December 1, 2005 Posted December 1, 2005 (edited) Infatti, solo che ad un giocatore bianco si grida Vaff... o testa di c.... mentre ad uno di colore negro di m...Spiegami come mai 47895[/snapback] ...evidentemente nn hai mai fatto sport, prova ad andare in un campetto di provincia in un campionato dilettantistico; si grida dal cornuto... al figlio di...al potessi campà 90anni in ospedale e 10 d'agonia...nn puoi sederti in panca senza esserti lavato con gli sputi dei tifosi; lascia perde và che ti girano le palle per tutto questo...una volta ho preso la bandierina del calcio d'angolo ed ho inseguito uno, talmente ero incazzato, ma avevo 20anni...te le ripeto il razzismo è una cosa seria e nn c'è squadra in Italia che nn abbia giocatori di colore; insomma nulla a che fare con 10 ragazzini che gridano negro di m... Edited December 1, 2005 by sertar
Guinness Posted December 1, 2005 Posted December 1, 2005 Ciao a tutti,secondo voi quando sarà possibile vedere una partita al PalaIgnis senza sentire levarsi dalla Nostra Curva cori e ululati simili a quelli che tanto scalpore hanno provocato in Messina-Inter? Nessuno ne parla, ma questo non significa che il problema da noi non esite. O no... 47880[/snapback] Secondo me mai...
Les Claypool Posted December 1, 2005 Posted December 1, 2005 E' vero, chi bazzica il forum da un pò non ne potrà più di questo argomento. Per quanto mi riguarda ne approfitto soltanto per invitarvi a leggere una bellissima intervista a Thuram sul sito di Repubblica .
marko Posted December 1, 2005 Posted December 1, 2005 ...evidentemente nn hai mai fatto sport, prova ad andare in un campetto di provincia in un campionato dilettantistico; si grida dal cornuto... al figlio di...al potessi campà 90anni in ospedale e 10 d'agonia...nn puoi sederti in panca senza esserti lavato con gli sputi dei tifosi; lascia perde và che ti girano le palle per tutto questo...una volta ho preso la bandierina del calcio d'angolo ed ho inseguito uno, talmente ero incazzato, ma avevo 20anni...te le ripeto il razzismo è una cosa seria e nn c'è squadra in Italia che nn abbia giocatori di colore; insomma nulla a che fare con 10 ragazzini che gridano negro di m... 47902[/snapback] BRAVO SERTAR! e poi il rasismo l'è 'na roba seria... mì, ad esempio, sun rasista coi romani e coi romanisti che non c'ian mica voia de laùra', e poi il pruzzo, ul conti e ul falca-on me staven sui bal! però quan l'an perdù la copeta dei campioni seri cuntent!!! te ciapa' e porta a ca'! sertar la pensi come meeeee?!
sertar Posted December 1, 2005 Posted December 1, 2005 BRAVO SERTAR! e poi il rasismo l'è 'na roba seria... mì, ad esempio, sun rasista coi romani e coi romanisti che non c'ian mica voia de laùra', e poi il pruzzo, ul conti e ul falca-on me staven sui bal! però quan l'an perdù la copeta dei campioni seri cuntent!!! te ciapa' e porta a ca'! sertar la pensi come meeeee?! 47905[/snapback] ...ahahahah totalmente d'accordo con te, guarda un pò invece di lavorà sto a perde tempo con te.
Ray Carver Posted December 1, 2005 Author Posted December 1, 2005 E' vero, chi bazzica il forum da un pò non ne potrà più di questo argomento. Per quanto mi riguarda ne approfitto soltanto per invitarvi a leggere una bellissima intervista a Thuram sul sito di Repubblica . 47904[/snapback] Davvero bella, grazie per il suggerimento. Il punto spiegato da Thuram è proprio questo; anche quando insultiamo pesantemente qualcuno, tra bianchi, lo facciamo sempre da un piano paritetico, non c'è diversità tra noi e chi insultiamo. Quando si insulta uno di colore, l'insulto contiene sempre una matrice di superiorità in chi lo formula. Il primo insulto è maleducazione, il secondo è razzismo.
sertar Posted December 1, 2005 Posted December 1, 2005 Davvero bella, grazie per il suggerimento. Il punto spiegato da Thuram è proprio questo; anche quando insultiamo pesantemente qualcuno, tra bianchi, lo facciamo sempre da un piano paritetico, non c'è diversità tra noi e chi insultiamo.Quando si insulta uno di colore, l'insulto contiene sempre una matrice di superiorità in chi lo formula. Il primo insulto è maleducazione, il secondo è razzismo. 47914[/snapback] ...fammi capì: quando dai dell'imbecille, da imbaculum, a qualcuno nn vuoi porti ad un livello superiore? Bisogna guardare il contestoooo!!! Dare del cornuto è un reato Dare del figlio di...è un reato Dare dello "scurnacchiato", c'è una sentenza recente della Cassazione a riguardo, è un reato dare del negro di m... è un reato. All'interno di uno stadio tutto questo diventa lecito....se lo vuoi capì.
marko Posted December 1, 2005 Posted December 1, 2005 ...fammi capì: quando dai dell'imbecille, da imbaculum, a qualcuno nn vuoi porti ad un livello superiore? (imbaculum??? ) famme capi', ah bello... ce stai a prova'???!!! te poni a livello superiore co'mme?
sertar Posted December 1, 2005 Posted December 1, 2005 (imbaculum??? )famme capi', ah bello... ce stai a prova'???!!! te poni a livello superiore co'mme? 47917[/snapback] hai capito bravo...nun ce vuoi stà dì la verità!
Ale Div. Posted December 1, 2005 Posted December 1, 2005 Davvero bella, grazie per il suggerimento. Il punto spiegato da Thuram è proprio questo; anche quando insultiamo pesantemente qualcuno, tra bianchi, lo facciamo sempre da un piano paritetico, non c'è diversità tra noi e chi insultiamo.Quando si insulta uno di colore, l'insulto contiene sempre una matrice di superiorità in chi lo formula. Il primo insulto è maleducazione, il secondo è razzismo. 47914[/snapback] Beh certo..... senti che puzza - scappano anche i cani - stanno arrivando i napoletani ........ terroni di merda.... insulti assolutamente paritetici.............. Ah no, loro sono italiani, non c'è razzismo.....
ROOSTERS99 Posted December 1, 2005 Posted December 1, 2005 Beh certo..... senti che puzza - scappano anche i cani - stanno arrivando i napoletani ........ terroni di merda.... insulti assolutamente paritetici..............Ah no, loro sono italiani, non c'è razzismo..... 47926[/snapback] ..........
Les Claypool Posted December 1, 2005 Posted December 1, 2005 Beh certo..... senti che puzza - scappano anche i cani - stanno arrivando i napoletani ........ terroni di merda.... insulti assolutamente paritetici..............Ah no, loro sono italiani, non c'è razzismo..... 47926[/snapback] E chi l'ha mai detto che quello non è razzismo? A me fa ridere (amaramente) se penso che quando ero bambino io il problema (e quelli che portavano al nord droga, criminalità ecc.ecc.) erano i "teroni", oggi invece i "teroni" possono tirare un sospiro di sollievo perchè sono arrivati i "negri". Anzi, mi capita spesso di sentire gli emingranti di ieri accanirsi con gli emigranti di oggi. Insomma, c'è sempre un "diverso" che rappresenta un pericolo e una minaccia. Ma questo è solo il mio modo di pensare, non ho certo intenzione di venire a fare i predicozzi a nessuno, ci siamo già confronati spesso su questi temi....
the answer Posted December 1, 2005 Posted December 1, 2005 E chi l'ha mai detto che quello non è razzismo? A me fa ridere (amaramente) se penso che quando ero bambino io il problema (e quelli che portavano al nord droga, criminalità ecc.ecc.) erano i "teroni", oggi invece i "teroni" possono tirare un sospiro di sollievo perchè sono arrivati i "negri". Anzi, mi capita spesso di sentire gli emingranti di ieri accanirsi con gli emigranti di oggi. Insomma, c'è sempre un "diverso" che rappresenta un pericolo e una minaccia. Ma questo è solo il mio modo di pensare, non ho certo intenzione di venire a fare i predicozzi a nessuno, ci siamo già confronati spesso su questi temi.... 47932[/snapback] Quoto in tutto e per tutto!!!
spiff Posted December 1, 2005 Posted December 1, 2005 Sinceramente, Spiff: non penso che sia un Troll; forse, viste le date di affiliazione al ns. Forum, più semplicemente un neo-iscritto non a conoscenza dei fatti precedenti... Però lo sembrava tanto... Io se mi danno del Bianco di m.... mi incazzo , sono rosa ! Ehi!! Anch'io sono rosa!!
Recommended Posts