Silver Surfer Posted December 2, 2005 Share Posted December 2, 2005 Sarà ora possibile comprare le singole partite di basket presso Sky...! Vi hanno ascoltato, ragazzi! Costano più di quelle fornite da AliceWeb, ma il commento... 4€ a partita prescelta. Campionato, e, se non mi sbaglio, anche EuroLega. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted December 2, 2005 Share Posted December 2, 2005 E come fanno??? Il basket non è già compreso nell'abbonamento??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted December 2, 2005 Author Share Posted December 2, 2005 No, se non richiedi al bouquet-Sky base l'aggiunta "Sport"... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted December 2, 2005 Share Posted December 2, 2005 No, se non richiedi al bouquet-Sky base l'aggiunta "Sport"... 48051[/snapback] Ah, ok. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Stewe Posted December 2, 2005 Share Posted December 2, 2005 la differenza la faranno quando potranno essere acquistate TUTTE le partite di serie a. un capo d'orlando - varese. per esempio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giulio Posted December 2, 2005 Share Posted December 2, 2005 la differenza la faranno quando potranno essere acquistate TUTTE le partite di serie a.un capo d'orlando - varese. per esempio. 48061[/snapback] L'importante è che i telecronisti vengano preventivamente diffidati dal tifare apertamente per una delle squadre in campo: tranquillo e pittis, ieri sera, osceni (ma pensano davvero che l'abbonato medio sky ami queste telecronache pro milano?) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted December 2, 2005 Share Posted December 2, 2005 Considerato che la partita era tra un'italiana e una non italiana, mi sembra che un po' di tifo a favore, nel contesto, sia più che giustificato. In ogni caso ho trovato il commento di Tranquillo molto equilibrato. Un po' i meno quelloo di Pittis, che sta velocemente diventando (dimenticato Lauro) la "voce del basket più insopportabile" nella mia personale graduatoria. Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted December 2, 2005 Share Posted December 2, 2005 Era ora, caspita!!! Ma...come si fa?? Come si paga?? Cosa bisogna fare??!? Doppino telefonico? Carta di credito?? Vaglia postale a Dan Peterson??? Aaaaaaiuuuuutooooo....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted December 2, 2005 Share Posted December 2, 2005 L'importante è che i telecronisti vengano preventivamente diffidati dal tifare apertamente per una delle squadre in campo: tranquillo e pittis, ieri sera, osceni (ma pensano davvero che l'abbonato medio sky ami queste telecronache pro milano?) 48063[/snapback] vero!!! ieri sera Tranquillo addirittura si è laciato scappare che i ragazzi erano da abbracciare e Pessina gli ha detto "beh, non esageriamo"... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crocozio Posted December 2, 2005 Share Posted December 2, 2005 vero!!! ieri sera Tranquillo addirittura si è laciato scappare che i ragazzi erano da abbracciare e Pessina gli ha detto "beh, non esageriamo"... 48086[/snapback] In eurolega credo sia anche giusto tifare per le italiane, non credo abbia fatto male Tranquillo. Il problema è quando si è di parte nel campionato italiano... non facciamo nomi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
hammer70 Posted December 2, 2005 Share Posted December 2, 2005 In eurolega credo sia anche giusto tifare per le italiane, non credo abbia fatto male Tranquillo. Il problema è quando si è di parte nel campionato italiano... non facciamo nomi! 48165[/snapback] giusto! giusto tifare per le italiane in europa(da parte dei telecronisti,non certo nostra!!) Nel campionato italiano è un'altra storia,certo. Una proposta a Sky: quando a commentare c'è la signora Boselli,le partite non dovrebbero costare più di 1 €. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts