tatanka Posted May 4, 2005 Share Posted May 4, 2005 Avanti signori, si sonda. PS. Se i sondaggi sono pesanti per il sito mi scuso e che l'admin cancelli pure tutto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted May 4, 2005 Share Posted May 4, 2005 io farei un sondaggio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted May 4, 2005 Share Posted May 4, 2005 Avanti signori, si sonda.PS. Se i sondaggi sono pesanti per il sito mi scuso e che l'admin cancelli pure tutto. 3365[/snapback] ...Tatanka.....va' da via i ciapp !!! ...non lo voto il tuo sondaggio............. Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted May 4, 2005 Share Posted May 4, 2005 ...non lo voto il tuo sondaggio............. 3369[/snapback] Io sì invece, ho votato 3! ...quindi, ora devo lanciare un nuovo sondaggio..?? ps: ho dovuto eliminare la prima parte della citazione perché mi dava il seguente messaggio di errore: "SONO STATI RISCONTRATI I SEGUENTI ERRORI Hai inserito nel messaggio più faccine di quanto consentito. Diminuisci il numero fino a quello massimo consentito." Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted May 4, 2005 Share Posted May 4, 2005 Io sì invece, ho votato 3!...quindi, ora devo lanciare un nuovo sondaggio..?? ps: ho dovuto eliminare la prima parte della citazione perché mi dava il seguente messaggio di errore: "SONO STATI RISCONTRATI I SEGUENTI ERRORI Hai inserito nel messaggio più faccine di quanto consentito. Diminuisci il numero fino a quello massimo consentito." 3376[/snapback] ...spiff....lascia perdere gli stupefacienti !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolonl Posted May 4, 2005 Share Posted May 4, 2005 tre giorni senza basket e siamo gia' alla frutta.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted May 4, 2005 Share Posted May 4, 2005 ...spiff....lascia perdere gli stupefacienti !!! 3381[/snapback] Però il messaggio di errore è autentico! Prova a postare un messaggio con 20 faccine e vedrai!! tre giorni senza basket e siamo gia' alla frutta.... 3382[/snapback] SIGH!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucaweb Posted May 4, 2005 Share Posted May 4, 2005 Però il messaggio di errore è autentico! Prova a postare un messaggio con 20 faccine e vedrai!!SIGH!!!!!!! 3392[/snapback] Puoi mettere massimo 10 faccine per msg Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted May 4, 2005 Share Posted May 4, 2005 Puoi mettere massimo 10 faccine per msg E' vero!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted May 4, 2005 Share Posted May 4, 2005 grande Tatanka!!! geniale... cmq vada per i tanti sondaggi!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted May 4, 2005 Share Posted May 4, 2005 Avanti signori, si sonda.PS. Se i sondaggi sono pesanti per il sito mi scuso e che l'admin cancelli pure tutto. 3365[/snapback] tatanka, non posso votare perchè manca la risposta nella quale mi ritrovo di +: "i sondaggi mi hanno rotto le p***e" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ludo Posted May 4, 2005 Share Posted May 4, 2005 tatanka, non posso votare perchè manca la risposta nella quale mi ritrovo di +: "i sondaggi mi hanno rotto le p***e" 3422[/snapback] eheheheheh Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted May 5, 2005 Share Posted May 5, 2005 tatanka, non posso votare perchè manca la risposta nella quale mi ritrovo di +: "i sondaggi mi hanno rotto le p***e" 3422[/snapback] ...ecco....forse allora voterei pure io...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts