Jump to content

Misurate il vostro tasso alcolico

Recommended Posts

scusate ma questo si può fare solo quando si beve a casa....io ne voglio uno da tenere in macchina!!!!

48179[/snapback]

disgrasià! ciò!

Qualsiasi dato metto anche se minimo mi consiglia di prendere il Taxi.....Cosa devo bere !!!!...L'acqua ????, e solo quella ?...Farò le feste al sicuro a fianco del guidatore sempre che lui non venga inquinato come il fumo dalle esalazioni alcoliche......

ma fa inserire un tipo di alcolico alla volta, come faccio? :lol:  :lol:

49594[/snapback]

dire che sei alcolizzata, è troppo scontato...

In verità a Tuig il sito non si apre.. compare una schermata con scritto "Sei troppo ubriaco per navigare, riprova più tardi"  :lol:

49603[/snapback]

bravo bravo non voglio pensare allora cosa succede al pc di Emaz!

bravo bravo non voglio pensare allora cosa succede al pc di Emaz!

49841[/snapback]

se guardi bene in fondo pagina c'è una didascalia che riporta le seguenti parole:" Questo test è vietato a emaz.....secondo i nostri calcoli dovrebbe essere in coma etilico gia da molto tempo...."

C'è poco da stupirsi...io mi sto stupendo che non mi abbia ancora portato a bere...mi sa che sta meditando qualcosa di pericoloso per il compleanno....

Mi toccherà mica diventare astemio per quel giorno?!?!

C'è poco da stupirsi...io mi sto stupendo che non mi abbia ancora portato a bere...mi sa che sta meditando qualcosa di pericoloso per il compleanno....

Mi toccherà mica diventare astemio per quel giorno?!?!

49850[/snapback]

Tuig tuig tuig......si dice sempre che i compleanni a venire devono superare quelli passati......ecco io a questo detto ci credo molto......il resto fai un po te.....quello vecchio lo hai visto...quello nuovo..........

no è ufficiale non mi posso stonfare il 22! Emaz mi spiace, ma sotto quel punto di vista è meglio di no! Cercherò altri buoni metodi per "peggiorare" il compleanno scorso...

50326[/snapback]

non ti preoccupare cercherò qualche sotterfugio per farti ubriacare