Jump to content

Buona Notizia

Recommended Posts

la differenza la faranno quando potranno essere acquistate TUTTE le partite di serie a.

un capo d'orlando - varese.

per esempio.

48061[/snapback]

L'importante è che i telecronisti vengano preventivamente diffidati dal tifare apertamente per una delle squadre in campo: tranquillo e pittis, ieri sera, osceni (ma pensano davvero che l'abbonato medio sky ami queste telecronache pro milano?)

Considerato che la partita era tra un'italiana e una non italiana, mi sembra che un po' di tifo a favore, nel contesto, sia più che giustificato.

In ogni caso ho trovato il commento di Tranquillo molto equilibrato.

Un po' i meno quelloo di Pittis, che sta velocemente diventando (dimenticato Lauro) la "voce del basket più insopportabile" nella mia personale graduatoria.

L'importante è che i telecronisti vengano preventivamente diffidati dal tifare apertamente per una delle squadre in campo: tranquillo e pittis, ieri sera, osceni (ma pensano davvero che l'abbonato medio sky ami queste telecronache pro milano?)

48063[/snapback]

vero!!! ieri sera Tranquillo addirittura si è laciato scappare che i ragazzi erano da abbracciare e Pessina gli ha detto "beh, non esageriamo"... ;)

vero!!! ieri sera Tranquillo addirittura si è laciato scappare che i ragazzi erano da abbracciare e Pessina gli ha detto "beh, non esageriamo"... :rolleyes:

48086[/snapback]

In eurolega credo sia anche giusto tifare per le italiane, non credo abbia fatto male Tranquillo. Il problema è quando si è di parte nel campionato italiano... non facciamo nomi! :angry:

In eurolega credo sia anche giusto tifare per le italiane, non credo abbia fatto male Tranquillo. Il problema è quando si è di parte nel campionato italiano... non facciamo nomi! :rolleyes:

48165[/snapback]

giusto!

giusto tifare per le italiane in europa(da parte dei telecronisti,non certo nostra!!)

Nel campionato italiano è un'altra storia,certo.

Una proposta a Sky:

quando a commentare c'è la signora Boselli,le partite non dovrebbero costare più di 1 €. :angry: