stefanoABC Posted December 1, 2005 Posted December 1, 2005 96 - 95 Tel Aviv dopo due supplementari... seguendo l'ultima parte (pazialmente) sul sito dell'eurolega... al 37' Tel Aviv 75-64... 11-0 di Milano 75-75 al 40'.... 45' 83-83.... all'ultimo minuto Milano ancora avanti... 93-95... tripla di Solomon 96-95.... Milano battuta.... 1 W - 4 L in eurolega.... bene, bene...
CasbenoPresente Posted December 1, 2005 Posted December 1, 2005 Ma Parker è quello dell'anno scorso??!!! Irriconoscibile...
hammer70 Posted December 1, 2005 Posted December 1, 2005 96 - 95 Tel Aviv dopo due supplementari...seguendo l'ultima parte (pazialmente) sul sito dell'eurolega... al 37' Tel Aviv 75-64... 11-0 di Milano 75-75 al 40'.... 45' 83-83.... all'ultimo minuto Milano ancora avanti... 93-95... tripla di Solomon 96-95.... Milano battuta.... 1 W - 4 L in eurolega.... bene, bene... 48023[/snapback] più esttamente è andata così.....Vouktsevits(o come cazzo si scrive)ke mette la tripla del 93-95 Milano a 7"dalla fine,non difesa dell'AJ e Solomon(era interessata Varese l'estate scorsa,ricordate?)che contro-tripla a 2" dalla sirena.Che goduria!!!! 2 overtime dovuti,in gran parte,a un Maccabi osceno in attacco nell'ultimo quarto e nei supplementari(20 pt dal 35' alla fine,=15 minuti!!!)
homer Posted December 1, 2005 Posted December 1, 2005 più esttamente è andata così.....Vouktsevits(o come cazzo si scrive)ke mette la tripla del 93-95 Milano a 7"dalla fine,non difesa dell'AJ e Solomon(era interessata Varese l'estate scorsa,ricordate?)che contro-tripla a 2" dalla sirena.Che goduria!!!! 2 overtime dovuti,in gran parte,a un Maccabi osceno in attacco nell'ultimo quarto e nei supplementari(20 pt dal 35' alla fine,=15 minuti!!!) 48026[/snapback] cioè, fammi capire, milano sotto di uno...tripla...vittoria in tasca...amnesia difensiva e pive nel sacco?....da non crederci
Ottimo Massimo Posted December 2, 2005 Posted December 2, 2005 Ma Parker è quello dell'anno scorso??!!! Irriconoscibile... 48024[/snapback] Mah... Io ho visto la partita fino al terzo periodo e Parker (che è quello dell'anno scorso) ha fatto cose che... noi umani... Insomma non c'entrava niente con gli altri nove in campo. Poi dopo non so cosa abbia fatto.
Theus Posted December 2, 2005 Posted December 2, 2005 (edited) Ho visto la partita sino a 1'.40"(poi i Negrita chiamavano ...), ho visto una buona Milano, sarà il fascino di giocare davanti a 11000 persone, ma l'impressione è che l'olimpia, dopo la bufera delle passate settimane, qualche puzzle lo stia mettendo a posto!!! Grosso problema per gli aj boys, la difesa, mentalmente fanno proprio fatica... Ciao MC Edited December 2, 2005 by Theus
Long Leg Posted December 2, 2005 Posted December 2, 2005 Ho visto la partita sino a 1'.40"(poi i Negrita chiamavano ...), ho visto una buona Milano, sarà il fascino di giocare davanti a 11000 persone, ma l'impressione è che l'olimpia, dopo la bufera delle passate settimane, qualche puzzle lo stia mettendo a posto!!!Grosso problema per gli aj boys, la difesa, mentalmente fanno proprio fatica... Ciao MC 48067[/snapback] ricordi il mio sms di ieri sera: "tanto milano perde di 1" hauahuahuhauha che gufo che sono!!!!
Theus Posted December 2, 2005 Posted December 2, 2005 ricordi il mio sms di ieri sera: "tanto milano perde di 1" hauahuahuhauha che gufo che sono!!!! 48069[/snapback] Ricordo, signori guardatevene bene dai "pronostici contro" della vs OL!!! Se doveste farla arrabbiare e per caso vi dice vai a c....re, preparate l'imodium ... Fattucchiera Ciao MC
Leasir Posted December 2, 2005 Posted December 2, 2005 gran bella partita comunque, almeno sotto il profilo agonistico. ieri sera il Maccabi si è impantanato nella palude milanese nell'ultimo quarto... ma quando riesce a giocare in scioltezza è una vera gioia per gli occhi.
M.G. Posted December 2, 2005 Posted December 2, 2005 ricordi il mio sms di ieri sera: "tanto milano perde di 1" hauahuahuhauha che gufo che sono!!!! 48069[/snapback] Eh, no! Essendo il Principe supremo della gufata (ho vari testimoni qui presenti... ), ti devo bacchettare! La gufata è un'altra cosa. Dicesi gufata, pronosticare un risultato, sperando l'opposto. Ti faccio un esempio: Varese-Reggio Emilia Vince agile Varese, di una quindicina. Ciao Marco
M.G. Posted December 2, 2005 Posted December 2, 2005 gran bella partita comunque, almeno sotto il profilo agonistico.ieri sera il Maccabi si è impantanato nella palude milanese nell'ultimo quarto... ma quando riesce a giocare in scioltezza è una vera gioia per gli occhi. 48076[/snapback] Rivista a tratti una Milano come piace a Lardo. Limitare l'attacco della lobby gialla, è un risultato da sottolineare. Poco è mancato per il colpo. Ciao Marco
spiff Posted December 2, 2005 Posted December 2, 2005 Mio padre l'ha vista e ha sentenziato che Blair è finito! Invece ottimi Bullo e Jack... Stupito invece del basso minutaggio per Schumpert.
the answer Posted December 2, 2005 Posted December 2, 2005 Mio padre l'ha vista e ha sentenziato che Blair è finito! Invece ottimi Bullo e Jack... Stupito invece del basso minutaggio per Schumpert. 48091[/snapback] Ero troppo ubriaco per vedere e capirci qualcosa, quindi mi sono fidato del commento della Gazza che in pratica diceva che Milano è partita male e poi si è ripresa, Tel Aviv ha fatto il Te l'a vist? E Milano ha finito la partita senza i tre lunghi fuori per falli, quindi potevano portarsela a casa e sono stati un po' sfigati e questo mi rende felice, oltre al fatto che Bulleri ha sbagliato la conclusione che poteva chiudere il match prima...
franz79 Posted December 2, 2005 Posted December 2, 2005 ieri aperitivo e cenone aziendale... quando son tornato a casa ho cercato per ore il risultato sul televideo, ma avevo dei problemi nel sincronizzare le dita con i tasti del telecomando... la scimmia enorme che ho sulla spalla stamattina comunque continua a ripetermi che milano l'ha presa nel c...
ROOSTERS99 Posted December 2, 2005 Posted December 2, 2005 Il Maccabi entra in forma più avanti............per milano era meglio perdere di 20.......
marko Posted December 2, 2005 Posted December 2, 2005 eh, sì... eh, giàgiàgiàgià... spiace sempre quando una squadra italiana perde! ...
Recommended Posts