tatanka Posted May 4, 2005 Posted May 4, 2005 Avanti signori, si sonda. PS. Se i sondaggi sono pesanti per il sito mi scuso e che l'admin cancelli pure tutto.
ROOSTERS99 Posted May 4, 2005 Posted May 4, 2005 Avanti signori, si sonda.PS. Se i sondaggi sono pesanti per il sito mi scuso e che l'admin cancelli pure tutto. 3365[/snapback] ...Tatanka.....va' da via i ciapp !!! ...non lo voto il tuo sondaggio.............
spiff Posted May 4, 2005 Posted May 4, 2005 ...non lo voto il tuo sondaggio............. 3369[/snapback] Io sì invece, ho votato 3! ...quindi, ora devo lanciare un nuovo sondaggio..?? ps: ho dovuto eliminare la prima parte della citazione perché mi dava il seguente messaggio di errore: "SONO STATI RISCONTRATI I SEGUENTI ERRORI Hai inserito nel messaggio più faccine di quanto consentito. Diminuisci il numero fino a quello massimo consentito."
ROOSTERS99 Posted May 4, 2005 Posted May 4, 2005 Io sì invece, ho votato 3!...quindi, ora devo lanciare un nuovo sondaggio..?? ps: ho dovuto eliminare la prima parte della citazione perché mi dava il seguente messaggio di errore: "SONO STATI RISCONTRATI I SEGUENTI ERRORI Hai inserito nel messaggio più faccine di quanto consentito. Diminuisci il numero fino a quello massimo consentito." 3376[/snapback] ...spiff....lascia perdere gli stupefacienti !!!
spiff Posted May 4, 2005 Posted May 4, 2005 ...spiff....lascia perdere gli stupefacienti !!! 3381[/snapback] Però il messaggio di errore è autentico! Prova a postare un messaggio con 20 faccine e vedrai!! tre giorni senza basket e siamo gia' alla frutta.... 3382[/snapback] SIGH!!!!!!!
Lucaweb Posted May 4, 2005 Posted May 4, 2005 Però il messaggio di errore è autentico! Prova a postare un messaggio con 20 faccine e vedrai!!SIGH!!!!!!! 3392[/snapback] Puoi mettere massimo 10 faccine per msg
drè Posted May 4, 2005 Posted May 4, 2005 grande Tatanka!!! geniale... cmq vada per i tanti sondaggi!!!
davide Posted May 4, 2005 Posted May 4, 2005 Avanti signori, si sonda.PS. Se i sondaggi sono pesanti per il sito mi scuso e che l'admin cancelli pure tutto. 3365[/snapback] tatanka, non posso votare perchè manca la risposta nella quale mi ritrovo di +: "i sondaggi mi hanno rotto le p***e"
Ludo Posted May 4, 2005 Posted May 4, 2005 tatanka, non posso votare perchè manca la risposta nella quale mi ritrovo di +: "i sondaggi mi hanno rotto le p***e" 3422[/snapback] eheheheheh
ROOSTERS99 Posted May 5, 2005 Posted May 5, 2005 tatanka, non posso votare perchè manca la risposta nella quale mi ritrovo di +: "i sondaggi mi hanno rotto le p***e" 3422[/snapback] ...ecco....forse allora voterei pure io......
Recommended Posts